View Full Version : [Roma] Ps2
Vendesi ps2 primo modello uscito comprensivo di imballaggi e cavetteria a euro 50 trattabili
fedegoal
30-06-2004, 16:37
interessato
Originariamente inviato da Xidius
Vendesi ps2 primo modello uscito comprensivo di imballaggi e cavetteria a euro 50 trattabili
in coda,mi dici se funziona ancora bene?
ha il joypad?
Richie Aldler
30-06-2004, 22:54
se garantisci funzionamento in coda
skorpion2
01-07-2004, 01:34
in coda se funzionante ;)
ti interessano mica dei componenti per muletto?
fedegoal
01-07-2004, 02:09
aspetto tue notizie essendo il primo della coda;)
peloquin
01-07-2004, 08:43
scambi con HD maxtor eide da 80Gb, mai utilizzato e in garanzia?
in coda.
la prendo anche subito.
fammi sapere se tocca a me!;)
Black_Jad
01-07-2004, 09:15
in coda per scambio a mano
Allora come ho già detto la ps2 è il primo modello, uscito per l'appunto 5 anni fa, c'è la modifica con l'action replay, ma il chip della modifica nn funziona piu, la play però è perfettamente funzionante, sia con giochi originali che con dvd originali per l'appunto sto giocando a final fantasy X-2 originale, vi ho messo trattabile perchè siccome la modifica nn funziona piu e siccome che la ps2 è anche vecchia , posso anche scendere di qualche euro comunque io domani ho un esame, dopo questo esame metto anche delle foto sia degli imballaggi che una foto della ps2 accesa con un gioco e un dvd originale
Ah come ho specificato nel topic, sarebbe meglio uno scambio con persone della mia città, nel caso di scambi fuori Roma accetto pagamenti postepay anticipati e spese di spedizione a carico vostro
interessato scambio a mano presso un mio amico di roma
sono disposto a pagare anticipatamente.
fammi sapere se vuoi vendere.
CIAO!
fedegoal
01-07-2004, 12:24
io sono sempre il primo!;) aspetto le foto ma ti voglio chiedere una cosa,la modifica che non funziona piu è saldata(ha un chip interno?)oppure era un qualcosa di esterno?
skorpion2
01-07-2004, 12:46
io resto in coda con pagamento anticipato su postpay;)
Allora mi pare che la modifica sia con chip interno e con action replay però è possibile toglierla, nn ne sono sicuro però....
Ah come ho specificato nel topic, sarebbe meglio uno scambio con persone della mia città, nel caso di scambi fuori Roma accetto pagamenti postepay anticipati e spese di spedizione a carico vostro
ok dimmi quando tocca a me
megazord
01-07-2004, 19:07
:D ciao in coda per 50 euro spese di spedizione a mio carico e pagamento anticipato con postepay, fammi sapere. pago quando vuoi, anche se c'è da aggiungerci qualcosa.
ecco le foto
http://xidius.altervista.org/ps2/IMAG0001.JPG
http://xidius.altervista.org/ps2/IMAG0003.JPG
http://xidius.altervista.org/ps2/IMAG0004.JPG
http://xidius.altervista.org/ps2/IMAG0005.JPG
come gia detto se arriva il mio turno fammi sapere.
CIAO!
fedegoal
02-07-2004, 02:35
perfetto visto che mi sembra una play 2 funzionante te la prendo essendo il primo della coda, io, sentiamoci in privato per lo scambio dei nostri dati.
ciao
fede;)
In coda consegna a mano a roma.
Richie Aldler
02-07-2004, 10:09
io ci sto ancora... se dovesse arrivare il mio turno...
perfetto visto che mi sembra una play 2 funzionante te la prendo essendo il primo della coda, io, sentiamoci in privato per lo scambio dei nostri dati.
Si ok però devi aspettare un po di giorni perchè in questo momento devo fare degli esami universitari, mi rifaccio vivo io sul forum fra qualche giorno, comunque per pagamenti fuori la mia città accetto solo postepay anticipate con spese di spedizione a carico vostro
fedegoal
02-07-2004, 18:41
Si ok però devi aspettare un po di giorni perchè in questo momento devo fare degli esami universitari, mi rifaccio vivo io sul forum fra qualche giorno, comunque per pagamenti fuori la mia città accetto solo postepay anticipate con spese di spedizione a carico vostro
TRANQUILLO FORSE AVREI ANCHE LA POSSIBILITA' DI RITIRO A ROMA....ASPETTO TUE NOTIZIE,IL PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY è IL MIO PREFERITO;)
Allora, oggi per sicurezza ho portato la ps2 a fare un controllo, gli ho fatto cambia tutte le viti, gli ho fatto ripulire la polvere e gli ho fatto cambiare dei pezzi esterni tipo supporti di plastica... inoltre cambio l'alimentatore e la presa tv mi hanno chiesto 20 euro, quindi la ps2 la devo vendere a 60 euro invece che 50 dato che sennò nn ci guadagno nulla... quindi è come nuova, dopo vi metto la foto della ricevuta che mi hanno fatto, è interessato ancora qualcuno?
Io sono ancora interessato con consegna a mano a Roma.
megazord
03-07-2004, 12:58
:D Io sempre interessato x 60 euro e pafgamento anticipato con postepay
fedegoal
03-07-2004, 13:03
ok rimango sempre il primo e sono ancora interessato.
pero' cerchiamo di sentirci in privato per cortesia...;)
Black_Jad
05-07-2004, 15:17
sempre interessato e 1° in coda a roma
Black_Jad
05-07-2004, 15:19
sempre interessato
fedegoal
05-07-2004, 23:17
abbiamo praticamente concluso;)
Si giusto, nel caso in cui per qualche ignota ragione, dovesse saltare il tutto, vedrò chi è il secondo in coda con consegna a mano, in blocco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.