View Full Version : Ma anche voi siete tra quelli...
...che mettono le fascette sulle borchie della macchina per non farsele fregare? quì a roma se ne incontrano tantissimi e ogni volta li guardo così: :mbe:
Originariamente inviato da f@bio80
...che mettono le fascette sulle borchie della macchina per non farsele fregare? quì a roma se ne incontrano tantissimi e ogni volta li guardo così: :mbe:
non so neanche cosa siano :what:
ahi presente le borchie copricerchi? quelle di plastica per capirci! beh quì a roma incontri un fottio di gente che le blocca al cerchio con le fascette, penso io per non farsele fregare :eek:
la prima cosa che ho fatto è stata toglierle proprio le borchie
Er Paulus
01-07-2004, 09:18
ahi presente le borchie copricerchi? quelle di plastica per capirci! beh quì a roma incontri un fottio di gente che le blocca al cerchio con le fascette, penso io per non farsele fregare :eek:
mai viste!:D
A me fanno già schifo le borchie.....praticamente metti un cerchio in lega + bello da vedere e poi lo copri...mah....
Originariamente inviato da kikki2
la prima cosa che ho fatto è stata toglierle proprio le borchie
beh avrai messo i cerchi in lega spero! :D
Originariamente inviato da Mav80
A me fanno già schifo le borchie.....praticamente metti un cerchio in lega + bello da vedere e poi lo copri...mah....
no no cerchiaccio schifoso e borchia sopra con fascette
beh avrai messo i cerchi in lega spero! :D
scherzi? W i cerchi in acciaio :D
no no cerchiaccio schifoso e borchia sopra con fascette
ma dai.....
RiccardoS
01-07-2004, 09:24
credo sia più che altro per evitare di perderle mentre si guida... mi è capitato un paio di votle di vedere la macchina di fronte a me perdere una borchia... magari per qualche urto... anche perchè se uno ti vuole fregare le borchie... con una forbicina la fascetta la taglia in un nanosecondo...
Originariamente inviato da RiccardoS
credo sia più che altro per evitare di perderle mentre si guida... mi è capitato un paio di votle di vedere la macchina di fronte a me perdere una borchia... magari per qualche urto... anche perchè se uno ti vuole fregare le borchie... con una forbicina la fascetta la taglia in un nanosecondo...
appunto! e quelli che invece mettono le borchie lucide simil-cerchio? :sofico:
Originariamente inviato da RiccardoS
Esattamente.... Se qualcuno pensa che una fascetta di plastica possa fermare un ladro stiamo freschi
TurboCresta
01-07-2004, 10:39
non è per non farsele fregare caro, ma semplicemente perche con le buche che ci sono a roma tele perderesti ogni giorno... mio padre è tra quelli e non ci vedo nulla di male (la macchina è una stilo da quasi 20.000euri quindi non è per tirchieria)
ciao e prima informati ;)
ALBIZZIE
01-07-2004, 10:41
Originariamente inviato da Er Paulus
mai viste!:D
ma dove vivi???
cmq non credo siano messe per non essere rubate quanto pe rnon perderle. per rubarle basterebbe un cacciavite o un paio di forbici ;)
Andytrendy
01-07-2004, 10:48
Originariamente inviato da ALBIZZIE
cmq non credo siano messe per non essere rubate quanto pe rnon perderle. per rubarle basterebbe un cacciavite o un paio di forbici ;)
cmq sia è una pecionata. :O
ALBIZZIE
01-07-2004, 10:52
Originariamente inviato da Andytrendy
pecionata? WHAT IS 'PECIONATA'? :D :D :D
d'accordo!
anche se un lavoretto discreto si potrebbe fare ma di solito si vedono le fascette magari nere, di misura grande con tutta la linguetta che esce fuori senza neanche essere stata tagliata. :rolleyes:
The Mighty Gex
01-07-2004, 10:52
LE mie sono imbullonate......
:D
c'è una foto? io non ho ancora capito :stordita:
TurboCresta
01-07-2004, 11:01
pecionata? dipende come sono messe... se sono trasparenti e fine non sono una pecionata... magari poi tu che parli hai i coprisedili o il cagnolino che muove la testa
:rolleyes:
http://www.bbc.co.uk/scotland/education/images/parents/music-dog.jpg
Andytrendy
01-07-2004, 11:58
Originariamente inviato da TurboCresta
pecionata? dipende come sono messe... se sono trasparenti e fine non sono una pecionata...
sarà...per me rimangono una pecionata.
magari poi tu che parli hai i coprisedili o il cagnolino che muove la testa
:rolleyes:
da come hai preso d'aceto deduco che tu abbia le fascette sulle borchie.
p.s. cmq si, ho i coprisedili.
ALBIZZIE
01-07-2004, 12:01
sarà...per me rimangono una pecionata.
da come hai preso d'aceto deduco che tu abbia le fascette sulle borchie.
p.s. cmq si, ho i coprisedili.
e tu sei rimasto alle borchie in metalo della 600 senza fori e non puoi mettere le pecette. :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Andytrendy
01-07-2004, 12:01
di solito si vedono le fascette magari nere, di misura grande con tutta la linguetta che esce fuori senza neanche essere stata tagliata. :rolleyes:
appunto....ma poi io tutto questo gran rotolare di borchie in libertà per strada nn l'ho mai visto. :)
Andytrendy
01-07-2004, 12:02
e tu sei rimasto alle borchie in metalo della 600 senza fori e non puoi mettere le pecette. :Prrr: :Prrr: :Prrr:
tanato ! :D
però hai sbagliato modello, ho la 850 sprint. :cool:
ALBIZZIE
01-07-2004, 12:03
appunto....ma poi io tutto questo gran rotolare di borchie in libertà per strada nn l'ho mai visto. :)
no????
io una volta mi sono visto sorpassare sulla sinistra dalla MIA borchia posteriore. davvero. :D
però le fascette non le ho (ancora) messe.
Andytrendy
01-07-2004, 12:11
io una volta mi sono visto sorpassare sulla sinistra dalla MIA borchia posteriore. davvero. :D
:D
magari ti ha anche fatto i fanali....:sofico: :D
RiccardoS
01-07-2004, 12:18
ovviamente non capita tutti i giorni... a me è capitato due volte! ;)
TurboCresta
01-07-2004, 12:26
io non ho le borchie, ho dei cerchi in lega ovviamente :D pero ho detto che le ha mio padre... e non voler perdere ogni giorno la borkia (non per il costo) è stressante...
cmq la borchia a prescindere è brutta
Scoperchiatore
01-07-2004, 12:32
Originariamente inviato da TurboCresta
io non ho le borchie, ho dei cerchi in lega ovviamente :D pero ho detto che le ha mio padre... e non voler perdere ogni giorno la borkia (non per il costo) è stressante...
cmq la borchia a prescindere è brutta
perchè sottolinei "non per tirchieria","non per il costo" ? :confused:
Pure che costano 5 euro mi roderebbe il culo buttarli perchè a Roma le strade fanno schifo.
Cmq, non le ho mai viste ste fascette.
Con la mia macchina, dopo 30.000 Km, le borchie non le ho mai perse, nonostante viva vicino a trastevere-portuense che sono zone in cui la strada fa schifo.
Bilancino
01-07-2004, 12:36
Le ho messe perchè le buche fanno perdere le borchie.
Ciao
Andytrendy
01-07-2004, 12:39
Originariamente inviato da Scoperchiatore
perchè sottolinei "non per tirchieria","non per il costo" ? :confused:
Pure che costano 5 euro mi roderebbe il culo buttarli perchè a Roma le strade fanno schifo.
Cmq, non le ho mai viste ste fascette.
a me sembra più lo sbattimento a montarle ste fascette che la loro reale praticità.
Se ti perdi le borchie significa probabilmente che il meccanico che ti ha sostituito le pasticche o le gomme, ti ha sfasciato del tutto o in parte la parte in plastica che blocca la borchia sul cerchione.
A quel punto preferirei ricomprarmi la borchia nuova.
ALBIZZIE
01-07-2004, 12:39
Originariamente inviato da Bilancino
Le ho messe perchè le buce fanno perdere le borchie.
Ciao
deciditi:
o le buce fanno perdere le borcie oppure le buche fanno perdere le borchie! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.