View Full Version : scassamaroni telefonici crescono
Ma sapete cosa mi e` appena successo?
Ho ricevuto una di quelle solite telefonate in cui cercano di venderti l'impossibile, questa voleva appiopparmi non so che vino, con la scusa che si puo` vincere un televisore... io sto per dire: "guardi che non mi interessa" ma mi accorgo che e` un messaggio registrato :eek: e comincia: premere il tasto 1 per maggiorni informazioni sull'offerta ... bla bla...
:eekk:
Almeno cosi` non mi devo sbattere per mandare a cagare la venditrice di turno, ma posso riattaccare tranquillo. :D
Ovviamente il numero del chiamante era occultato.
Harvester
30-06-2004, 15:31
Originariamente inviato da guldo76
Almeno cosi` non mi devo sbattere per mandare a cagare la venditrice di turno, ma posso riattaccare tranquillo. :D
ma così perdi tutto il gusto di mandarli a cagare!! ;)
Sheerqueenie
30-06-2004, 15:33
Originariamente inviato da Harvester
ma così perdi tutto il gusto di mandarli a cagare!! ;)
appunto!
io mi pare due giorni fa ho messo un topic in cui ho mandato gentilmente ( ero molto nervosa ) a fanculo uno della telezoz!
dopo mi sono sentita + liberata
sempreio
30-06-2004, 15:33
Ma sapete cosa mi e` appena successo?
Ho ricevuto una di quelle solite telefonate in cui cercano di venderti l'impossibile, questa voleva appiopparmi non so che vino, con la scusa che si puo` vincere un televisore... io sto per dire: "guardi che non mi interessa" ma mi accorgo che e` un messaggio registrato :eek: e comincia: premere il tasto 1 per maggiorni informazioni sull'offerta ... bla bla...
:eekk:
fare telefonate con dispositivi automatici è vietato, puoi denunciari e guadagni pure un sacco di soldi:sofico:
fatti un contratto con autoricarica e NON riagganciare .. cosi' se la sera ti chiamano li lasci per un paio di orette a ricaricarti il credito del cellulare.
Bell'idea, Athlon! :D
Cmq mi hanno chiamato a casa.
Bell'idea, Athlon! :D
Cmq mi hanno chiamato a casa.
metti la cornetta sul tavolino e vai a guardarti la tv , tenendo cosi occupata la linea fai una azione civica evitando che nel frattempo rompano l'anima a qualcun altro e facendogli pagare una bolletta mostruosa :D
Originariamente inviato da kaioh
metti la cornetta sul tavolino e vai a guardarti la tv , tenendo cosi occupata la linea fai una azione civica evitando che nel frattempo rompano l'anima a qualcun altro e facendogli pagare una bolletta mostruosa :D
Bella idea del piffero :)
Originariamente inviato da abxide
Bella idea del piffero :)
se ricevi spessissimo telefonate può anche essere controproducente , ovvio.
Everyman
30-06-2004, 16:26
Originariamente inviato da Sheerqueenie
appunto!
io mi pare due giorni fa ho messo un topic in cui ho mandato gentilmente ( ero molto nervosa ) a fanculo uno della telezoz!
dopo mi sono sentita + liberata
Io sono il primo che li vorrebbe mandare a cagare...poi pero' mi ricordo che loro non c'entrano niente e che stanno facendo solo il loro lavoro per tirare avanti la baracca.
In altre parole, li rispetto.
Ciaooooooooooo:)
wolverine
30-06-2004, 19:01
Fai come l'amico dual band qui sopra... mandali affanc... magari in growl!! :D
Espinado
30-06-2004, 22:40
io ho ricevuto telefonate dai candidati alle europee con tali modalità... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.