PDA

View Full Version : Costa ligure

Iolao
30-06-2004, 23:49
Ok, spero mi possiate dare una mano :) Sto per partire stanotte per andare al mare (si di notte) e vorrei sapere se avete da suggerire spiagge di sabbia nella zona di Genova, mi hanno consigliato Varazze, Alassio e qualcunaltra di cui non ricordo il nome ma non so come siano... Mi interessa che l'ingresso sia libero visto che ci vado a notte fonda e possibilmente che ci sia la sabbia e non i ciottoli. Please illuminatemi!

kellone
30-06-2004, 23:53
Varazze direi di no, perchè si stà attivando vento di mare....
Alassio è lontana.
Direi Celle Ligure, Albisola oppure Bergeggi.

Iolao
30-06-2004, 23:56
Originariamente inviato da kellone
Varazze direi di no, perchè si stà attivando vento di mare....
Alassio è lontana.
Direi Celle Ligure, Albisola oppure Bergeggi.

quale di queste ha ingresso libero e/o spiaggia?

FreeMan
30-06-2004, 23:58
Originariamente inviato da Iolao
zona di Genova, mi hanno consigliato Varazze, Alassio

Genova abbianata a Varazze e Alassio? :eek:

http://www.hotelitaly.com/images/liguria.jpg

idee un pò confuse :D:D sono in provincia di Savona e non di Genova..

non mischiamo l'acqua (GE) al vino (SV e coste) ;)

cmq.. non saprei consigliarti spiagge come le cerchi tu (ma che ci fai di notte al mare? :eek::oink::sofico: )

soprattutto libere in zone così turistiche.. ce ne sono eh.. però.. a varazze c'è mi pare una parte libera.. fai un giro sulla passeggiata e hai tutte le spiagge libere non.. cmq tutta sabbia... Alassio come spiagge la conosco meno

>bYeZ<

kellone
01-07-2004, 00:03
Sia Celle Ligure che Albisola che Bergeggi hanno spiaggia libera.
Non andare a passare la notte nella Baia Dei Saraceni (prima di Bergeggi) perchè quando rastrellano sono pesanti.

Iolao
01-07-2004, 00:08
Originariamente inviato da FreeMan
Genova abbianata a Varazze e Alassio? :eek:

http://www.hotelitaly.com/images/liguria.jpg

idee un pò confuse :D:D sono in provincia di Savona e non di Genova..

non mischiamo l'acqua (GE) al vino (SV e coste) ;)

cmq.. non saprei consigliarti spiagge come le cerchi tu (ma che ci fai di notte al mare? :eek::oink::sofico: )

soprattutto libere in zone così turistiche.. ce ne sono eh.. però.. a varazze c'è mi pare una parte libera.. fai un giro sulla passeggiata e hai tutte le spiagge libere non.. cmq tutta sabbia... Alassio come spiagge la conosco meno

>bYeZ<

grazie ;) si le idee ce l'ho confuse :D
Alassio la scarterei visto che è piuttosto lontana, a questo punto Celle Ligure o Varazze.... la genialata cmq non è la mia ma della mia ragazza, io vado lì solo per prendere un po' di iodio ci mancherebbe
:sofico: :oink: :angel:

kellone
01-07-2004, 00:14
Porta un asciugamano bello grosso, va..... dammi retta. :D

Iolao
01-07-2004, 00:19
Porta un asciugamano bello grosso, va..... dammi retta. :D

lo terrò presente! :D grazie per le preziose info ;)

ceccoos
01-07-2004, 13:11
Ok, spero mi possiate dare una mano :) Sto per partire stanotte per andare al mare (si di notte) e vorrei sapere se avete da suggerire spiagge di sabbia nella zona di Genova, mi hanno consigliato Varazze, Alassio e qualcunaltra di cui non ricordo il nome ma non so come siano... Mi interessa che l'ingresso sia libero visto che ci vado a notte fonda e possibilmente che ci sia la sabbia e non i ciottoli. Please illuminatemi!

Vai ad Andora è subito dopo Laigueglia spiaggia libera campo da beach volley e molto:oink: movimento la notte

Iolao
01-07-2004, 22:35
Originariamente inviato da ceccoos
Vai ad Andora è subito dopo Laigueglia spiaggia libera campo da beach volley e molto:oink: movimento la notte

Troppo tardi :D
Sono tornato adesso da Celle Ligure, il tempo era nuvoloso, non ho preso sole ma la giornata è stata molto piacevole! grazie a tutti per i suggerimenti :)
Ciao

kikbond
01-07-2004, 22:37
Sia Celle Ligure che Albisola che Bergeggi hanno spiaggia libera.
Non andare a passare la notte nella Baia Dei Saraceni (prima di Bergeggi) perchè quando rastrellano sono pesanti.

nella zona tra varazze e finale il posto + bello è sicuramente bergeggi IMHO...

jappilas
01-07-2004, 22:39
Troppo tardi :D
Sono tornato adesso da Celle Ligure, il tempo era nuvoloso, non ho preso sole ma la giornata è stata molto piacevole! grazie a tutti per i suggerimenti :)
Ciao

non dovevi venire di notte per fare il bagno di luna? :D:D:D

Iolao
01-07-2004, 22:58
Originariamente inviato da jappilas
non dovevi venire di notte per fare il bagno di luna? :D:D:D

fatto! :D

jappilas
01-07-2004, 23:01

:cool::cool:

kellone
02-07-2004, 08:34
Si, ha preso i raggi di luna nudo, poi ha giocato a rincorrersi con la ragazza, nuda anch'essa.
Ha fatto il bagno (nudo) ed ha fatto anche qualche tuffo dalla boa prendisole (nudo).
Infine ha fatto circa 8 secondi di sesso.....
Appena ho tempo vi posto due foto della sua serata, ero certo sarebbe andato a Celle...... :sofico:

Iolao
02-07-2004, 14:04
Si, ha preso i raggi di luna nudo, poi ha giocato a rincorrersi con la ragazza, nuda anch'essa.
Ha fatto il bagno (nudo) ed ha fatto anche qualche tuffo dalla boa prendisole (nudo).
Infine ha fatto circa 8 secondi di sesso.....
Appena ho tempo vi posto due foto della sua serata, ero certo sarebbe andato a Celle...... :sofico:

Chissà chi hai trovato.... :D di notte ero in una spiaggia ad Albisolo poco piu avanti di Celle, poi siamo stati assaliti da una mandria di bambini (c'era una specie di riunione delle parrocchie) e siamo scappati a Celle....
allora dimmi sig. Voyeur, chi c***o hai spiato ieri notte? :sofico: ;)

kellone
02-07-2004, 14:41
Porca... è andata male, speravo di taglieggiarti un 5000 euro...
Va beh... la prossima volta, magari.;)