View Full Version : [PA+Sp]Vendo Kingston HyperX KHX3200AK2/1G 220 Euro
Son costretto a vendere un po' di materiale hardware a causa di una bella bolletta Enel di 339euro e un incidente appena avvenuto (circa 4 ore fa) del danno abbastanza altino :cry:
[Ram]
1x Kingston HyperX KHX3200AK2/1G (2x512 unico pacchetto per dual channel) Venduta Garanzia a vita
[Coda]
solojuve
The Wise
Nicolarush
disumano
Regole:
1) Pagamento anticipato
2) Spese di spedizione escluse
3) Mi servono soldi quindi non proponete scambi please
4) Vorrei tener la maggior parte dei componenti quindi mi riservo il diritto di ritirare qualsiasi cosa a mio piacere
5) Prezzi trattabili in quanto ho messo il thread in fretta
6) Questa volta non posso accettare come pagamento Demi Moore :(
Pagamenti preferiti:
1) Postagiro
2) Bonifico
3) PostePay-ata
Mi scuso se ho creato confusione, sono ancora mezzo intontito, stanotte ho finito di lavorare alle 5.15 (iniziando alle 13.30) mi son alzato alle 11.30 alle 12 ho avuto l'incidente e son dovuto andare a lavoro fregandomene di andare al pronto soccorso e della spalla dolorante e non se ne parla di staccare prima delle 21.30
1x Jetway N2PAP-Ultra 42 euro In garanzia
1x Duron 1600 31 Euro In garanzia
1x ATX Middle 400W 25 Euro azz Lins mi spiace per quanto successo.
se ho capito bene ora non vendi le cose che ho elencato fino a che non vendi la ram
mi metto cmq in coda :D ;)
ciaoo
felixmarra
30-06-2004, 18:45
non ho molto chiaro la storia delle fasi... cmq in coda per qualcosa :D il tempo di leggere per bene
Ma perchè le 3 fasi? Non potevi aprire, al momento opportuno, 3 thread diversi? :confused:
Originariamente inviato da Lins
Son costretto a vendere un po' di materiale hardware a causa di una bella bolletta Enel di 339euro e un incidente appena avvenuto (circa 4 ore fa) del danno abbastanza altino :cry:
Questo Thread avra' tre fasi, a seconda la fase mettero' in vendita i componenti elencati sotto.
Attualmente siamo in Fase 1
Originariamente inviato da ilkarro
Ma perchè le 3 fasi? Non potevi aprire, al momento opportuno, 3 thread diversi? :confused:
Posso pure editare direttamente il thread se vuoi....
Vorrei quanto piu' possibile capire quanto mi serve e quindi farmi poi i conti con quanto riuscirei a vendere.
Se vuoi tolgo tutto dalla vendita tranne quello che realmente vendo.
Era anche per dare la possibilita' di prenotarsi prima.
dimmi te
alpheratz
30-06-2004, 18:49
sarei interessato alla fase 3, in particolare alla scheda video.....è tutta originale, funzionale e completa?? :confused:
felixmarra
30-06-2004, 18:50
dal post precendente (che non edito perchè sennò non vedo il tuo post) mi metto in coda per:
bartolo @3200+ vcore default
mobo jetway (in alternativa la abit)
hd hitachi 40 gigi (che modello è?)
Originariamente inviato da luxo
azz Lins mi spiace per quanto successo.
se ho capito bene ora non vendi le cose che ho elencato fino a che non vendi la ram
mi metto cmq in coda :D ;)
ciaoo
Dipende dalla disponibilita' di money che mi servira'.
Non dipende da cosa vendo ;)
Potrei mettere in vendita il blocco 3 invece del 2 (che e' della mia ragazza persino) e tenermi anche le ram
Il problema è che non è per niente chiaro cosa vendi prima e cosa dopo...
Ok edito il messaggio scrivendo solo quello che e' realmente disponibile va, altrimenti in effetti si crea solo confusione :)
ciao
anch'io mi metto in coda, sono interessato a un po' di robetta
SergioStyle
30-06-2004, 18:59
intanto in coda per questo: Sapphire 9800pro 256Bit pcb XT 128Mb 180 Euro
poi mi accoderò per qualcos'altro:D
ps: posso anche pagarti prima di subito:)
solojuve
30-06-2004, 19:08
in coda per la ram
Originariamente inviato da solojuve
in coda per la ram
Possiamo concludere quando vuoi.
Contattami in pvt
Precisazione... le ram sono state usate solo 5 giorni per provare il demo di FarCry (che gira bene solo con 1 G di ram), poi le ho inscatolate e rimesse su le mie Twinmos dato che queste dovevano andare sul nuovo pc (che avrei dovuto prendere) con A64
The Wise
30-06-2004, 20:26
in coda per le ram timing?
Timing dettati dalla Kingston.
Li trovi sul loro sito nelle specifiche delle ram ;)
Eccoti il link per le specifiche tecniche : kingston (http://www.valueram.com/datasheets/KHX3200AK2_1G.pdf)
ciao
Ragazzi purtroppo per problemi di money son costretto a venderle a chi da per primo conferma!!!
alpheratz
01-07-2004, 13:41
se sei disposto a vendere skeda video ti do 160 euro ss incluse
felixmarra
01-07-2004, 13:43
Originariamente inviato da alpheratz
se sei disposto a vendere skeda video ti do 160 euro ss incluse
non approfittartene perchè uno ha bisogno di soldi... gli hai offerto una miseria, fossi in lui neanche ti risponderei...
alpheratz
01-07-2004, 13:45
lo so che è poco ma io ho a disposizione 160 euro ............quindi ora sta a lui accettare nn a te....se ne vuole di + lo deve dire lui;)
Vedi quanto costano sul ito kingston prima ;)
160 non le do via anche se sono in crisi sorry....
Ah ti riferivi alla Video... non e' in vendita per ora, leggi su ;)
Vendo solo Kingston :D
alpheratz
01-07-2004, 13:49
ok np......;) qundo venderai la skeda video fammi un fiskio..vedrò anke se ho raccimolato qualkos'altro:sofico:
nicolarush
01-07-2004, 14:05
[Ram]
1x Kingston HyperX KHX3200AK2/1G (2x512 unico pacchetto per dual channel) 220 Euro Garanzia a vita
[/SIZE]
ciao clà ma ke ti è successo?
senti una cosa:mio fratello è vagamente interessato alle tue ram
xò vuole vedere se vale la pena cambiare le sue x queste
non è ke puoi portarle con te quando vieni x il case?
ora ti mando pvt
Risposto, hai pvt
Incidente con la moto, in pratica sorpassavo a sx quando una macchina ha svoltato in una traversa a sx senza mettere freccia.
Non sono riuscito ad evitarla e l'ho presa in pieno volando sulla macchina e rimbalzando in avanti.
Danno mio: manubrio, forcella forse, bauletto posteriore.
Danno suo: 3 euro di riparazione gomma.
Nonostante avessi ragione dietro avevano dei carabinieri amici loro che si son presi i dati per testimoniar contro me nel caso io facessi denuncia alla assicurazione.
Dato che finirebbe 50-50 o nel caso peggiore 100% loro (si sono i CC che testimoniano contro me) ho preferito pagare il danno di tasca mia per non far alzare la classe di assicurazione.
Ero a circa 50M da casa mia e la moto era uscita il giorno prima dal meccanico :rolleyes: :muro:
ciobeddu
01-07-2004, 18:14
hai fatto male..
Non bisogna mai avere paura delle autorità..
Purtroppo adesso è troppo tardi.. A me è successa la stessa cosa ma con un'altra due ruote.. lui dalla sua 5 amici io dalla mia nessuno... Ci ho messo 2 anni di avvocato sbattimento, cicatrici!!! Ma alla fine hanno cacciato il din din...
Hai tutto il mio appoggio comunque;)
ciobeddu
01-07-2004, 18:15
come siamo messi a ram??
Ram disponibili anche se nicolarush era interessato.
nicolarush
01-07-2004, 19:35
Ram disponibili anche se nicolarush era interessato.
ti ho mandato pvt
fammi vedere su amd64(molto skizzinoso con la ram,soprattutto con 1gb) come rullano e le prendo
The Wise cancella un po' di pvt
Bisteccone
01-07-2004, 23:20
edit
The Wise
02-07-2004, 14:53
Confermo le ram se arrivo in posta prima che chiudano appena uscito da lavoro ti faccio il versamento :)
Originariamente inviato da The Wise
Confermo le ram se arrivo in posta prima che chiudano appena uscito da lavoro ti faccio il versamento :)
Ok, se versi oggi domani spedisco al volo :)
disumano
02-07-2004, 15:57
coda per le ram se disponibili...
Penso le abbia prese The Wise.
Ti considero in coda nel caso in cui non si dovesse concludere ;)
P.s. per chi puo' interessare forse mettero' in vendita 1 banco PC3200 Twinmos CL2.5@CL2 by fluctus 2.6V def in garanzia a 75euro + s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.