PDA

View Full Version : AV Master 2000 Compatibilità

hataru
30-06-2004, 10:27
Ciao ragazzi,
un aiuto pls, sto cercando di installare una scheda AV Master 2000 su un P4 1,6ghz mobo Aopen AX4BS Pro, ho saputo che sotto XP non va e così ho installato anche win98 (utilizzando il dal boot) ma anche sotto 98 non vuol sapere di andare, il pc si riavvia di continuo, così sto cercando di capire se c'è una sorta d'incopatibilità con la scheda madre.

Qualcuno in grado di aiutarmi per favore?

Grazie 1000. :)

adrygr
30-06-2004, 15:51
A suo tempo mandai una mail al servizio tecnico della fast e mi dissero che tale scheda non e' certificata per il funzionamento con processori superiori ai 500 mhz, e con i chipsets superiori all'intel bx.
La sua piattaforma migliore risultava quindi un pc con un pentium 3 a 500 MHZ con chipset intel bx.......

(figuriamoci un po'):rolleyes:

C'e' qualcuno che e' riuscito a farla funzionare anche con windows 2000, però va installato senza supporto acpi, e comunque non e' certo al cento per cento il funzionamento.

Sul forum, se fai una ricerca, trovi di sicuro qualche 3d in merito...

Purtroppo anche io sono stato costretto a sostituirla, pur riconoscendo che era veramente un'ottima scheda!!!!

hataru
30-06-2004, 20:25
Grazie delle info, appena sarà possibile utilizzare il search vedo cosa trovo sul forum. :)

adrygr
30-06-2004, 22:35
de nada.....

in bocca al lupo!