PDA

View Full Version : [MI e spedizione] ATi 9700 pro retail

Jerry65
01-07-2004, 00:02
Si tratta di una built by ATi, perfetta in confezione originale. La garanzia non è più disponibile.

Ho visto altri 3ead dove chiedono sui 155 €.

Precdenza alla consegna mano.

ssjAlex
01-07-2004, 00:49
Originariamente inviato da Jerry65
Ho visto altri 3ead dove chiedono sui 155 €.

forse quelle avevano la garanzia... ancora;)

IMHO 130/140€

ssjAlex
01-07-2004, 00:50
cmq mi accodo:p

Arruffato
01-07-2004, 08:24
9700 pro che non siano 256 bit di bus non sono mai esistite. Ne ho appena venduta una ad un prezzo simile.

jcannatella
01-07-2004, 08:36
In coda pure io per 155 € S.S. comprese.

Ho qualche privilegio chiamandomi Jerry anche io! :D

Jerry65
01-07-2004, 10:39
Originariamente inviato da jcannatella
In coda pure io per 155 € S.S. comprese.

Ho qualche privilegio chiamandomi Jerry anche io! :D
Milanesi non ne vedo, quindi procedo con te che aderisci al mio prezzo e poi ... ti chiami Jerry!! ;)
PVT

alpheratz
01-07-2004, 10:39
mi accodo 155 ss comprese;)

The Matrix86
01-07-2004, 10:55
Scambi con 9600XT + conguaglio??? Grazie :)

Duran
01-07-2004, 11:46
Ciao, io sono di Milano, mi interesserebbe la skeda per 140 euro la consegna a mano naturalmente, la vengo a prendere io. Pero' prima di acquistarla vorrei vederla funzionare sul tuo computer, o sul mio, come vuoi, ti vengo a prendere e ti riporto e' uguale, dato che nn ha la garanzia :cry:vorrei essere sicuro del corretto funzionamento della skeda, se per te va' bene. CIAUZ :D

alpheratz
01-07-2004, 12:46
sto facendo uno sforzo per aggiudicarmi la skeda.....mi serve:cry: allora posso arrivare a 160 euro......se nn avete già concluso fatemi sapere:muro:

jcannatella
01-07-2004, 13:11
Originariamente inviato da alpheratz
sto facendo uno sforzo per aggiudicarmi la skeda.....mi serve:cry: allora posso arrivare a 160 euro......se nn avete già concluso fatemi sapere:muro:

E' vietato giocare al rialzo, comunque abbiamo già concluso, domani mi spedisce la scheda.
Mi dispiace, anche io vado dietro alle 9700 Pro da diversi giorni! :sofico:

alpheratz
01-07-2004, 13:20
scusami nn sapevo che nn si poteva rialzare..sono felice per te perchè una stupenda skeda....ma come avrai potuto notare anke io ci vado dietro da diversi giorni ci siamo incontrati in diversi post infatti, come per esempio quello di aruffato. cmq np :D

jcannatella
01-07-2004, 14:20
scusami nn sapevo che nn si poteva rialzare..sono felice per te perchè una stupenda skeda....ma come avrai potuto notare anke io ci vado dietro da diversi giorni ci siamo incontrati in diversi post infatti, come per esempio quello di aruffato. cmq np :D

Se leggi il regolamento vedi che le aste al rialzo sono vietate! :D

Sei perdonato visto che sei tutto sommato nuovo! ;)

Domani mi dovrebbe spedire la scheda.

Appena mi arriva devo vendere la mia 9500 Pro, se ti può interessare...... :rolleyes:

alpheratz
01-07-2004, 14:28
nn so se mi può interessare......xchè avrai capito che sono innamorato della 9700 pro:cry: cmq vedremo;)

jcannatella
01-07-2004, 14:30
nn so se mi può interessare......xchè avrai capito che sono innamorato della 9700 pro:cry: cmq vedremo;)

Beh, sappi che è perfetta la mia 9500 Pro, se ti può interessare fammi un fischio! :cool:

alpheratz
01-07-2004, 14:34
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Beh, sappi che è perfetta la mia 9500 Pro, se ti può interessare fammi un fischio!
--------------------------------------------------------------------------------

vedremo in seguito........vedo prima se trovo una 9700.....grazie cmq. :) ciao

fra1408
01-07-2004, 15:02
Ti offro 135 ritiro a mano
dimmi che zona Milano ?
Aspetto conferma

jcannatella
01-07-2004, 15:20
Originariamente inviato da fra1408
Ti offro 135 ritiro a mano
dimmi che zona Milano ?
Aspetto conferma

Ehm, non vorrei essere invadente, ma mi sono già accordato io per la 9700 Pro. :cool:

fra1408
01-07-2004, 15:25
Ehm, non vorrei essere invadente, ma mi sono già accordato io per la 9700 Pro. :cool:

Vedi un pò ???
Precdenza alla consegna mano
Comunque CIAO

jcannatella
01-07-2004, 15:28
Vedi un pò ???
Precdenza alla consegna mano
Comunque CIAO

Beh, l'utente è libero di scegliere, ma se guardi qualche messaggio indietro vedrai che l'utente non vedendo nessuno di Milano o per consegna a mano ha dato la parola a me, quindi siamo passati allo scambio dei dati via PVT. Domani mattina dovrebbe spedire il tutto.

Ovviamente è libero di vendere la scheda a te, anche se non mi sembrerebbe corretto nei miei confronti.

fra1408
01-07-2004, 15:31
Beh, l'utente è libero di scegliere, ma se guardi qualche messaggio indietro vedrai che l'utente non vedendo nessuno di Milano o per consegna a mano ha dato la parola a me, quindi siamo passati allo scambio dei dati via PVT. Domani mattina dovrebbe spedire il tutto.

Ovviamente è libero di vendere la scheda a te, anche se non mi sembrerebbe corretto nei miei confronti.
;;;;;;;;;;;;;;

Penso proprio che concluderà con te, a meno di ripensamenti,
ti faccio gli auguri di buona riuscita .
Sempre che non sia in difficoltà con la spedizione

Ciao

fra1408
01-07-2004, 15:36
Originariamente inviato da ]3rutal
Le code si rispettano ancora oppure sono solo un opinione? Dal momento che questa non è un asta non vedo perchè operare favoritismi...se chi vende non ha intenzione d iabbassare deve riferire al primo se è ancora interessato all'acquisto al prezzo stabilito senza rilanci o senza tener conto dei vari nomi!
Mi sembra di che il regolamento perli chiaro pertanto richiedo l'intervento di un mod grazie.
;;;;;;;;;;;;;;

Scusa , forse non sai leggere :
"Precedenza alla consegna mano"

almeno così io leggo , se poi è una questione di offerta, si tratta di contattare chi vende e concludere a piacere sempre di chi vende !
Rimane comunque precedenza consegna a mano
Anche se è stata già venduta all'amico " jcannatella "
Ciao

fra1408
01-07-2004, 15:44
so leggere e " jcannatella " mi sembra sia di Palermo e non di Milano ne tantomeno di trento, se poi lui ti offre più di 155 be questa diventa un'asta non più un mercatino con regole di coda poi vedi tu...
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Leggi bene , ancora , provenienza ......./MILANO !!!
Per il resto fino a 150 Euro , non credo che ci sia nessuna "ASTA" si tratta di accordi tra le parti .
Milano , comunque rimane proprio molto chiaro .....per consegna a mano , ti sembra ?
Ciao

jcannatella
01-07-2004, 16:02
....letto tutto il tread??? Se si parla di rispettare le code mi sembra che tu non sia il primo a farlo, anzi...

La persona che era "in coda" prima di me lo era per 150 € S.S. comprese, io mi sono messo in coda al prezzo del venditore S.S. comprese. Il venditore quindi essendo tutti e due con spedizione ha dato la precedenza a me visto che ero in coda al SUO prezzo.
Non penso di aver scavalcato nessuna coda.

jcannatella
01-07-2004, 16:07
Ok che c'è precedenza per la consegna a mano, ma se il venditore ha deciso di concludere con un utente con spedizione non mi sembra corretto passare la parola ad un utente che è arrivato a trattativa conclusa anche se con consegna a mano.
In vero il venditore poteva attendere un po' prima di concludere con me, ma è stata una sua scelta.
Il nome non c'entra niente, era solo uno scherzo.

Come detto prima l'utente in coda prima di me aveva tirato al ribasso, io invece sto pagando il prezzo a cui il venditore ha messo in vendita la scheda, non ho giocato al rialzo.

jcannatella
01-07-2004, 16:09
Parole testuali del venditore:

Milanesi non ne vedo, quindi procedo con te che aderisci al mio prezzo e poi ... ti chiami Jerry!!

fra1408
01-07-2004, 16:09
Non vorrei certo darvi fastidio , ma vedendo che la 9700Pro si vendeva a Milano con consegna a mano, io credo che nessuna invadenza sia stata fatta dal sottoscritto; Per quanto riguarda le eventuale spedizione , forse già decisa, io credo che sia stata una scelta giusta , dato che in quel momento nessuno di Milano si era interessato alla scheda:
Poi però, se la scheda è ancora a Milano , in attesa di offerte locali, io non ritengo di aver sbagliato a fare un offerta, stà al venditore decidere.
Ciao a tutti

jcannatella
01-07-2004, 16:11
Non vorrei certo darvi fastidio , ma vedendo che la 9700Pro si vendeva a Milano con consegna a mano, io credo che nessuna invadenza sia stata fatta dal sottoscritto; Per quanto riguarda le eventuale spedizione , forse già decisa, io credo che sia stata una scelta giusta , dato che in quel momento nessuno di Milano si era interessato alla scheda:
Poi però, se la scheda è ancora a Milano , in attesa di offerte locali, io non ritengo di aver sbagliato a fare un offerta, stà al venditore decidere.
Ciao a tutti

Aggiungere che ]3rutal era in coda ad un prezzo più basso di quello fissato dal venditore.

alpheratz
01-07-2004, 19:41
ragà è inutile parlare....il tempo è passato ormai il proprietario nn vedendo nessuno di milano ha contattato il primo che offriva la cifra richiesta: jacannatella..............quindi mi sembra + che giusto che concluda con lui.:cool:

Jerry65
01-07-2004, 20:31
Raga, tutto confermato ho concluso con jcannatella.

jcannatella
01-07-2004, 21:01
ragà è inutile parlare....il tempo è passato ormai il proprietario nn vedendo nessuno di milano ha contattato il primo che offriva la cifra richiesta: jacannatella..............quindi mi sembra + che giusto che concluda con lui.:cool:

Grazie! ;)

X Jerry65:

impacchetta per bene la scheda e soprattutto nel modulo del J+3 nel campo dove va specificata la merce contenuta scrivi "Varie". Vista la brutta esperienza delle 9800 Pro di superpippo32 meglio stare attenti con le poste!