Entra

View Full Version : Ma è normale che... [Canon I350]

Slayerized
30-06-2004, 21:45
... stampo testi, immagini, foto, il tutto con una qualità perfetta, e il livello delle cartucce resta sempre al massimo?
Non vorrei che all'improvviso il loro livello mi scenda tutto d'un colpo a mostrarmi che l'inchiostro sta per finire...
Mi domando questo perchè ho stampato abbastanza, eppure le cartucce non sembrano diminuire... boh :cool:

E poi... perchè mentre stampo non esce l'indicatore di avanzamento di stampa (barretta blu che aumenta con l'aumentare della stampa, con sotto i numerini in % che aumentano)?

Ho anche scritto una mail alla Canon ma mi dicono che dovrebbe comparire... molto molto vaghi. :rolleyes:

Uso Win XP Professional ed ho installato gli ultimi driver (1.70) presi direttamente dal sito Canon.

:)

Slayerized
01-07-2004, 19:37
Nessuno ha una vaga idea?

:: /\MD ::
01-07-2004, 19:51
ciao, ho acquistato la i250 da poco (i driver sono gli stessi, e anche quasi tutto il resto), personalmente ho disabilitato quel tipo di notifica dal momento che da quel che ho letto pare che si basi più su degli algoritmi statistici che altro (non c'è un sensore nella cartuccia insomma)... perciò dall'alto della mia ignoranza direi che te ne potresti fregare altamente :P

quando sarà ora di cambiare cartucce penso si capirà dalle stampe sbiadite

per quanto riguarda l'indicatore di avanzamento di stampa, io non ho mai visto una cosa del genere da quando ho installato quei driver O_O (magari l'ho disabilitato.. sono uno che punta all'essenziale e alla leggerezza)

Slayerized
02-07-2004, 01:24
Originariamente inviato da :: /\MD ::

quando sarà ora di cambiare cartucce penso si capirà dalle stampe sbiadite

Beh... non è molto comodo... metti che sto stampando un curriculum per il giorno dopo, sono le 21, scopro di aver finito l'inchiostro e i negozi sono chiusi....:muro:

02-07-2004, 09:55
potresti sempre ordinare un bel kit di ricarica da tenere pronto per le evenienze :P

sckrich
03-07-2004, 16:56
Come procedete durante l'installazione della stampante I350/I250 ? Prima i driver e poi USB o viceversa ? Ad un mio amico da cavo non collegato.
Grazie.
:cool:

03-07-2004, 18:36
a me da setup del cd dava cavo non collegato..

ho staccato e riattaccato la stampante alla porta in modo che rilevasse nuovo HW e ho lasciato cercare a windows i driver più adatti ( guarda un po ha trovato proprio quelli del cd :rolleyes: )