PDA

View Full Version : Antivirus ecc..

Hattori Hanzo
30-06-2004, 12:02
Allora, salve a tutti belli e brutti.. :D

Dopo essere entrato a pieno titolo in una crisi isterico-esistenziale a causa di un maledetto spyware che da due settimane sto cercando invano di togliere, mi è venuta una brillante idea... ;)

Visto che sti antivirus, antispyware, anti AD Aware, anti str@nzi e "antichipiùnehapiùnemetta" non funzionano per niente, chi ci sta con me a fare il primo vero ANTIVIRUS REALMENTE EFFICACE?

Allora, la mia idea sarebbe questa: Abbonamento annuale 150 € per la versione standard e 250 € per la Pro.

Non faremmo nessuna ricerca software sui virus, ma faremmo una ricerca prettamente personale.. nel senso che si mandano gli addetti della nostra futura ANTIVIRUS HOUSE a prendere direttamente chi ha programma :Dto il virus, lo si prende.. gli si fanno girare a sue spese i computer che ha infettato, lo rimuove su TUTTI e poi in base alla versione che uno ha acquistato si decide il da farsi con il tipo che ha programmato il virus:

-- 3 calci in cul@ con anfibi a punta di ferro e 3 sberle con un peso da 2 kg sulla mano per la versione standard.

-- 5 calci in cul@ con anfibio a punta di ferro appuntita e 10 sberle con un peso da 3.5 kg sulla mano per la versione pro.

Dite che troverei degli abbonati? Io credo proprio che batterei anche il fatturato della symantec con un antivirus di questo genere...

RI - scusate lo sfogo...

Hattori Hanzo
30-06-2004, 12:06
Ovviamente scherzo... ;)

Anche se l'idea non mi sebra davvero niente male... :D :D

Hattori Hanzo
30-06-2004, 12:12
nessuno ci sta? :D

bluelake
30-06-2004, 12:23
esiste una sezione apposita per gli antivirus...