View Full Version : purge sembra potente....se solo ci giocasse qualcuno!!
lo ho provato...sara ma non ho trovato manco un serve compatibile con la versione che ho scaricato (ultima).....pero mi piace parecchio come giochino....ha 50/50 di gdr ed fps e la grafica è malvagia ma non tanto da essere inopportuna (un giro di parole per dire godibile).....qualcuno sul forum ci gioca??
::::Dani83::::
01-07-2004, 07:02
Originariamente inviato da dnarod
lo ho provato...sara ma non ho trovato manco un serve compatibile con la versione che ho scaricato (ultima).....pero mi piace parecchio come giochino....ha 50/50 di gdr ed fps e la grafica è malvagia ma non tanto da essere inopportuna (un giro di parole per dire godibile).....qualcuno sul forum ci gioca??
ma......è scaricabile gratuitamente?
http://www.purgejihad.com/download_latest.shtml :wtf:
Marco2000
01-07-2004, 08:54
mah... c'è un file da 331MB... ora vedo che è...:)
io l ho scaricato e ci ho giocato su un server lanciato da me e joinabile, perche gli 8 server (tutti americani) che mi trova ase pingano tipo 180 e hanno v del client differente dalla mia....cmq si penso sia gratis ci ho giocato senza manco registrazione......
Marco2000
01-07-2004, 09:08
io l ho scaricato e ci ho giocato su un server lanciato da me e joinabile, perche gli 8 server (tutti americani) che mi trova ase pingano tipo 180 e hanno v del client differente dalla mia....cmq si penso sia gratis ci ho giocato senza manco registrazione......
si è gratis!!! cioè: gli utenti che si registrano hanno accesso a 8 classi di personaggio mentre quelli che ci giocano gratis ne possono scegliere solo 4.... è l'unica limitazione.
ma registrarsi costa qualcosa??
che versione hai?2.1.0 o 2.1.1?
2.1.0......azo allora non e l ultima.....vedo se c e qualche patch!
2.1.0......azo allora non e l ultima.....vedo se c e qualche patch!
ce la patch 2.1.0 > 2.1.1;)
::::Dani83::::
01-07-2004, 12:29
come vi sembra?:)
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
come vi sembra?:)
non ho abbastanza spazio per installarlo:cry::cry::cry:
oggi mi arriva il masterizzatore nuovo e vedro di fare un bel po' di spazio...poi ti sapro dire..
Purge?
Se qualcuno ricorda il vecchio Future vs Fantasy (o era il contrario? :asd: ) allora troverà molte somiglianze fra i due progetti. ;)
L'idea non è male, solo che - secondo me - sa di vecchio, andrebbe rinnovata con qualche idea in più.
Adesso lo scarico....poi saprò dire la mia..
CMQ mi rende curioso di provarlo..
mmhh..non m'ispira molto...a parte che stasera c'erano solo 3 persone oltre a me che giocavano,e la grafica che non mi piace per niente,non vedo l'utilità di livelli...cioè,anche se salgo a livello 2 cosa cambia?
in effetti non mi sembra entusiasmante come pensavo.....spero che planetside sia meglio (devo ancora giocarci seriamente).....
in effetti non mi sembra entusiasmante come pensavo.....spero che planetside sia meglio (devo ancora giocarci seriamente).....
planetside è a pagamento mi pare, confermi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.