View Full Version : Palmare+gprs card
tenonino
30-06-2004, 21:57
Ciao...qualcuno sa dirmi se accoppiare una card gprs(190 euro) con un palmare di media qualità ma leggero tipo hp a 250 euro è una buona scelta??vorrei solo poterci telefonare connettermi in gprs e vedere qulche word.....ma poter anche mettere la card gprs nello slot del notebook nella eventualità!!
grazie;)
Originariamente inviato da tenonino
Ciao...qualcuno sa dirmi se accoppiare una card gprs(190 euro) con un palmare di media qualità ma leggero tipo hp a 250 euro è una buona scelta??vorrei solo poterci telefonare connettermi in gprs e vedere qulche word.....ma poter anche mettere la card gprs nello slot del notebook nella eventualità!!
grazie;)
Non vorrei smontarti ma l'uso come telefono è sconsigliato per via della durata della batteria, che risulterebbe poco più che ridicola confrontata a quella dei cellulari odierni...
Tra l'altro la card GPRS c'è solo su compact flash, qual'è il palmare di media qualità leggero dell'HP a 250€? Probabilmente ti riferisci ai 1930 o 1940, su questi palmari NON si può nemmeno mettere una scheda GPRS perchè hanno solo slot SD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.