Rozz Williams
01-07-2004, 01:01
ciao a tutti,
so che queste cose saranno presenti in 1000 post ma la ricerca non va al momento..:)
Allora avrei intenzione di comprare un portatile ero indeciso tra du eToshiba...
il P10-221 e il P10-792 appunto...
vorrei capire il 792 ha un P4HT? sul sito della Toshi non lo specificano ma in alcune recensioni dicono di si....
secondo quale dei due è meglio dal punto di vista della sk video?
E infine una domanda di servizio...:)
io programmo siti WEB e dovrei montare SQL Server - MySQL e compagnia bella (IIS Apache) i Centrino come rendono con questi SW?
Non ho particolari eseigenze di durata di batteria ne di peso alla fine è grosso modo 1kg...quindi vorrei capire se effettivamente vale la pena sto centrino....
PS
lo userei anche per un po' di grafica Photoshop e Flash e per giocare...:)
Sono graditi ogni tipo di pareri...:)
so che queste cose saranno presenti in 1000 post ma la ricerca non va al momento..:)
Allora avrei intenzione di comprare un portatile ero indeciso tra du eToshiba...
il P10-221 e il P10-792 appunto...
vorrei capire il 792 ha un P4HT? sul sito della Toshi non lo specificano ma in alcune recensioni dicono di si....
secondo quale dei due è meglio dal punto di vista della sk video?
E infine una domanda di servizio...:)
io programmo siti WEB e dovrei montare SQL Server - MySQL e compagnia bella (IIS Apache) i Centrino come rendono con questi SW?
Non ho particolari eseigenze di durata di batteria ne di peso alla fine è grosso modo 1kg...quindi vorrei capire se effettivamente vale la pena sto centrino....
PS
lo userei anche per un po' di grafica Photoshop e Flash e per giocare...:)
Sono graditi ogni tipo di pareri...:)