View Full Version : Patentino
Come siete messi? Domani ho l'esame, speriamo bbbene :D
Gig4hertz
30-06-2004, 21:10
bad
al tg hanno detto che a napoli ce l' hanno solo in 200:eek: :eek:
comunque, a me che me frega, ci ho la patente.:D :Prrr:
in bocca al lupo, padovano!;)
Originariamente inviato da sapatai
comunque, a me che me frega, ci ho la patente.:D :Prrr:
in bocca al lupo, padovano!;)
To mò, un patavino :D ! Cmq graz..crepi :p
StErMiNeiToR
30-06-2004, 21:30
Originariamente inviato da Matro
Come siete messi? Domani ho l'esame, speriamo bbbene :D
passato
4 errori del cazzo xke mi hanno fatto domande difficili brutti bastardi :mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
passato
4 errori del cazzo xke mi hanno fatto domande difficili brutti bastardi :mad: :mad: :mad:
difficili? Ma non sono le domande che si trovano nei libri di quiz per esercitarsi?
Bilancino
01-07-2004, 11:22
Vero, i figli dei vigili urbani.........:D
Ciao
StErMiNeiToR
01-07-2004, 11:23
Originariamente inviato da Matro
difficili? Ma non sono le domande che si trovano nei libri di quiz per esercitarsi?
io nn ho aperto libro ne nulla :cool:
Han Solo
01-07-2004, 11:28
Ragazzi io non l'ho ancora fatto, sapete mica se si può fare "molto velocemente"? :D
io sto a piedi..... mò vado a pulire la bici..... tanto se ne parla tra due mesi ripigliarlo... e i 14-15enni della mia scuola lo hanno già....
StErMiNeiToR
01-07-2004, 11:32
Originariamente inviato da Han Solo
Ragazzi io non l'ho ancora fatto, sapete mica se si può fare "molto velocemente"? :D
nn penso
cmq io in meno d 2 min ho finito ^^
Han Solo
01-07-2004, 11:33
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
nn penso
cmq io in meno d 2 min ho finito ^^
Intendo dire "si può saltare il corso" ? Perchè cazzo la a 1 s ipuò fare da privatista e questa no -_- misteri dell'italia -_-
mah...fosse per me metterei anche esame pratico e decurtazione punti del patentino se possibile.
mi stupisce sentire che c'è gente che non ha ancora capito che sulla strada 50ini e macchine hanno stessi diritti e DOVERI e che (ci) si può ammazzare tranquillamente con entrambi ...
Bilancino
01-07-2004, 11:44
Originariamente inviato da nEA
mah...fosse per me metterei anche esame pratico e decurtazione punti del patentino se possibile.
mi stupisce sentire che c'è gente che non ha ancora capito che sulla strada 50ini e macchine hanno stessi diritti e DOVERI e che (ci) si può ammazzare tranquillamente con entrambi ...
Puoi anche obbligare a un 14enne di prendere una laurea per portare il motorino ma la responsabilità non è per quella età........
Ciao
Han Solo
01-07-2004, 11:44
D'accordo sul patentino, eventualmente anche pratica, ma fatemelo fare da privatista, caxxo :cry:
così , a occhio, non vi sembra facilmente falsificabile con scanner pc e stampante?
Han Solo
01-07-2004, 11:47
Originariamente inviato da kikki2
così , a occhio, non vi sembra facilmente falsificabile con scanner pc e stampante?
c'avevo pure pensato, ma poi se fai un incidente penso controllino :D (certo per andare in giro no di sicuro :asd: )
Originariamente inviato da Bilancino
Puoi anche obbligare a un 14enne di prendere una laurea per portare il motorino ma la responsabilità non è per quella età........
Ciao
beh certo ... però penso che se proprio non si riesce ad avere una guida dettata dal buon senso proprio, forse si può sperare nella strizza di perdere patentino (e due ruote) e prendersi multone assurde che poi devono pagare mamma e papà con consecutivo mega cazziatone ... e poi cmq devi fare il cazzone in strada ... beh amen in tutti i sensi...
Originariamente inviato da kikki2
Sul pezzo di carta (che è di cartone riciclato tra l'altro :D ), c'è ovviamente il codice del patentino stesso. Se qualcuno ti ferma mettono il codice nel terminale e vedono subito se è vero o no ;)
Comunque oggi, dopo minuti di ansia (cazzo, eravamo in 53 e io ero l'ultimo in ordine alfabetico :muro: ), visto che si correggeva uno ad uno, l'ho passata con 1 €...rrore :D
Gig4hertz
01-07-2004, 19:44
Originariamente inviato da Han Solo
Intendo dire "si può saltare il corso" ? Perchè cazzo la a 1 s ipuò fare da privatista e questa no -_- misteri dell'italia -_-
perchè il patentino è + facile e quindi è per evitare che si faccia la cosa a culo anche se il vero motivo imho è che stò patentino è un modo per far cacciare soldi alla gente e da privatista ne cacci troppo pochi:)
ciccio88
01-07-2004, 19:48
io sn nella mer*a fino ai capelli
pensate ke ho finito il corso a scuola il 4 giugno e l'esame ce lo fanno fare l'8 luglio!!!! avrei spaccato tutto quando l'ho saputo
ora nn posso nemmeno uscire, e se esco ho il riskio ke mi appippano 516€ di multa e resto tutta l'estate senza moto... :mad: :mad: :mad:
cmq x ki kiedeva prima, il corso si puo fare solo in autoscuola, nn puoi farlo con preparazione esterna
Originariamente inviato da ciccio88
io sn nella mer*a fino ai capelli
pensate ke ho finito il corso a scuola il 4 giugno e l'esame ce lo fanno fare l'8 luglio!!!! avrei spaccato tutto quando l'ho saputo
ora nn posso nemmeno uscire, e se esco ho il riskio ke mi appippano 516€ di multa e resto tutta l'estate senza moto... :mad: :mad: :mad:
cmq x ki kiedeva prima, il corso si puo fare solo in autoscuola, nn puoi farlo con preparazione esterna
ehm scusa eh ma che cavolo ti lamenti resti a piedi solo 7 giorni, io resterò a piedi 2 mesi xchè noi prima di settembre nn lo facciamo
p.s. io il corso l'ho finito i primi di maggio...
lemming78
01-07-2004, 20:46
Raga domani l'ho io.... l'esame.. sono teso, mi gioco l'estate senza scooter
Originariamente inviato da lemming78
ma sei del 78?
Originariamente inviato da Marci
ma sei del 78?
spero proprio di no :asd: !
Norbrek™
01-07-2004, 22:10
O_o
Non ti preoccupare, l'importante è che non scrivi subito le risposte visto che poi non puoi correggerle, io il promo quarto d'ora non ho neanche aperto la penna, le risposte le ho solo lette e "risposte" appunto mentalmente, e quando ne sono stato sicuro le ho scritte. Importantissimo è non fare segni a caso, che costano caro, un mio compagno ha fatto 4 errori veri e propri però su un'altra risposta la crocetta segnava di pochissimo anche l'altra risposta (il vero), per questo è stata valutata come errore = 5 errori = bocciato :muro:
Purtroppo ho sentito che non era l'esaminatore ad essere severo, ma sono tutti così, voglio dire che seguono tutti alla lettera ciò che gli viene detto, bastardi! Chiudere mezzo occhio no eh :mc:
Ok che si tratta di un esame per "la vita", però si vedeva benissimo che la croce era sul falso, può capitare che la penna frena lungo, no :sofico:
complimenti matro, mi raccomando niente mono nelle riviere!:D
anche perchè ci sono le rotaie del metrobus e si rischia già la pelle con quelle.:D
complimenti matro, mi raccomando niente mono nelle riviere!:D
:rotfl: !! Non ti preoccupare, abito verso Conselve (più precisamente Tribano :) !)
anche perchè ci sono le rotaie del metrobus e si rischia già la pelle con quelle.:D
La mia ex-prof di fisica è caduta 3 volte, non sai i commenti in classe :D
lemming78
02-07-2004, 12:29
olèèè passato:D Cmq ho 15 anni x chi lo ha chiesto:D
beh certo ... però penso che se proprio non si riesce ad avere una guida dettata dal buon senso proprio, forse si può sperare nella strizza di perdere patentino (e due ruote) e prendersi multone assurde che poi devono pagare mamma e papà con consecutivo mega cazziatone ... e poi cmq devi fare il cazzone in strada ... beh amen in tutti i sensi...
Un po' come la patente normale!
Visto come tutti hanno rallentato? :O
Per me dovrebbero essere rigorosi con i ragazzini sullo scooter... sono pericolosi per sè stessi e per gli altri, la maggior parte. E poi com'è che io con una macchina viaggiando a velocità codice spesso vengo sorpassato dai 50ini? Voglio dire, com'è che per lo più vanno a 80/100 all'ora? SEQUESTRATELI! Sono pericolosissimi...
Originariamente inviato da Apoc.it
Un po' come la patente normale!
Visto come tutti hanno rallentato? :O
Per me dovrebbero essere rigorosi con i ragazzini sullo scooter... sono pericolosi per sè stessi e per gli altri, la maggior parte. E poi com'è che io con una macchina viaggiando a velocità codice spesso vengo sorpassato dai 50ini? Voglio dire, com'è che per lo più vanno a 80/100 all'ora? SEQUESTRATELI! Sono pericolosissimi...
ma io sarei d'accordissimo a fare una specie di patente A solo x i 50ini..... però facciamola subito, non fatemi perdere 2 mesi d'estate ca$$o!!!!!!!!!!
p.s. non sono pericolosi solo i 50ini, io per esempio vado (andavo...) in media a 50 segnati, vedo macchine (che vanno dalle panda alle bmw) che mi sorpassano a 90-100 tutte prese di corsa, per poi rallentare dopo che sono davanti a me e andare a 40...... ma allora che cavolo sorpassano gli brucia il culo avere uno scooter davanti?
Originariamente inviato da Python
ma io sarei d'accordissimo a fare una specie di patente A solo x i 50ini..... però facciamola subito, non fatemi perdere 2 mesi d'estate ca$$o!!!!!!!!!!
p.s. non sono pericolosi solo i 50ini, io per esempio vado (andavo...) in media a 50 segnati, vedo macchine (che vanno dalle panda alle bmw) che mi sorpassano a 90-100 tutte prese di corsa, per poi rallentare dopo che sono davanti a me e andare a 40...... ma allora che cavolo sorpassano gli brucia il culo avere uno scooter davanti?
Beh, ne so qualcosa: ho una Yamaha XT 600, che non è una supersport, quindi in statale vado a 90 all'ora e vivo le stesse cose... Però io ho paura dei 50 'dopati'... con quelle ruotine e sospensioni frenare d'emergenza a 90 all'ora è peggio che fare 6 al superenalotto... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.