View Full Version : Quale NVIDIA Compro per softquadrarla?
Ciao,
devo comprare una nuova sk. video e volevo sapere quale secondo voi, se poi la voglio softquadrare per farla diventare, teoricamente, una quadro... Oppure se consigliate una ati per poi farla diventare una FireGL, non so: dite voi...:confused:
La uso solo con applicazioni 3d (Rhino, 3ds max, ecc...), no giochi.
Tra le varie FX5200, 5600, 5700 o Ati radeon varie cosa dite?
Grazie
Ciao
PWD
Originariamente inviato da PWD
Ciao,
devo comprare una nuova sk. video e volevo sapere quale secondo voi, se poi la voglio softquadrare per farla diventare, teoricamente, una quadro... Oppure se consigliate una ati per poi farla diventare una FireGL, non so: dite voi...:confused:
La uso solo con applicazioni 3d (Rhino, 3ds max, ecc...), no giochi.
Tra le varie FX5200, 5600, 5700 o Ati radeon varie cosa dite?
Grazie
Ciao
PWD
Penso che tutte le schede recenti possano "subire" la soft-mod...
Dipende dalla potenze che ti serve... :)
La mia fx5700 non ne vuole sapere di softquadrarsi :muro:
Ho scoperto oggi che la FX5700 non č softquadrabile...
Mi butterņ su una 5800U magari, cosa ne dite? Dovrebbe diventare una Quadro FX2000
Bohooh...:muro:
Ciao
PWD
Ciao Scarfatio,
grazie per la dritta...
Ma la 5900 non č quella scheda Nvidia venuta male che poi hanno subito sostituito con un'altra? O mi sbaglio? Comunque a parte queste sottigliezze, i test sono quelli che contano: a te funziona bene? Si nota la differenza? Lavori bene con MAX o Rhino o Cinema4D eccc.?
Ti ringrazio ancora.
Ciao
PWD
...ehm...mi sa che ti sei confuso con la 5800... ;)
le 5900xt/lisce/ultra/5950 ...sono ancora delle gran skede..anche senza "quadratura" lavorano molto bene, rhino, cinema, 3ds, lightwave..... insomma dove ti pare.....
ora mi metto di buona volonta' anch'io a fine esame a quadrare la mia 5900xt + voltmod.... (ihihihih ... 572 gpu 1100 ram... a liquido) BUah!!
Si, lo ammetto, mi sono sbagliato...:mad:
Ho letto tra l'altro che č facilmente overcloccabile ed anche senza quadrarla scheggia parecchio... credo che la comprerņ.
Grazie per le vostre info.
Ciao
PWD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.