View Full Version : cercasi sparatutto!
ragazzi sapreste darmi alcuni titoli di sparatutto in prima persona; recenti?
Belzebub
30-06-2004, 15:31
Originariamente inviato da Haku
ragazzi sapreste darmi alcuni titoli di sparatutto in prima persona; recenti?
bho! io non sono molto aggiornato, ma tempo fa ho provato unreal 2, ed a parte la brevità del gioco (in una ventina di ore lo finisci) e l'inutilità di alcune armi (spararagni rulez), devo dire che mi è molto piaciuto
DevilMalak
30-06-2004, 15:33
unreal tournament 2004
painkiller
far cry
dead man's hand
questi sono tra i + recenti che ricordo..
c'è anke call of duty ma è gia un po meno recente
gia fatto:carino!
Far cry, call of duty e painkiller già fatti! Altri???Cos'è chaser?
pegasoalatp
30-06-2004, 15:46
ma di nome fai RAMBO che hai gia' fatto tutto ?
Hai provato a giocarli online ?
Apri nuovi orizzonti allo stesso gioco.
:rotfl::D
Mi serve qualcosa di nuovo, in attesa dei due colossi;)
Qualche suggerimento?
gia fatto:carino!
Far cry, call of duty e painkiller già fatti! Altri???Cos'è chaser?
chaser è uno sparatutto ma IMHO nn è un granchè...
Prova Ut2k4 online...
unreal non è che mi prenda così tanto, ho provato il 2003 e non è che mi sia piaciuto tantissimo!Cmq grazie!Altri???
unreal non è che mi prenda così tanto, ho provato il 2003 e non è che mi sia piaciuto tantissimo!Cmq grazie!Altri???
Vietcong
Ma ripeto quello che ti hanno chiesto... Li hai provati online?
Se si, ti consiglio Natural Selection
Io potrei consigliarti la versione per PC di halo che a me è piaciuta molto....
Ora sto giocando a Painkiller..molto bello e frenetico...
halo l'ho finito ed è stato proprio un gran gioco!Grazie!
Qualche altro tit?
Ma li hai finiti tutti?????
cazzarola ma li giochi per lavoro? :D
lol ma li finisci solo?? quindi vuol dire che li giochi in single.....spiacente ma se giochi in single finirai tutto in poco tempo....puoi gettarti anche su titoli vecchi o vuoi per forza roba nuova?? senno puoi provare a finire serious sam second all ultimo livello di difficolta....quando ce la farai sarai abb skillato....oppure puoi giocarti il buon vecchio q3 a nightmare e finirlo tutto visto che ti piace il single......senno giochi a qualsiasi gioco online e vedi che non ti basterebbero 20 anni per arrivare a carpire tutti i segreti di un gioco.....se per l online ti puoi sbilanciare ti consiglio enemy territory come free.....
DevilMalak
30-06-2004, 18:55
li ha tutti pirata e non li può giocare in multi probabilmente :D
Coyote74
30-06-2004, 19:39
Originariamente inviato da DevilMalak
:D :D :D :D :sofico: :muro:
.Kougaiji.
30-06-2004, 19:49
Originariamente inviato da DevilMalak
:sofico:
Originariamente inviato da Ste182
Ma li hai finiti tutti?????
Si!!!
il problema non è che non posso giocarli in rete, anzi!Per dirla tutta però non ho mai provato a giocarci in multi!Ma una curiosità, potrei sbagliare, ma giocare in multi non significa connettersi con altre persone in rete e giocarci o contro o insieme?
Se è così, una volta ci ho provato con age of mithology: le prime partite erano davvero avvincenti ma dopo poco tempo cominciavo a stufarmi!A me non è che mi interessi + di tanto del multi(a meno che non si possa utilizzare con far cry). Un gioco solitamente mi piace di + giocarlo da solo.Riguardo al finirli in fretta, è presto spiegato: diciamo che passo molto tempo della mia giornata davanti al computer, e questo mi da l'opportunità di finire in breve tempo i giochi!:p :)
ahahahaha buona fortuna.......ho solo uno smile per te
:rolleyes:
http://D:\Alternativ\Simo\Image\7.jpg
DevilMalak
30-07-2004, 22:17
?????:confused: :rolleyes:
Provare altri giochi in multy sarebbe meglio...:rolleyes:
Venire stufati dal multi poi...mi sa che non sai neanche cos'è un clan
Non ho detto che il multy sia noioso o altro! Dico soltanto che personalmente preferisco giocare in single player!Seguire la storia, andare avanti di livello, guadagnare oggetti man mano che si va avanti, ecc. C'è gente che si diverte così e altri che preferiscono il multy!è una scelta tutto qui
bhe se la pensi cosi purtroppo non riuscirai mai a soddisfare la tua sete di videogames....gia che li finisci anche in fretta!
cmq se vuoi stare mesi in single player installa diablo II e quando avrai findato due soj in single player saranno passati tranquillamente anni, indipendentemente dalla tua bravura :rolleyes:
diablo lo si trova ancora in giro?Ho dato un'occhiata nei negozi della mia cità ma non ne ho vista traccia!
Originariamente inviato da matty4
Provare altri giochi in multy sarebbe meglio...:rolleyes:
Venire stufati dal multi poi...mi sa che non sai neanche cos'è un clan
TI sei già fatto la serie di alien vs predator???soprattutto il 2!!
nn sono nuovissimi, ma meritano!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.