View Full Version : street fighter 3 new generation
andreacs
30-06-2004, 11:28
salve a tutti č la prima volta che scrivo su questo forum che mi sembra molto frequentato:D .mi servirebbe sapere dove posso trovare questo gioco e sopratutto su che emulatore gira potete aiutarmi;č da molto tempo che lo cerco e mi sto facendo il c... :sofico:
non e' possibbile segnalare link riguardanti roms ancosa sotto diritti commerciali prova a fare una ricerca con google.
Inutile che cerchi....non č emulato da nulla.
Kernel32
01-07-2004, 13:49
Originariamente inviato da limpbiz
ma che gioco sarebbe?
Il seguito (sempre in 2D) di street fighter 2
tognesimo
01-07-2004, 15:53
Originariamente inviato da limpbiz
ma che gioco sarebbe?
Street fighter 3 new generation č un picchiaduro 2d che gira sulla Capcom System 3 ,scheda molto particolare della capcom che si avvale anche dell'ausilio di un cd per le tracce audio.Penso che la cps3 non verrā mai emulata in quanto ancora non si sa nemmeno che processore monti.Inoltre le batterie tampone delle schede cps3 hanno una durata di circa 5-6 anni dopodichč muoiono e non č + possibile cambiare la batteria se non rispedendo la scheda a capcom stessa.I giochi che girano su cps3 sono 5-6 e non credo che qualcuno si sbatterā molto per cercare di emularli.Capirete quindi che l'impresa di emulare questa scheda sia quasi impossibile!!!
Kernel32
01-07-2004, 16:15
Originariamente inviato da tognesimo
...Inoltre le batterie tampone delle schede cps3 hanno una durata di circa 5-6 anni dopodichč muoiono e non č + possibile cambiare la batteria se non rispedendo la scheda a capcom stessa...
Questo capitava anche per le CPS2
Si...ma la CPS3 č mooooolto ma moooolto piu complessa.
Procurati una DC e giocati alla Third strike...che rulla non poco!
O altrimenti aspetta la versione Xbox...dovrebbe uscire a breve la street fighter collection che comprende anche la terza versione del miglior 2D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.