View Full Version : windows xp ha fatto sparire la barra delle applicazioni
windows xp ha fatto sparire la barra delle applicazioni! come faccio a farla riocomparire!!! anke se premo il tasto start nn funziona!
:confused: ...ma scusa,...start si trova proprio sulla barra applicazioni...o ti spieghi meglio o qualcosa mi è sfuggito :p
infatti nn mi compare niente!!
...nn è che hai impostato scompari automaticamente??.....se vai col cursore sul fondo(ma prova anche con gli altri lati dello schermo), nn ricompare?
no ! era stata la prima cosa ke ho controllato!
la cosa strana è ke se premo dalla tastiera il tasto start nn compare il menù programmi!!! ma se premo invio avvia lapplicazione! cioè funziona ma nn compare niente
...allora fai control+alt+canc e guarda se in "processi" explorer.exe è presente.....altrimenti premi file>nuova applicazione e digita appunto explorer.exe......Se nn funziona neanche così mi arrendo.
ho risolto!! ho formattato!!! grz!! ma nn ne uscivo +
...alla fine è il metodo migliore...cmq vuoi un consiglio...appena hai reinstallato i programmi base che usi di solito e ritieni di aver raggiunto un punto che ti piace della tua installazione fatti una bella immagine con Ghost....almeno nn stai a impazzire di nuovo se capita(e tanto prima o poi capita sempre).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.