View Full Version : Kit AV avanzato XBOX
Inlogitech
30-06-2004, 21:00
ciao raga.
stasera ho comperato questo cavetto che sembra niente male dato quello che promette giochi e dvd con una qualità video migliore...sarà verò? più tardi la sostituisco alla al cavo scart standart e vi saprò dire....
Cmq volevo porvi una domanda nel sito dove l'ho aquistata c'era scritto che era presente un output digitale,ciò significa che posso collegarci un qualsiasi HT ovvero devo comperare un sistema dedicato alla XBOX? scusate la domanda ,forse, un pò stupida ma vorrei avere un chiarimento. tnx:D ;)
Coyote74
30-06-2004, 21:08
Originariamente inviato da Inlogitech
ciao raga.
stasera ho comperato questo cavetto che sembra niente male dato quello che promette giochi e dvd con una qualità video migliore...sarà verò? più tardi la sostituisco alla al cavo scart standart e vi saprò dire....
Cmq volevo porvi una domanda nel sito dove l'ho aquistata c'era scritto che era presente un output digitale,ciò significa che posso collegarci un qualsiasi HT ovvero devo comperare un sistema dedicato alla XBOX? scusate la domanda ,forse, un pò stupida ma vorrei avere un chiarimento. tnx:D ;)
Puoi collegarci un qualsiasi sistema HT, l'importante è che abbia lo stesso tipo di connessione;)
VegetaSSJ5
01-07-2004, 14:16
il cavo di cui parli è quello con la connessione component? se si mi dici se effettivamente cambia in positivo??!
Inlogitech
01-07-2004, 19:13
scusate per motivi di studio nn ho avuto tempo per nulla, appena mi tolgo la materia vi saprò dire di più spero che abbiate pazienza
VegetaSSJ5
01-07-2004, 19:47
Originariamente inviato da Inlogitech
scusate per motivi di studio nn ho avuto tempo per nulla, appena mi tolgo la materia vi saprò dire di più spero che abbiate pazienza
di che materia si tratta??;)
Inlogitech
01-07-2004, 20:06
dir regionale, almeno spero di tirami su il morale dato che da poco sono stato bocciato in dir commerciale :cry:
esce in ottico, ma ti serve anche un cavetto in fibra
:)
VegetaSSJ5
01-07-2004, 21:23
Originariamente inviato da Manp
esce in ottico, ma ti serve anche un cavetto in fibra
:)
...e un (pre)amplificatore con ingresso ottico...;)
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
...e un (pre)amplificatore con ingresso ottico...;)
oh bhe, senza quello... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.