View Full Version : dubbi di un prossimo switcher
Allora leggendo qui e là ho visto che capita ogni tanto che con mac si riscontrino delle incompatibilità soprattutto con le periferiche...allroa mi chiedo...avrò problemi con la mia stampante Hp 940c e il mio scanner (sempre hp) 4400c?
grazie mille
essendo nuova al mondo mac non ti so dire granchè.
ti dico però che ho condiviso la mia hp5550 che sta sul pc xon winxp nel giro di 30 secondi senza neanche travasare driver o altro...semplicemente ha visto il pc...ha visto la stampante ad esso collegato , dato l'ok e mo stampo tranquillamente.
suppongo quindi che con hp non dovrebbe avere problemi...ma aspetto che qualcuno più esperto dica la sua :)
Dottor Brè
30-06-2004, 14:32
Originariamente inviato da lautizi
Allora leggendo qui e là ho visto che capita ogni tanto che con mac si riscontrino delle incompatibilità soprattutto con le periferiche...allroa mi chiedo...avrò problemi con la mia stampante Hp 940c e il mio scanner (sempre hp) 4400c?
grazie mille
è usb vero?
non la conosco la 940, ma se è seriale, nisba
grazie mille
Fai un giro sul sito hp e vedi se ne esistono i driver per macintosh.
Per la stampante non dovrebbero esserci problemi, per lo scanner non ne ho idea.
Esistono anche driver alternativi non rilasciati dai produttori, ma non li uso ergo nn mi pronuncio.
Driver stampante
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?product=59129&os=219&cc=us&lc=en&dest_page=softwareCategory&tool=softwareCategory&dlc=en&softwareitem=dj-13823-2
Oppure questo (io lo uso per la LaserJet 6L in rete)
http://gimp-print.sourceforge.net/MacOSX.php3
Originariamente inviato da Dottor Brè
è usb vero?
non la conosco la 940, ma se è seriale, nisba
sia usb che parallela...ma uso la usb;)
mia stampante Hp 940c e il mio scanner (sempre hp) 4400c?
Semplicemente? SI, tutto funzionerà. ho una 940c e un 4200c tutto ok.
Ciao
Originariamente inviato da KVL
Semplicemente? SI, tutto funzionerà. ho una 940c e un 4200c tutto ok.
Ciao
grandioso...
sto facendo il conto alla rovescia...ma mi sa che ci manca ancora un pò prima di prenderlo questo santissimo iBook:(
Tieni duro e non ascoltare chi ti da consigli senza avere un Mac!!!
Originariamente inviato da matzuk
Tieni duro e non ascoltare chi ti da consigli senza avere un Mac!!!
tanto ormai me lo sono messo in testa...e chi me lo toglie +:D!
popachubby
01-07-2004, 11:57
Inoltre esistono dei software (anche freeware) che ti permettono di utilizzare qualsiasi tipo di scanner o stampante che non sia compatibile con i driver disponibili con OsX
tipo VueScan o PrintManager (mi sembra si chiamino così) ;)
Mastromuco
01-07-2004, 13:27
Mmmm il primo l'ho trovato...il secondo purtroppo no :(
Sei sicuro del nome?
popachubby
01-07-2004, 16:53
Originariamente inviato da Mastromuco
Mmmm il primo l'ho trovato...il secondo purtroppo no :(
Sei sicuro del nome?
No ma adesso te lo cerco;)
Mastromuco
01-07-2004, 18:19
Assie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.