PDA

View Full Version : questa non l'ho mai capita....!

lhawaiano
30-06-2004, 23:45
se faccio la "rimozione sicura dell' hardware" di win xp,posso staccare la macchinetta senza spegnere,o devo spegnerla ugualmente?

e quando la attacco?da spenta o da accesa?:mc:

FreeMan
01-07-2004, 00:17
dipende dalla cam ecc ecc

la mia la attacco da spenta, l'accendo e viene rilevata..per toglierla uso l'icona nel tray per la rimozione delle periferiche usb & co.. e POI la spengo... uso Win2k

cmq, hai un manuale della cam no? :D:D

>bYeZ<

lhawaiano
01-07-2004, 09:05
si,ma sul manuale della 4300 non mi pare di aver letto in specifico come fare:confused:
con la 2100,l'icona non l'ho mai usata ad esempio,la mettevo da spenta e la spegnevo prima di toglierla,con questa vorrei fare un po' più di attenzione:D ma non passaggi inutili:oink:

the_joe
01-07-2004, 09:13
Credo che sia indifferente attaccarla/staccarla se spenta o accesa, l'importante con XP/2000 è di usare l'icona per scollegare la periferica pena la possibilità di perdita di dati....
Se l'attacchi accesa, il protocollo USB fa subito il controllo della periferica collegata, se la attacchi spenta lo fa appena la accendi.
Se non cambia qualcosa per la macchina, per windows è lo stesso, idem quando la scolleghi, dopo averla disattivata la puoi scollegare da accesa o spegnerla prima che è lo stesso.
Controlla cmq quello che dice il manuale della Nikon, io parlo per Windows...

lhawaiano
01-07-2004, 09:23
Originariamente inviato da the_joe
Credo che sia indifferente attaccarla/staccarla se spenta o accesa, l'importante con XP/2000 è di usare l'icona per scollegare la periferica pena la possibilità di perdita di dati....
Se l'attacchi accesa, il protocollo USB fa subito il controllo della periferica collegata, se la attacchi spenta lo fa appena la accendi.
Se non cambia qualcosa per la macchina, per windows è lo stesso, idem quando la scolleghi, dopo averla disattivata la puoi scollegare da accesa o spegnerla prima che è lo stesso.
Controlla cmq quello che dice il manuale della Nikon, io parlo per Windows...
si per windows lo so,ed infatti non me ne frega più di tanto cosa pensa lui..è il parere della macchina che vorrei sentire se potesse parlare:mc:

lhawaiano
01-07-2004, 09:42
oltre quello di cui si sta discutendo.....quì ad esempio,cosa seleziono per la disattivazione?
è indifferente qualunque dei tre in elenco prenda?

http://www.tombraiders.it/public/y.jpg_1.jpg

FreeMan
01-07-2004, 09:45
provare no? :D:D

cmq..direi la prima.. così a memoria.. e ti toglie anche le altre voci.. a quel punto spegni/stacchi la cam

>bYeZ<

FreeMan
01-07-2004, 09:47
ah..già che ci sono :D

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<

lhawaiano
01-07-2004, 09:50
Originariamente inviato da FreeMan
ah..già che ci sono :D

hai la sign irregolare

sei pregato di editarla

>bYeZ<
aspè non ho capito :oink:
è fatta di 2 righe,ci sono 3 smiles,che c'è che non va?:confused:

FreeMan
01-07-2004, 10:41
ho messo in grassetto la parte che ti riguarda

che gli smiles della pigna http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif non sono appartenenti a questo forum ;)

>bYeZ<

lhawaiano
01-07-2004, 12:03
Originariamente inviato da FreeMan
ho messo in grassetto la parte che ti riguarda

che gli smiles della pigna http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif non sono appartenenti a questo forum ;)

>bYeZ<
ahhhhhhhhhhh........ :(
povero bartolo,così lo lasci senza benedizione:cry: