Redazione di Hardware Upg
30-06-2004, 13:39
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12719.html
I produttori taiwanesi di sistemi portatili prevedono una crescita delle consegne nell'ordine del 50% per quanto riguarda la seconda metà dell'anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
saranno pure ottimisti in relazione alla domanda ma a giudicare dai nuovi player che stanno entrando con energia nel settore credo che ci sia poco da rimanere allegri! ;)
PentiumII
30-06-2004, 15:50
Guarda caso ho proprio intenzione di prendermi un notebook dopo l'estate. :p
Comunque non ho capito una cosa: nell'articolo c'è scritto che i principali produttori sono Quanta e Compal, quindi vuol dire che la maggior parte dei notebook sono assemblati da loro e poi rimarchiati da asus, acer, toshiba e company?
Kaiser70
30-06-2004, 18:16
"quindi vuol dire che la maggior parte dei notebook sono assemblati da loro e poi rimarchiati da asus, acer, toshiba e company?"
Asus no, è uno dei produttori (mi sembra che fra gli altri produca per SONY) invece Acer, HP, Toshiba, Dell, IBM li ordinano a Taiwan (sede di queste aziende produttrici) al massimo indicano i requisiti tecnici che vogliono e a volte il design.
dragunov
05-07-2004, 10:59
be l'altro anno mi pareva che le cose fossero andate maluccio quindi non sarà difficile vedere un miglioramento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.