PDA

View Full Version : Aggiornare XP Home a Professional...

Pikkholoh
30-06-2004, 21:01
Mi chiedevo se è possibile, senza formattare fare, l'upgrade dalla versione Home a quella professional di Windows XP......

Grazie mille!

Arigatoo!!!!!!

Manp
30-06-2004, 21:10

:)

Pikkholoh
30-06-2004, 21:15
Perfetto, grazie;)

Arigatoo!!!!!

tcianca
30-06-2004, 23:46
Originariamente inviato da Manp

:)

come si fa ??

roby1483
01-07-2004, 08:14
Puoi farlo direttamente da Win, inserisci il CD della Professional e fai partire l'installazione. Se non mi sbaglio ti chiede se vuoi aggiornare o se vuoi fare una nuova installazione, ma di questa ultima cosa non ne sono sicuro.

Ciao ;)

west1977
01-07-2004, 11:05
Non per essere critico ma PROOOFESSSSIIIIIONALLLL - bel nome, incute rispetto quasi, peccato che come aggiunte abbia si e no, solo moviemaker e qualche altra stupidaggine. Non conviene, ci sono programmini che sostituiscono quelle aggiunte e sinceramente (gli fanno 4 a 0 e palla a centro).
Come aggiornamenti non è neanche il massimo, non hai aggiornamenti di explorer o directX, la 9.0 la puoi scaricare da internet....

Manp
01-07-2004, 12:12
Originariamente inviato da west1977
Non per essere critico ma PROOOFESSSSIIIIIONALLLL - bel nome, incute rispetto quasi, peccato che come aggiunte abbia si e no, solo moviemaker e qualche altra stupidaggine. Non conviene, ci sono programmini che sostituiscono quelle aggiunte e sinceramente (gli fanno 4 a 0 e palla a centro).
Come aggiornamenti non è neanche il massimo, non hai aggiornamenti di explorer o directX, la 9.0 la puoi scaricare da internet....

:rolleyes:

il supporto biprocessore? la crittografia file system? i criteri di gruppo?

Pikkholoh
01-07-2004, 20:25

Infatti sono alcune di queste cosine che mi interessano....

Arigatoo!!!!!

Psychnology
01-07-2004, 22:35
oltre alla possibilità di connesione in remoto e al server web IIS molto criticato, ma può sempre essere gradito, sopratutto se si prendono le giuste precauzioni.

CONFITEOR
04-07-2004, 19:31

non serve a chi non ha il biprocessore, la crittografia si può fare in altro modo,

non so i criteri di gruppo, mi pare ci siano un mucchio di settaggi, su home no? non c'è strumenti di amministrazione?

a me incuriosiva il remote desktop, ma ti blocca il pc mentre lo controlla, e infatti avrei una mezza idea di passare a home se sapessi che fosse più veloce...forse è anche più semplice

Psychnology
05-07-2004, 05:32
non è ne più veloce ne più semplice per come la vedo io, solo se devi spenderci dei soldi in più probabilmente non ne vale la pena, io ce l'ho di serie sul portatile altrimenti...