View Full Version : driver 9800 pro
Ciao a tutti!!
Quali sono i driver migliori per una 9800 pro??
I catalyst o gli omega??
Consigliatemi i migliori!:D :D :D ;)
Ciao
CICUS
ti uppooo interessa anche a me :confused:
li ho provati tutti dai 3.9 ai 4.5 e UT2004 continua a crasciare alla grande :mad: :mad: la prossima scheda che prendo si sicuro torno a nvidia ...... mai avuto un problema ...... bye bye ati :incazzed:
guarda io a ut 2004 ci gioko con tutto a palla!!!e va fluidissimo!!
di certo il problrma non è della scheda!!!:D
Ciao!!
qualkuno mi dice se sono meglio gli omega o i catalyst!!!:D :cry:
grazie mille
CICUS
rollone77
30-06-2004, 18:23
io mi sono sempre trovato bene con gli omega,attualmente ho quelli basati sui 4.5,aspettando quelli basati sui 4.7.
mai un crash,ottima qualità visiva.
te li consiglio,sul mio sitema sono più compatibili con i giochi rispetto ai catalyst
superCippo
30-06-2004, 18:24
la cosa e' soggettiva...io mi trovo benissimo con i 4.5 ma anke i 4.6 (catalyst) vanno molto bene solo ke non ho voglia d disinstallare i 4.5 :D
io ho la 9800 pro della powercolor con R360!!
percui dovrei avere il sensore della temperatura???
e dovrebbe essere termocontrollata????
Ciao!!
CICUS
mi dite un software che mi indichi la temperatura della scheda video?
la sezione Supporto tecnico/Driver (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=69) a cosa serve?
Scusate non ci ho pensato!:mc: :muro: :p
veramente mi riferivo all'intero thread...
io intanto penso per me!;)
sbrizzolo
04-07-2004, 19:13
scusate, approposito di driver ati... sto per effettuare il passaggio da ATi Radeon 7500 ad Ati Sapphire Radeon 9800 Pro, e volevo chiedere: basta solo disistallare i driver della 7500 e, dopo la sostituzione fisica delle schede, installare i driver della 9800??
Naturalmente i più aggiornati!
...o si deve formattare? (cosa che non farò di sicuro!):p
Originariamente inviato da sbrizzolo
scusate, approposito di driver ati... sto per effettuare il passaggio da ATi Radeon 7500 ad Ati Sapphire Radeon 9800 Pro, e volevo chiedere: basta solo disistallare i driver della 7500 e, dopo la sostituzione fisica delle schede, installare i driver della 9800??
Naturalmente i più aggiornati!
...o si deve formattare? (cosa che non farò di sicuro!):p
basta disinstallare..
io così sono passato da una 7500 a una 4200 :D
se vuoi essere scrupoloso dopo la disinstallazione dai una passata con driver cleaner..
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.