PDA

View Full Version : viti ibook

naftalina67
30-06-2004, 18:20
il compaq di un mio amico, dopo 3 anni di duro lavoro, comincia a presentare un difetto molto fastidioso: si sono allentate le viti che tengono il monitor... praticamente il monitor sta a 90 gradi per miracolo!!! un giorno l'ha portato all'assistenza e gli hanno detto che nn si poteva fare nulla... o meglio, l'unica cosa che si può fare è quella di sostituire il monitor!! il mio amico se lo tiene così!!!!

se dovesse accadere la stessa cosa al mio ibook??? si possono stringere le viti o mi fucilo direttamente in faccia??:eek: :cry:

fireball84
30-06-2004, 18:24
Originariamente inviato da naftalina67
il compaq di un mio amico, dopo 3 anni di duro lavoro, comincia a presentare un difetto molto fastidioso: si sono allentate le viti che tengono il monitor... praticamente il monitor sta a 90 gradi per miracolo!!! un giorno l'ha portato all'assistenza e gli hanno detto che nn si poteva fare nulla... o meglio, l'unica cosa che si può fare è quella di sostituire il monitor!! il mio amico se lo tiene così!!!!

se dovesse accadere la stessa cosa al mio ibook??? si possono stringere le viti o mi fucilo direttamente in faccia??:eek: :cry:

al tuo amico non glielo hanno VOLUTO riavvitare.. che discorso è? se ti si allenta una vite sul motore della tua auto, per un qualsiasi motivo, non è detto che debba cambiare tutto il motore.. la vite è li, bella svitata e basta un comune (o particolare) cacciavite per rimetterla a posto.. quando ci si mettono i rivenditori sono davvero delle faccie di :ciapet:

popachubby
01-07-2004, 17:24

Stai parlando di un iBOOK
se lo hai pagato quello che l'hai pagato un motivo ci sara?

naftalina67
04-07-2004, 18:13
il mio ibook l'ho pagato 1200€... il mio amico ha pagato il compaq 4.000.000 di lire!!

questo mio amico ha portato due volte il computer all'assistenza... ma nada!!! gli hanno sconsigliato di cambiare il monitor, visto che il portatile ormai ha una certa età!!!! quindi rimane con il monitor "lento"

Criceto
04-07-2004, 18:47

Successo con il Wallstreet (Powerbook G3/266).
Spedito in Olanda e cambiate le cerniere (non basta un cacciavite)

fireball84
04-07-2004, 22:53
Originariamente inviato da Criceto
Successo con il Wallstreet (Powerbook G3/266).
Spedito in Olanda e cambiate le cerniere (non basta un cacciavite)

vabè, sono stati onesti, al tipo gli hanno detto di cambiare schermo, invece di sostituire le cerniere..(o stringere le viti)