PDA

View Full Version : [IMPERDIBILE]Vi presento un fenomeno...

SweetHawk
30-06-2004, 16:36
Da mesi un simpatico utente allieta la mia community... Si chiama Er_Cotica ed è di Marino vicino Roma... :D

E' rigorosamente vero e ragiona davvero per come vedrete.

Oggi cartella da collezione sull'argomento Computer.... ebebne suo padre gli prende un pc nuovo....

Venite a vedere cosa sta uscendo.... :sofico: :sofico: :sofico: :p

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=8330

Mi sto rotolando :D :D :D

Scoperchiatore
30-06-2004, 16:38
M'ha fatto rotolare sta signature

Eclissi solare........una volta ogni 18 anni

Fiore di echinocactus.......una volta all'anno...

Inter campione d'italia..........una volta nella vita........FORSE!!!!!!!

:rotfl::rotfl:

SweetHawk
30-06-2004, 16:40
Originariamente inviato da Scoperchiatore
M'ha fatto rotolare sta signature

:rotfl::rotfl:

Ehi tu Scop!!! Qua l'argomento è serio e tu spammi! http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/mad.gif

Allora ti piace la firma? :sofico:

gpc
30-06-2004, 16:43
Ciao t.w.p.!, l'immunità da virus informatici non c'entra niente da Pentium 3 o da: Pentium 4!, perchè essendo sempre P.C. hanno programmazioni di 2 tipi diversi!!!:
(Programmazione Hardware e Programmazione Software!). E il Software risulta intaccabile da virus informatico perchè il termine Software (sono programmi chè si
possono sviluppare tramite Cd-Rom, DVD, dischetto A:\ tramite i cosidetti .exe e ci sono dei programmi chè sono chiusi in un exe chè il termine exe stà a significare
"esecuzione di apertura di un file con l'estensione .exe!", infatti per l'installazione di
un software hai bisogno di un file .exe (esempio!=ping_pong.exe) chè racchiude in
se stesso altri files del programma (Ping Pong!). E quindi non esiste in commercio
un P.C. chè "è immune dai virus informatici!", anche perchè i virus informatici sono
dei "Programmi infetti racchiusi in un file ad estensione .exe!", il cui per creare una
certa infezione da virus informatico hanno prima bisogno di essere progettati dall'
Hacker con dei comandi infetti ed un'estensione per essere lanciati da P.C. a P.C. a
distanza tramite l'Internet Explorer con il comando già impostato dentro al virus informatico di creare dei danni specifici chè richiede l'Hacker quando costruisce il virus informatico!, per esempio!, se l'Hacker costruisce un file fatto in questo modo
chiamato: Cd-Rom.exe (significa chè già il virus informatico è stato creato con l'
estensione .exe dall'Hacker per entrare in un P.C. allo scopo di prendere tutti i files
con l'estensione .exe e di "duplicarli tutti!", per mandarli all'Hacker chè t'ha inviato il virus informatico per (infettare tutti i file con l'estensione .exe per riprogrammarli
per ricreare nuove formule di programmazione di nuovi virus informatici!!!!!!!!!!!!!).

Esempio!, il mio P.C. Pentium 3!, ha subito l'attacco Hacker di Hacker drugato!, in questo modo!; perchè Hacker drugato m'ha inviato un file di nome specifico!!!!!!!!!:

duplica_file.exe (chè è il file di "attachment!", chè l'Hacker usa per copiarsi i tuoi file con l'estensione .exe per "bloccarti il Sistema Operativo di Windows XP!").

Però adesso non temo piu' Hacker drugato!, il Pentium 3 è in riparazione speciale!:

"Protetto sotto server Anti-Hacker con Firewall di Rete d'Internet Explorer!".

:mbe: :what: :wtf:

Scoperchiatore
30-06-2004, 16:44
Originariamente inviato da SweetHawk
Ehi tu Scop!!! Qua l'argomento è serio e tu spammi! http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/mad.gif

Allora ti piace la firma? :sofico:

serio? :D

Beh, più o meno tutte sono lollose :D

the_joe
30-06-2004, 16:48
Azz........
Il topic dei premi nobel dell'informatica :eekk:

twinpigs
30-06-2004, 16:48
si si, FALCO-SweetHawk ... fai lo gnorri :D
er cotica sei TU! ;)

SweetHawk
30-06-2004, 16:54
Cioè ma vi rendete conto? Ho un forum di fenomeni :sofico: :sofico: :sofico:

YES! :O

SweetHawk
30-06-2004, 16:54
Originariamente inviato da twinpigs
er cotica sei TU! ;)

Parola d'onore se vuoi ti do il numero di telefono diq questo mito vivente.... mi chiama sempre quando s'inceppa il pc e dice che drugato ce l'ha con lui huahuahuahuahu :D

twinpigs
30-06-2004, 16:57
Parola d'onore se vuoi ti do il numero di telefono diq questo mito vivente.... mi chiama sempre quando s'inceppa il pc e dice che drugato ce l'ha con lui huahuahuahuahu :D
non attacca, falco
tu saresti capace di imitarlo con l'accento romanesco :D

SweetHawk
30-06-2004, 16:59
non attacca, falco
tu saresti capace di imitarlo con l'accento romanesco :D

auuhahuahua certo come no
:D

Cmq mitico Fausto - Er_Cotica.... è un idolo :D

Ser21
30-06-2004, 17:00
er cotica sei TU! ;)
ma a chi vuoi darla a bere?

FALCO = ER_COTICA

twinpigs
30-06-2004, 17:01
MITTICO :D

cmq se fossi tu veramente ... devi essere un genio a creare un personaggio simile (anche se credo che siate + di 1 persona ;)

]Rik`[
30-06-2004, 17:03
mi sto pisciando sotto dal ridere :eheh:

SweetHawk
30-06-2004, 17:07
MITTICO :D

cmq se fossi tu veramente ... devi essere un genio a creare un personaggio simile (anche se credo che siate + di 1 persona ;)

Guarda io ti darò il numero e poi chiami tu.... :p

Cmq io sono un fenomeno a prescindere :O

Seruccio ma tu sei scomparso? :D

twinpigs
30-06-2004, 17:09
mi manca SER21 quando insulta pesantemente :D

SweetHawk
30-06-2004, 17:10
mi manca SER21 quando insulta pesantemente :D

Manca anche a me. :cry: :cry: Lui ha classe infinita :O

SweetHawk
30-06-2004, 17:15
HAHAHAHAH ci mancava solo Pene Brianzolo che fa gli appelli http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/rotolauss.gif

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=8332&st=0&

twinpigs
30-06-2004, 17:15
Manca anche a me. :cry: :cry: Lui ha classe infinita :O

di solito si fa subito vivo dopo qualche epica impresa dei suoi idoli (tipo 0-3 dell'hibury, CONQUISTA 4° posto, ecc.), lasciando una scia interminabile di insulti nei tuoi riguardi e dei tifosi gobbi tutti

PURTROPPO ciò accade di rado ... molto di rado :cry:

SweetHawk
30-06-2004, 17:28
di solito si fa subito vivo dopo qualche epica impresa dei suoi idoli (tipo 0-3 dell'hibury, CONQUISTA 4° posto, ecc.), lasciando una scia interminabile di insulti nei tuoi riguardi e dei tifosi gobbi tutti

PURTROPPO ciò accade di rado ... molto di rado :cry:

Seruccio tornaaaaaa chella casa aspietta a teeeee
:cry:

Maury
30-06-2004, 17:41
:sofico:

Scusate un attimo!, stò sudando ho bisogno di prendere un bicchierone d'acqua un
pò fresca e poi ritorno a parlare in questa mia Nuova Discussione!

:eek:

SweetHawk
30-06-2004, 17:52
Originariamente inviato da Maury

Scusate un attimo!, stò sudando ho bisogno di prendere un bicchierone d'acqua un
pò fresca e poi ritorno a parlare in questa mia Nuova Discussione!

:eek:

Come mai così allibito? Il Sacro Cotica è questo e anche di più...... dovresti vedere anche tutte le teorie sui Pecorari

SweetHawk
13-07-2004, 15:36
.

NEWSSSSS SGUBBBB

Il MITO SI E' RIVELATO A NOI POSTANDO LE SUE FOTO!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Incredibbbbbile!!!!

:eek: :eek: :eek:

MITICO FAUSTO (Er_Cotica!) :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

LINK

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=8769

SweetHawk
13-07-2004, 15:57
Non commenta nessuno? :sofico:

Blue Spirit
13-07-2004, 16:00

Cmq io sono un fenomeno a prescindere :O

:eheh:

cosa mi tocca leggere :ahahah: :Prrr: :D :sofico:

SweetHawk
13-07-2004, 16:22
Originariamente inviato da Blue Spirit
:eheh:

cosa mi tocca leggere :ahahah: :Prrr: :D :sofico:

Tu zitto :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

killerone
13-07-2004, 16:51
un idolo:sofico:

cool(er)
13-07-2004, 17:06
certo che più o meno qualsiasi tifoso-giocatore di calcio è un ignorante categorico.....

quel tread....mi vengono i brividi.....

"i venditori di compiuters":D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :tapiro:

cool(er)
13-07-2004, 17:08
DIO SANTO! CHI è STO QUA?!?!?!?

ALVARO VITALI DOPO UN CURA INGRASSANTE?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che personaggio!

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?act=Attach&type=post&id=47365

Blue Spirit
13-07-2004, 17:26
Tu zitto :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

mò te meno :huh: :D :sofico:

parax
13-07-2004, 17:29
dagli esperti dei negozi di compiuters ho sentito dire che il PENTIUM 4 è immune da virus informatici :rotfl: