PDA

View Full Version : aiuto uscita dvi su 9800se

ciarty
30-06-2004, 16:44
ciao a tutti, ho appena preso da un mio amico negoziante 2 schede in prova (una 9600xt ed una 9800se): dopo vari test di soft mod ed over clock sono giunto alla conclusione di tenermi la 9800se moddata con gli omega (con questa configurazione al limite del overclock faccio 46 fps con far cry contro i 39 con la 9600xt overcloccata), solo che ho riscontrato uno strano problema: una volta rimessa la 9800se nel mio pc l'uscita video dvi ha cominciato a funzionare solo quando il pc entra in windows, prima schermo nero, mentre l'uscita vga continua ad andare bene. visto che inizialmente questo problema non c'era sono sicuro che sia derivato da qualche smantettamento su programmini e drivers che hanno lasciato una traccia nella flash della scheda, come posso fare per ripristinare il regolare funzionamento della porta dvi??

ciao e grazie!

Coyote74
30-06-2004, 16:57
E' impossibile che dei programmi abbiano manomesso la flash della scheda, a meno che tu non sia andato direttamente a pastrocchiare il bios. Secondo me il problema č causato da qualcosa di diverso.

ciarty
30-06-2004, 17:26
suona strano anche a me, il bios non l'ho toccato ma cmq non riesco a capire come mai si comporti cosė! qualche idea???