VirusITA
30-06-2004, 15:29
Ciao stavo scancherando con il benchmark Sandra quando ho scoperto che il mio disco ha la gestione acustica attivata e che questo penalizza le prestazioni. E' vero o è qlcs di molto superficiale? Perchè se è vero dovrei scaricare un programma apposta per disattivarla. La domanda è ovvia: dove lo trovo? Ho un Maxtor da 20GB (!), nome 2B020H1, se qualcuno può aiutarmi...
Come se non bastasse ho anche trovato che ho la cache di windows disabilitata e che questo mi penalizza ancora di più, se potete aiutarmi anche in questo:D ...
E per concludere la rottura di pelotas sapete se c'è un programma per misurare la temperatura del disco, o il mio è troppo vecchio e non è supportato e/o non ha il sensore?
Graassiieee....:)
Come se non bastasse ho anche trovato che ho la cache di windows disabilitata e che questo mi penalizza ancora di più, se potete aiutarmi anche in questo:D ...
E per concludere la rottura di pelotas sapete se c'è un programma per misurare la temperatura del disco, o il mio è troppo vecchio e non è supportato e/o non ha il sensore?
Graassiieee....:)