PDA

View Full Version : Momento di depressione

Teox82
30-06-2004, 18:15
Ciao
come qualcuno di voi avrà notato,sono stato assente dal forum per un paio di settimane,a causa di una violenta bronco-polmonite.
Sono stato ricoverato 4 giorni,sono appena tornato.Non mi sono trovato bene,le infermiere scorbutiche,il cibo immangiabile e la noia infinita.Eppure quell'ambiente mi manca già una cifra,mi sento veramente malissimo.Se avessi una pistola sotto mano giuro che in questo momento mi sparerei

GioFX
30-06-2004, 18:18
mi spiace teox... :(

perchè non ti sei fatto dare i numeri delle infermiere? :p ;)

eriol
?????

ti manca l' ambiente dell' ospedale anche se non ti ci sei trovato bene?
non capisco...........

RenèBascè
Originariamente inviato da eriol
?????

non capisco...........

Sindrome di Stoccolma !

;)

Apoc.it
E perchè ti mancava quell'ambiente così ostile?

Teox82
Originariamente inviato da eriol
?????

non capisco...........

neanch'io!:( :cry:

Ufobobo
30-06-2004, 18:19
Dai su vedrai che ti riprenderai!!

Scoperchiatore
30-06-2004, 18:20
Originariamente inviato da Teox82
Ciao
come qualcuno di voi avrà notato,sono stato assente dal forum per un paio di settimane,a causa di una violenta bronco-polmonite.
Sono stato ricoverato 4 giorni,sono appena tornato.Non mi sono trovato bene,le infermiere scorbutiche,il cibo immangiabile e la noia infinita.Eppure quell'ambiente mi manca già una cifra,mi sento veramente malissimo.Se avessi una pistola sotto mano giuro che in questo momento mi sparerei

Pensa che qui hai tante distrazioni, mentre lì non li avevi.

eriol
30-06-2004, 18:21

ma su dai....se non lo sai neanche tu! :D
non hai motivo di stare ancora male, sei guarito no?! :D

Apoc.it
30-06-2004, 18:21
Vivi da solo?

Teox82
30-06-2004, 18:22
Originariamente inviato da Apoc.it
Vivi da solo?

No,con i miei.Per ora non se ne sono ancora accorti,ma non so quanto durerà

Apoc.it
30-06-2004, 18:23
No,con i miei.Per ora non se ne sono ancora accorti,ma non so quanto durerà

Allora non è che ti manca proprio una specie di indipendenza dai tuoi? Ne hai già parlato cogli amici?

StErMiNeiToR
30-06-2004, 18:24
elio e le storie tese e tutto sara piu bello |_|

Maxmel
30-06-2004, 18:37
magari ( e dico magari) è la vecchia storia che a volte sopravvivere è meglio che vivere...
Nel senso che ( ripeto magari, che non si sà mai ) li la tua vita aveva un senso ( fosse solo anche quello di venirne fuori...) e un' ordine (anche se opedaliero)...

Teox82
30-06-2004, 18:38
Originariamente inviato da Maxmel
magari ( e dico magari) è la vecchia storia che a volte sopravvivere è meglio che vivere...
Nel senso che ( ripeto magari, che non si sà mai ) magari li la tua vita aveva un senso ( fosse solo anche quello di venirne fuori...) e un' ordine (anche se opedaliero)...

Può darsi :cry:

Ufobobo
30-06-2004, 18:58
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
elio e le storie tese e tutto sara piu bello |_|
a me producono l'effetto contrario

dbpass
30-06-2004, 19:03
Ciao

una volta, dopo un megaincidente in scooter, mi ricoverarono all'ospedale. Mentre mi portavano in camera con la flebo attaccata al braccio, l'infermiera (del cazzo) pensando forse di essere Shumy ha preso una curva stretta. Morale: flebo da 2 litri di soluzione fisiologica di vetro infrangibile in piena faccia.
"scusa ti sei fatto male?"

se ce l'avevo io la pistola sparavo a lei

lurida cagna

khri81
30-06-2004, 19:08
Originariamente inviato da dbpass
una volta, dopo un megaincidente in scooter, mi ricoverarono all'ospedale. Mentre mi portavano in camera con la flebo attaccata al braccio, l'infermiera (del cazzo) pensando forse di essere Shumy ha preso una curva stretta. Morale: flebo da 2 litri di soluzione fisiologica di vetro infrangibile in piena faccia.

lurida cagna

mi ricorda qualcosa, xò nn ero in ospedale ma bensi x strada, 2 anni fa una signora abb giovane mentre svoltava in macchina mi ha chiuso contro un muro io ero in bici e cacciato una mega botta in terra, ricordo ancora il male allucinante insopportabile, ricordo che la signora venne già dall'auto dicendomi ti sei fatto male? nn ti avevo visto? ricordo che sono esploso dal nervoso e dal male che avevo nn capivo più niente lo riempita di insulti bestemmie ne ho dette di tutti i colori ero talmente agitato che ho distrutto la bici a calci! :muro:

parax
30-06-2004, 19:09
Originariamente inviato da dbpass

lurida cagna

:asd:

P.S.
lurida cagna è stupendo.