PDA

View Full Version : Con che sostituisco il C55?

Emopunk
30-06-2004, 22:52
Ciao raga. Pochi mesi fa mi hanno regalato un Siemens C55. A dire il vero non ne sono molto soddisfatto. Deludente nella ricezione, ha un'aria generale di fragilità, il display ha un angolo in alto con i pixel bruciacchiati e via dicendo...
Ora mi verrebbe voglia di cambiarlo con qualcosa di meglio... Non vorrei spendere però più di 200-230 euri.
Avevo adocchiato un po' di modelli.

Motorola E365, Siemens C65 (o meglio CX65?), Sony Ericsson T610. Che ne pensate? Tutte ciofeche? Dovrei orientarmi su qualcos'altro? Scusate la mia niubbaggine ma di telefoni capisco poco o niente. :D :mc: :D

dan8
01-07-2004, 00:27
io ieri sono passato ad un sagem myx5-2(da un sony ericsson T310) e sono talmente soddisfatto dell'acquisto che l'avrò già scritto dieci volte nel forum :sofico:
Cmq nella sezione apposita trovi una recensione ;)

Emopunk
01-07-2004, 09:54
Sì l'ho letta. Sembra molto buono come telefono. Ma su internet non lo riesco a trovare. Ho trovato invece il Sagem My X-3.2 a 76 euro. Che ne pensate? E' un buon telefono? Il prezzo è davvero allettante! :eek:

ziobystek
01-07-2004, 10:03
eccoti il sagem
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=21043

in compenso sono usciti i nuovi siemens: http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=16049

Emopunk
01-07-2004, 10:25
Grazie per i link Ziobystek. Il Sagem è anche carino a vedersi. Ma chi lo vende? Io non l'ho mai visto in giro. L'M65 sembra davvero bello sulla carta. Sui listini l'ho trovato intorno ai 300 euri. Un po' caruccio...;)

ziobystek
01-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da Emopunk
Grazie per i link Ziobystek. Il Sagem è anche carino a vedersi. Ma chi lo vende? Io non l'ho mai visto in giro. L'M65 sembra davvero bello sulla carta. Sui listini l'ho trovato intorno ai 300 euri. Un po' caruccio...;)

sai che i siemens appena usciti costano un botto!;)
il max sarebbe S65 che ha anche la macchina fotografica da 1.3mpixel, il bluetooth e le SD agiguntive.

Emopunk
01-07-2004, 10:32
Originariamente inviato da ziobystek
sai che i siemens appena usciti costano un botto!;)
il max sarebbe S65 che ha anche la macchina fotografica da 1.3mpixel, il bluetooth e le SD agiguntive.

Ma con quelle caratteristiche costerà ancora di più dell'M65, giusto? :(

ziobystek
01-07-2004, 10:32
Ma con quelle caratteristiche costerà ancora di più dell'M65, giusto? :(

e be! è un cell di altissima gamma.

Emopunk
01-07-2004, 10:36
e be! è un cell di altissima gamma.

E ritornando invece a qualcosa di più accessibile? Su cosa mi devo orientare? Il Sagem My X5.2? :confused:

ziobystek
01-07-2004, 11:03
se intendi spendere non più di 230 euro, ce ne sono di cellulari.
dipende da cosa cerchi. Del sagem ho avuto pareri discordanti, chi mi dice che va bene e chi no.

Dipende da cosa vuoi. Puoi orientarti su samsung, Sony ericson e panasonic.

O se no aspetti che scenda un po il siemens M65. :D

Emopunk
01-07-2004, 11:08
se intendi spendere non più di 230 euro, ce ne sono di cellulari.
dipende da cosa cerchi. Del sagem ho avuto pareri discordanti, chi mi dice che va bene e chi no.

Dipende da cosa vuoi. Puoi orientarti su samsung, Sony ericson e panasonic.

O se no aspetti che scenda un po il siemens M65. :D

E se ora prendessi qualcosa intorno ai 100 euro o meno in attesa che l'M65 diventi a portata d'uomo? Cosa mi consiglieresti? Ho trovato il Nokia 3510i a 75 euro. E' una ciofeca?
:oink:

ziobystek
01-07-2004, 12:16
è un 3310 con il monitor a colosri mi pare.

a parte che stai parlando con uno che odio nokia :D, io mi butterei su altro. FAtti un giro in un negozio di cell e vedi cosa c'è in offerta.

Emopunk
01-07-2004, 12:22
è un 3310 con il monitor a colosri mi pare.

a parte che stai parlando con uno che odio nokia :D, io mi butterei su altro. FAtti un giro in un negozio di cell e vedi cosa c'è in offerta.

Sì ma dopo il giro mi sa che devo tornare a chiedere a voi. Quelli del negozio sennò mi ciullano!
:muro: :muro: :D :D

ziobystek
01-07-2004, 12:31
Sì ma dopo il giro mi sa che devo tornare a chiedere a voi. Quelli del negozio sennò mi ciullano!
:muro: :muro: :D :D

ma ndò abiti? nel far west?

Emopunk
01-07-2004, 12:33
ma ndò abiti? nel far west?

Nella provincia di Caserta, ma più o meno stiamo come si stava nel far west.
:rolleyes: :D :D