PDA

View Full Version : Mandare FAX DA PC

>°°Pun][sh£r°°<
30-06-2004, 22:47
Ciao a tutti vorrei un consiglio da qualcuno che magari ha provato su di un bel programmino per mandare i fax da computer o qualche altra utilità :D Ciao e grazie

francist
30-06-2004, 22:53
bhe non so se esista un programma, comunque tiscali offre a pagamento (davvero conveniente a mio parere) il servizio che cerchi.

>°°Pun][sh£r°°<
30-06-2004, 23:00
Originariamente inviato da francist
bhe non so se esista un programma, comunque tiscali offre a pagamento (davvero conveniente a mio parere) il servizio che cerchi.

Ho fastweb..è quello il problema :)

Ciaba
30-06-2004, 23:32
...Symantec Winfax pro 10.x...forse...:D

ziobystek
01-07-2004, 09:43
il servizio fax interno ad xp lo hai provato??
è veramente ottimo! ;)

>°°Pun][sh£r°°<
01-07-2004, 10:13
Originariamente inviato da ziobystek
il servizio fax interno ad xp lo hai provato??
è veramente ottimo! ;)
mmm qual è? L'ho cercato ma non l'ho trovato :rolleyes:

ziobystek
01-07-2004, 10:29
start->programmi->accessori->comunicazioni->fax

se non lo hai allora vuol dire che non lo hai installato, basta aggiungerlo come componente di winzoz.

>°°Pun][sh£r°°<
01-07-2004, 10:53
Originariamente inviato da ziobystek
start->programmi->accessori->comunicazioni->fax

se non lo hai allora vuol dire che non lo hai installato, basta aggiungerlo come componente di winzoz.

ok installato ma mi chiede un modem installato :confused: Non è possibile utilizzare la connessione internet per mandarli??

>°°Pun][sh£r°°<
01-07-2004, 11:43
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
ok installato ma mi chiede un modem installato :confused: Non è possibile utilizzare la connessione internet per mandarli??

aiutoooooo non ci capisco niente :cry: è pieno di impo Winfax che non so cosa siano :( Ad esempio Concord Internet Fax cos'è?? Come faccio a configurare il prog se non ho un modem analogica collegato..Io ho dsl di fastweb...Grazie per l'aiuto

Leron
01-07-2004, 11:55
per mandare fax ci vuole un modem analogico, altrimenti bisogna appoggiarsi a servizi esterni

ziobystek
01-07-2004, 12:17
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<

i servizi fax via internet sono a pagamento.

io pensavo che tu avessi un modem 56k/fax....

3mentina
15-07-2004, 14:13
ciao,

anch'io stavo valutando di usare un programma per fax.

ho utilizzato winfax della symantec in un'azienda dove ho lavorato.

i file da spedire passavano dai pc client al server che li mandava all'esterno via modem

allora pensavo di fare una roba del genere collegando il vecchi modem zyxel ad un pc in modo che funga da server per gli altri

per internet manterrei la connessione adsl con il router

cosa dite?

3mentina
16-07-2004, 06:54
nessuno ha un link per un sito diverso da symantec dove si discute di questo sw?

DarkSiDE
15-08-2004, 15:04
con un modem isdn nn è possibile mandare fax vero?

>°°Pun][sh£r°°<
16-08-2004, 11:35
Ho provato a usare winfax ma quando mi connetto col modem 56k dal pc e li spedisco escono dal telefono-fax che ho collegato vicino :eek:
Praticamente me li automando :confused: Boh :muro: