View Full Version : Assicurare la fotocamera
è possibile? Voi con chi l'avete assicurata?
ENZOSUPER
30-06-2004, 17:43
Interessa anche a me grazie.
A che serve assicurare qualcosa che dopo 1 anno vale la metà e dopo 3 anni non vale più praticamente nulla?
Originariamente inviato da SaMu
A che serve assicurare qualcosa che dopo 1 anno vale la metà e dopo 3 anni non vale più praticamente nulla?
Se sapessi quanto costa capiresti ;)
Diccelo così capiamo, non c'è da vergognarsi :D !
TheDarkAngel
30-06-2004, 20:43
Originariamente inviato da SaMu
dipende sempre di che livello è....
Originariamente inviato da Matro
Diccelo così capiamo, non c'è da vergognarsi :D !
Vabbè non è poi una cifra galattica però il prezzo oscilla tra i 1200 e i 1600€
L'assicurazione preferirei farla...
up...
interessa parecchio anche me... Purtroppo la passione per la fotografia non va molto d'accordo con la libertà di viaggiare... Se per il peso e l'ingombro dell'attrezzatura c'è poco da fare se non cercare dei compromessi, mi chiedevo se almeno per l'aspetto economico si potesse fare qualcosa... Mi spiego meglio. Purtroppo girare con centinaia di euro di roba non mi fa sentire tranquillo in determinate situazioni e ora che ho fatto alcuni acquisti, superando ampiamente i 1000 euro totali e rendendo il tutto meno occultabile dato che il corredo è cresciuto, il problema si fa più serio e diventa parecchio limitante.
Esiste per caso qualche assicurazione contro i furti o qualcosa del genere? So che esistono contro i danni, ma per i furti? In realtà mi sembra strano perché non vedo come si possa dimostrare che si è subito un furto, ma magari mi sfugge qualcosa per cui chiedo a voi, forse è sufficiente fare una denuncia boh
tecnologico
26-03-2009, 16:17
il periodo in cui la fotocamera " vale" sono i primi 2 \3 anni ed è il periodo coperto da garanzia.
piuttosto allunga la garanzia a 4 anni e sei apposto.
il periodo in cui la fotocamera " vale" sono i primi 2 \3 anni ed è il periodo coperto da garanzia.
piuttosto allunga la garanzia a 4 anni e sei apposto.
la garanzia copre anche i furti o i danneggiamenti?:stordita:
CaFFeiNe
26-03-2009, 17:23
beh le casco per i portatili esistono e non mi meraviglierei se esistessero anche per le fotocamere.... dovete vedere se il produttore la offre...o eventuale negozio centro commerciale dove l'avete acquistato
Il Pirata
26-03-2009, 17:52
interessa anche a me, iscritto!
Invece di uppare vecchissima discussione che NON dava risposte e che oltretutto è nella sezione sbagliata (allora non quella sulla fotografia) sarebbe stato meglio postare direttamente in fotografia.. ovviamente previa RICERCA
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.