View Full Version : X-Files
Pugaciov
30-06-2004, 23:59
Ma quella in onda ora non è che è la prima puntata?:eek:
Non ho mai seguito questa serie, ma se hanno ri-iniziato a trasmetterla da oggi...ho un motivo in più per iniziare a vederla.
si dovrebbe essere quella
no..per i dieci anni ridanno la prima puntata e basta.. e poi esce un dvd (una serie) riepilogativa...
>bYeZ<
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma quella in onda ora non è che è la prima puntata?:eek:
Non ho mai seguito questa serie, ma se hanno ri-iniziato a trasmetterla da oggi...ho un motivo in più per iniziare a vederla.
no...quella di ieri era la prima, questa invece è la penultima e domani ci sarà l'ultima puntata.
Non è che c'è qualcuno che può fare un riassunto di tutto???:mc:
Pugaciov
01-07-2004, 00:02
Originariamente inviato da Korn
si dovrebbe essere quella
Davvero? Mitico allora me la guardo per bene!
Ma quante serie hanno fatto?:eek:
X FreeBan: non m'hai fatto ride:D
IcEMaN666
01-07-2004, 00:04
Originariamente inviato da spyuz85
no...quella di ieri era la prima, questa invece è la penultima e domani ci sarà l'ultima puntata.
gli alieni hanno rapito la sorella di molder, se la sono strombazzata per 9 serie e poi glielariportano con un bimbo alieno nel grembo..:D :sofico: :oink:
Pugaciov
01-07-2004, 00:04
Originariamente inviato da spyuz85
Argh! Ma come la penultima!:cry:
Io mi ricordo si che verso la fine Mulder era ad un processo ma pensavo che tutto X-Files iniziasse proprio così che fosse tutto una specie di immenso flash-back!:eek:
X FreeBan: non m'hai fatto ride:D
non volevo farti ridere :eek:
è quello che ho letto su un giornale.. non ricordavo che ne facessero altre.. ma solo alcune.. e poi esce il dvd dei 10 anni ;)
imho fanno il traino alla tv prorpio per il dvd :rolleyes:
>bYeZ<
Pugaciov
01-07-2004, 00:05
Originariamente inviato da IcEMaN666
gli alieni hanno rapito la sorella di molder, se la sono strombazzata per 9 serie e poi glielariportano con un bimbo alieno nel grembo..:D :sofico: :oink:
No, quello è Taken:O:D
Pugaciov
01-07-2004, 00:07
Originariamente inviato da FreeMan
non volevo farti ridere :eek:
Ah no?:eek:
Allora non ho capito...
è quello che ho letto su un giornale.. non ricordavo che ne facessero altre.. ma solo alcune.. e poi esce il dvd dei 10 anni ;)
imho fanno il traino alla tv prorpio per il dvd :rolleyes:
>bYeZ<
Cioè vuoi dire che trasmettono solo alcune puntate perchè sta per uscire il DVD riepilogativo totale (mi sa che me lo piglio...)?
IcEMaN666
01-07-2004, 00:07
mi sono infiltrato nel database del forum, ho cercato prove diffamatorie ed inesistenti, ho tradito hwupgrade.it, merito un ban esemplare:cry:
Pugaciov
01-07-2004, 00:09
Avete letto la scrittina sotto?
Diceva qualcosa tipo
"Italia 1 festeggia i 10 anni della serie cult X-Files; l'ultimo episodio domani alle ore 23.45"
Cioè vuoi dire che trasmettono solo alcune puntate perchè sta per uscire il DVD riepilogativo totale (mi sa che me lo piglio...)?
se non ho letto male e non ricordo male è così ;)
>bYeZ<
Avete letto la scrittina sotto?
Diceva qualcosa tipo
"Italia 1 festeggia i 10 anni della serie cult X-Files; l'ultimo episodio domani alle ore 23.45"
in pratica la puntata di questa sera è l'ultima però solo la prima parte....domani ci sarà la seconda ed ultima parte.
Pugaciov
01-07-2004, 00:29
Qualcuno sa consigliare un po' di link italiani dedicati ad X-Files?
Tipo una lista episodi con informazioni sui personaggi ecc ecc
Grazie
IcEMaN666
01-07-2004, 00:32
cmq è assolutamente improponibile mettere la prima e l'ultima puntata.
Non si sta capendo niente, x-files è una continua resumazione della storia...chi sono i supersoldati? la cospirazione? il padre di mulder? il ruolo di skinner...impossibile...io ho visto le ultime serie e tante cose non le capisco
fabius00
01-07-2004, 09:14
mitico x file
marKolino
01-07-2004, 12:46
Originariamente inviato da FreeMan
se non ho letto male e non ricordo male è così ;)
>bYeZ<
DVD riepilogativo totale??
che è sta cosa??
comunque ci sono in vendita ben 8 cofanetti contenenti 7DVD l'uno con tutti gli episodi... è da qualche mese che ci sto facendo un pensierino...
bellissima la prima puntata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.