View Full Version : Canon I350 rottame
Per chi avesse in mente di comprarla sappia che la mia è durata più o meno la stampa di una ventina di foto.
Ad un certo punto ha iniziato a fare dei rumori molto strani, ho aperto lo sportello e sono visibili delle mollette fuori sede e chissà cos'altro....
Ho interpellato anche che la Canon che, siccome stupidamente ho buttato lo scontrino d'acquisto, se ne lava le mani.
Sicuramente non saranno tutte così (al telefono mi hanno detto che hanno una percentuale di rotture del 3%), ma quella sfigata l'ho presa io........
Pure allo scontrino si attaccano 'sti pidocchi
PS non è che per caso qualcuno ha una fotocopia di uno scontrino di una I350 che gli avanza?
:D
Hi
restimaxgraf
30-06-2004, 21:25
francamente mi sembra che esageri, e pure il titolo del tuo 3d mi sembra esagerato, x il fattore scontrino, che sia una canon 350 o una 865 o un server dà migliaia di euro, niente prova di acquisto niente garanzia è così x tutti....mi dispiace x te.....son cose che possono succedere, ma è così....:(
Slayerized
30-06-2004, 21:40
Originariamente inviato da QazzaQ
Per chi avesse in mente di comprarla sappia che la mia è durata più o meno la stampa di una ventina di foto.
Ad un certo punto ha iniziato a fare dei rumori molto strani, ho aperto lo sportello e sono visibili delle mollette fuori sede e chissà cos'altro....
Ho interpellato anche che la Canon che, siccome stupidamente ho buttato lo scontrino d'acquisto, se ne lava le mani.
Sicuramente non saranno tutte così (al telefono mi hanno detto che hanno una percentuale di rotture del 3%), ma quella sfigata l'ho presa io........
Pure allo scontrino si attaccano 'sti pidocchi
PS non è che per caso qualcuno ha una fotocopia di uno scontrino di una I350 che gli avanza?
:D
Hi
Io ho una Canon I350 e stampa veramente da DIO. Testo perfetto e qualità delle immagini stupefacente, per essere una stampante da 70 € è davvero favolosa
:sofico:
Originariamente inviato da restimaxgraf
francamente mi sembra che esageri, e pure il titolo del tuo 3d mi sembra esagerato, x il fattore scontrino, che sia una canon 350 o una 865 o un server dà migliaia di euro, niente prova di acquisto niente garanzia è così x tutti....mi dispiace x te.....son cose che possono succedere, ma è così....:(
Ho acquistato un divano più di due anni fa e ultimamente il tessuto sta iniziando a rovinarsi.
Ho chiesto chiarimenti al punto vendita il quale ha interpellato il produttore che ha fatto uscire un responsabile per visionare il problema.
Abbiamo concordato per settembre il ritiro del divano e il completo rifacimento senza sborsare un centesimo da parte mia. ( e la garanzia era ampiamente scaduta)
Ma tu cosa credi? La serietà di un'azienda la si vede anche in queste cose. Non dico che la Canon non sia seria, ma sicuramente non lo è il loro servizio "assistenza clienti" (ho dovuto passare 1 giornata al telefono per riuscire ad avere una risposta)
Io non ho chiesto altro che di far vedere la stampante ad un loro centro prima di negare una riparazione in garanzia solo perchè non sono in possesso dello scontrino.
restimaxgraf
01-07-2004, 08:37
se ti leggi i vari 3d noterai che quasi tutti son rimasti soddisfatti dell'assistenza canon io stesso quando ho avuto bisogno, mi son meravigliato della loro velocità: mandano il corriere a ritirare la stampante a casa e nel max 4/5 gg la stampante torna indietro.
Non far improponibili paragoni, trà stampanti e divani o auto e aerei....come già detto senza prova di acquisto non cè la garanzia.ci son negozi che pretendono addirittura l'originale e non una fotocopia, e in alcuni casi perfino l'imballo originale del prodotto acquistato.
Comunque, visto che siete tanto contenti della vostra stampante da 70€, vi dico che quelle che costano meno all'acquisto bevono di più e vi fanno spendere anche il decuplo di inchiostro :eek: (be', ma solo colle Lexmark:muro: ; al massimo una Canon "di basso livello" fa spendere il doppio rispetto ad una sua sorella maggiore ;), ma non è comunque poco (a meno che tu stampi solo qualche b/n...))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.