PDA

View Full Version : mi insegnate a usare ghost....? per favore...

me
30-06-2004, 13:07
mi da' alcune opzioni..volevo solo sapere cosa posso fare per creare un immagine da caricare del mio hard disk laddove avessi problemi seri e non volessi formattare...
grazie...

gor
30-06-2004, 16:33
leggila tutta,ciao.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581745

me
30-06-2004, 17:32
ma non si puo' fare ke ne so',un immagine del disco e caricarla...ke ne so' tipo come si fa con deamon tools o alcol 120 con una iso??
senza floppy..dos o altro??

gor
30-06-2004, 19:56
intendi per navigare all'interno dell'immagine?con ghost non saprei io non lo uso,però drive image ha un utiliti per esplorare l'immagine e ripristinare singoli file ma non il drive virtuale,il drive virtuale e presente invece in acronis trueimage e ti fà montare l'immagine e ripristinare singoli file,p.s. mi riferivo a driveimage2002 mentre del successivo non saprei,ciao.

francist
30-06-2004, 22:30
certo che fa l'immagine dell'HD, altrimenti a che servirebbe un programma simile? basta cliccare su backup e seguire le semplici istruzioni su schermo per fare il backup del disco fisso, che puoi salvare dove vuoi, su un altro HD, su un dvd ecc. poi per ripristinare l'immagine da win clicchi sulla voce restore o qualcosa di simile e segui il wizard, che ti chiede se vuoi sovrascrivere windows. puoi anche aprire ed editare l'immagine creata attraverso l'utility apposita di ghost. Puoi anche creare un disco di boot nel caso non possa ripristinare l'mmagine da win.