PDA

View Full Version : Pareri su Note (p10-221 e p10-792)

Rozz Williams
01-07-2004, 01:01
ciao a tutti,
so che queste cose saranno presenti in 1000 post ma la ricerca non va al momento..:)

Allora avrei intenzione di comprare un portatile ero indeciso tra du eToshiba...
il P10-221 e il P10-792 appunto...
vorrei capire il 792 ha un P4HT? sul sito della Toshi non lo specificano ma in alcune recensioni dicono di si....
secondo quale dei due è meglio dal punto di vista della sk video?

E infine una domanda di servizio...:)
io programmo siti WEB e dovrei montare SQL Server - MySQL e compagnia bella (IIS Apache) i Centrino come rendono con questi SW?
Non ho particolari eseigenze di durata di batteria ne di peso alla fine è grosso modo 1kg...quindi vorrei capire se effettivamente vale la pena sto centrino....

PS
lo userei anche per un po' di grafica Photoshop e Flash e per giocare...:)

Sono graditi ogni tipo di pareri...:)

Fbz
01-07-2004, 09:42
Il p10-792 ha un mobile p4 e non è ht. Per quanto riguarda la scheda video non so come va la gforce del 221 ma la 9700 del 792 sembra che faccia bene il suo dovere. Nfs underground, ad esempio, gira senza problemi. Non sono il tipo che fa benchmark ogni due minuti ma appena posso farò un 3dmark visto che non l'ho ancora fatto finora.

Rozz Williams
01-07-2004, 10:24
beh quindi in definitiva il 221 dovrebbe essere più performante rispetto al nuovo medello....almeno riguardo al Processore...

peccato che non lo si trovi quasi da nessuna parte...

qualcuno mi sa dire come funziona l'e-store della toshi?

Rozz Williams
01-07-2004, 21:35
alla fine ok preso il P10-221....
prime inpressioni ottime!
è una scheggia, non lo ancora provato con sql server ma con gli altri applicativi più normale va benissimo...si vede mlto bene, display luminoso...
appena finisco di configurare e installare lo provo con qualche gioco (ut2003) e x vedere dvd....cmq sono molto soddisfatto della macchina...
tra l'altro è molto silenzioso e non scalda poi troppo...