View Full Version : AKAI 7000E
Ho da pochi gg questo lettore DivX ed ho notato che ha problemi a leggere alcuni supporti DVD masterizzati, specie se su essi è un DVD Video, alcuni li legge a scatti e dopo si blocca altri non li vede proprio. Questo mi succede con i TDK DVD-R e RW e con alcuni Philips DVD+RW.
Qualcuno che ha lo stesso lettore ha notato lo stesso problema?
Grazie.
Ciao.
http://www.autosonik.com/schemi/akay-key/dvpx.jpg
Lo hanno un mio amico e una mia amica ma nessuno dei due si lamenta, anzi, esaltano il fatto che legge tutto tutto... Molto probabilmente domani me lo vado a comprare pure io. Quanto l'hai pagato tu? Qui da me viene 89€.
Originariamente inviato da p233
Lo hanno un mio amico e una mia amica ma nessuno dei due si lamenta, anzi, esaltano il fatto che legge tutto tutto... Molto probabilmente domani me lo vado a comprare pure io. Quanto l'hai pagato tu? Qui da me viene 89€.
Io l'ho dato indietro in quanto non leggeva alcuni DVD copiati, l'ho cambiato per un Philips DVP630.
Lo pagai 99€ in un centro commerciale Euronics
Ciao.
Già che hai optato su quel modello philips sai dirmi qualcosa dato che ci stavo facendo un pensierino?
Rispetto al 737 (che ora si sta vedendo ad un prezzo niente male) che differenze ci sono?
In quella fascia di prezzo, c'è qualche acquisto migliore-simile?
Originariamente inviato da elendil
Già che hai optato su quel modello philips sai dirmi qualcosa dato che ci stavo facendo un pensierino?
Rispetto al 737 (che ora si sta vedendo ad un prezzo niente male) che differenze ci sono?
Mah non saprei che dirti, se tornassi indietro aspetterei a comprare un lettore DivX, visto il continuo cambiamento che c'è in questo campo.
CMQ il Philips che ho adesso va abbastanza bene, ha qualche problema a legger alcuni DivX/Xvid con bitrare alto e audio AC3.
Chissa' forse con i prossimi aggiornamenti del FW si correggerà pure questo.
Altra cosa che ti posso dire sul DVP630 e che legge pure gli MP4
Ciao.
MastroKiller
31-07-2004, 11:31
Originariamente inviato da elendil
Io ho il waitec dvdx7 costa più o meno come il philips 737, mi legge di tutto e di più e finora non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi sono contento dell'acquisto.:D
speedbob
03-08-2004, 08:07
ciao, mi sapete dire dove si possono trovare gli aggiornamenti per il philips dvp630?
ho prova to su tutti i siti philips che conosco ma nulla....
se sapete qualcosa di preciso o qualche link postate senza indugio
ciao e grazie
Originariamente inviato da STDK
Ho da pochi gg questo lettore DivX ed ho notato che ha problemi a leggere alcuni supporti DVD masterizzati, specie se su essi è un DVD Video, alcuni li legge a scatti e dopo si blocca altri non li vede proprio. Questo mi succede con i TDK DVD-R e RW e con alcuni Philips DVD+RW.
Qualcuno che ha lo stesso lettore ha notato lo stesso problema?
Grazie.
Ciao.
http://www.autosonik.com/schemi/akay-key/dvpx.jpg
Io ho lo stesso tuo lettore, i TDK li legge tranquillamente. Protrebbe essere un fattore di non buona masterizzazione del DVD o semplicemente il gruppo ottico del lettore era difettato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.