View Full Version : Info su aquisizione licenze wmp
MatteoMi
30-06-2004, 15:58
E' possibile che windows media player acquisti licenze a pagamento per visualizzazione di file video all' insaputa dell' utente?
E in caso affermativo con che metodi avverrà il pagamento?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi sapranno aiutare e rimango in attesa di qualche info!
MatteoMi
01-07-2004, 16:42
Non c' è proprio nessuno in grado di aiutarmi...
ti riferisci al fatto che riproducendo un wma ti ha chiesto di migrare la licenza?
MatteoMi
01-07-2004, 18:59
Prima di tutto grazie per l' attenzione...
No, tentando di riprodurre un wmv mi è apparsa una schermata che diceva: "acquisizione licenza in corso" e dopo un secondo "licenza acquistata" ma il file non è poi stato riprodotto!
La scritta licenza acquistata mi ha fatto un attimo riflettere; ho acqistato qualcosa???
no. credo solo che tu abbia acquisito il diritto di riprodurre il file in questione sul tuo pc. Il tutto in forma gratuita. A me è capitato con dei file audio wma che, essendo stati estratti da cd con contenuto protetto, ogni volta che cambiavi pc dovevi migrare la licenza. Così mi si apriva il browser. Ora però non capisco perchè il tuo file anche dopo l'acquisizione della licenza non funzioni...... :wtf:
vai nelle opzioni e controlla che sia tutto ok
http://dryhead.interfree.it/opzioni.png
MatteoMi
01-07-2004, 23:45
Ho controllato...avevo solo l' opzione "download automatico dei codec" spuntata, ma ho provveduto a rimuoverla!
Scusa, forse mi sono espresso male: il file si apre ma non vedo assolutamente niente(tutto nero) però la barra di avanzamento si muove quindi a questo punto penso che il file sia danneggiato.
Un ulteriore domanda visto che sei così gentile: se per caso avessi avuto l' opzione acquisisci licenze automaticamente spuntata wmp avrebbe potuto acquistare licenze di file a pagamento senza notificarmi nulla, per poi vedermi recapitare a casa un bell' assegno con l' importo richiesto per la visualizzazone del file???
Grazie di nuovo dell' aiuto:mano:
Originariamente inviato da MatteoMi
Ho controllato...avevo solo l' opzione "download automatico dei codec" spuntata, ma ho provveduto a rimuoverla!
Scusa, forse mi sono espresso male: il file si apre ma non vedo assolutamente niente(tutto nero) però la barra di avanzamento si muove quindi a questo punto penso che il file sia danneggiato.
Un ulteriore domanda visto che sei così gentile: se per caso avessi avuto l' opzione acquisisci licenze automaticamente spuntata wmp avrebbe potuto acquistare licenze di file a pagamento senza notificarmi nulla, per poi vedermi recapitare a casa un bell' assegno con l' importo richiesto per la visualizzazone del file???
Grazie di nuovo dell' aiuto:mano:
lo escludo con certezza. ;)
M$ le pensa tutte ma per questo..........ci vorrà ancora un pò di tempo.
non credo sia danneggiato; piuttosto ti manca qualche codec. Prova a vedere dalle Informazioni con che tipo di codifica è stato compresso.
MatteoMi
02-07-2004, 13:03
Il file ho provveduto a rimuoverlo non era importante, quello che più mi premeva era il fatto dell acquisto licenza...ma col tuo ultimo post mi hai rassicurato...
Grazie dnuovo e a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.