View Full Version : Palmari e cell
Salve potreste dirmi qualche palmare che funga anche da telefonino? grazie
MegaHertz78
30-06-2004, 10:38
se non ti serve qualcosa di particolarmente performante c'è il qtek 1010
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/wallaby.asp
se vuoi un mostro che sappia fare di tutto allora c'è il Qtek 2020! ma il prezzo è leggermente elevato...
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/qtek2020.asp
in ogni caso dovresti specificare che cifra max vorresti spenderci e soprattutto cosa dovresti farci! :D
be sul prezzo nn so cosa dire in quanto nn me ne intendo molto ovviamente il minimo possibile, mi piacerebbe avere una cosa con cui farci telefonate, leggere video e roba di ufficio ( file word, pdf ecc ecc) basta questo :D
Scusa inoltre il link del primo, il prezzo è del 2003 quindi si dovrebbe esser abbassato vero?
R|kHunter
30-06-2004, 11:55
Ti avviso che tutti i modelli che ti hanno consigliato hanno una autonomia di batteria molto scadente se usati come vuoi fare tu (vedere video + telefonare = addio batteria)
Molto probabilmente non ti durerebbero da mattina a sera.
http://www.fingertech.co.uk/pricelist.html#qtek
ad esempio qui costa 470 dollari
MegaHertz78
30-06-2004, 14:30
già il primo modello è vecchioto, ma prova a cercare su kelkoo, lì fanno buoni prezzi! ;)
cmq meglio non correre, il fatto è che i modelli di pocket pc con telefono sono pochi...visto l'uso credo che il 2020 non faccia per te, costa 790euro e ha tutto ma sono cose che non ti servono...forse ci sono modelli con PalmOS che potrebbero meglio adempire al compito di telefono+altri file...per i video sarebbe un pò limitato ma dovrebbe venir fuori a un buon prezzo...che dice l'esperto(R|kHunter)? :D
PS : se l'uso è giusto video+file word/pdf e simili+telefonare+basta = addio batteria un ca**o! è vero che si stanca presto, ma con applicazioni davvero pesanti! il processore non se la inventa mica la corrente quando gioco a TombRaider... :D
FlatEric
30-06-2004, 21:21
io aspetterei anche l iPaq che sta per uscire...vedi ilk post con le photo asus :D
Quindi alla fine mi consigliate di aspettare....
Originariamente inviato da Xidius
Quindi alla fine mi consigliate di aspettare....
ESATTO! a meno di 700€ non trovi telefoni che siano veri e propri palmari, dai 700€ trovi degli ottimi palmari che però come telefoni deludono per via della batteria...
Ma il Tungsten W integra un telefono GPRS? Quanto costa?
R|kHunter
01-07-2004, 14:29
Hmmm costa 400 euro
E' GPRS triband schermo 320 x 320 e Irda, tastiera integrata, e la batteria dura un macello a quanto scrivono sulle rece...
PalmOS 4.0 processore dragonball a 33 mhz autonomia pazzesca...
Se non devi fare un uso multimediale questo è una bomba (mp3 e video te li scordi di brutto però) per schermo e autonomia visto il prezzo, che dici rizlo?
Originariamente inviato da R|kHunter
Hmmm costa 400 euro
E' GPRS triband schermo 320 x 320 e Irda, tastiera integrata, e la batteria dura un macello a quanto scrivono sulle rece...
Se non devi fare un uso multimediale questo è una bomba (mp3 e video te li scordi di brutto però) per schermo e autonomia visto il prezzo, che dici rizlo?
Il display com'è? Si riesce a lavorare bene con Documents To Go? Se così fosse potrebbe essere una buona scelta per Xidius
R|kHunter
01-07-2004, 14:56
Si, ha lo stesso display del Tungsten C e dei Tungsten T2 / Tungsten E / Zire 71
320 x 320 tranflective a 65 mila colori
Originariamente inviato da R|kHunter
Hmmm costa 400 euro
Scusa però alla fine senza mp3 e video me lo tengo come agendina e come telefonate, alla fine mi compro un cell no?
FlatEric
03-07-2004, 10:53
Originariamente inviato da Xidius
Scusa però alla fine senza mp3 e video me lo tengo come agendina e come telefonate, alla fine mi compro un cell no?
EEEEESAAATTTOOO!!!!!
inutile spendere quei soldi che con u ns55 molto piu piccolo ed economico fai le stesse cose.... -_-
be a questo punto speriamo che si abbassino i prezzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.