PDA

View Full Version : Toca race 2 e TGM

Cali17
30-06-2004, 10:19
Ho fatto l'abbonamento a TGM visto che c'era anche in regalo Toca race driver 2, ma nessuno sa dirmi quanto tempo deve passare dal pagamento del versamento all'arrivo del regalo??
Visto le nostre poste penso molto....15-20 giorni se tutto va bene. Se qualcuno di voi ha fatto questo abbonamento e sa i tempi di attesa può farmi sapere???

Pan
30-06-2004, 12:28
Originariamente inviato da Cali17
Ho fatto l'abbonamento a TGM visto che c'era anche in regalo Toca race driver 2, ma nessuno sa dirmi quanto tempo deve passare dal pagamento del versamento all'arrivo del regalo??
Visto le nostre poste penso molto....15-20 giorni se tutto va bene. Se qualcuno di voi ha fatto questo abbonamento e sa i tempi di attesa può farmi sapere???

ho chiesto la stessa info sul forum di TGM e mi era stato detto (se non ricordo male) che arrivava a casa tua con la prima, max la seconda rivista...

(sempre che alle poste non decidano di alleggerirti il pacco.. come casualmente accade a vole e nessone delle poste si sa spiegare il perche...:rolleyes: )
comunque adesso li incartano per benino e non si vede il contenuto, cosi non si capisce bene cosa c'è e non rischi di "perdere accidentalmente" un gico da 50€...:p

-nota personale.. ---> ma come sono diffidente..... _:sofico:

Cali17
30-06-2004, 15:12
Ok ho capito...fai proprio bene ad essere diffidente delle poste italiane. Speriamo bene e che arrivi presto, ho provato il demo e sia di grafica che come simulazione sembra essere uno spettacolo, quasi come GPL

Cali17
23-07-2004, 11:31
Cmq ho pagato il bollettino il 28 o 29 giugno e ancora non ho visto niente, ma le copie escono prima in edicola e poi te le mandano a casa ? TGM verso il 20 del mese lo trovi in edicola, ma l'abbonamento...?quando arriva?

raven73
23-07-2004, 13:44
[B] come simulazione sembra essere uno spettacolo, quasi come GPL

:hic: :hic:

MarcoM
23-07-2004, 14:16
Originariamente inviato da Cali17
... ho provato il demo e sia di grafica che come simulazione sembra essere uno spettacolo, quasi come GPL
Simulazione? :eek: Quasi come GPL? :eek: :eek:
Credimi, Toca Race Driver 2 è poco più che un arcade. Divertente e buono dal punto di vista grafico, non c'è dubbio, ma pur sempre un arcade.

elvin
23-07-2004, 14:32
ehi ehi non parliamo del re con paragoni scomodi... :)

Cali17
23-07-2004, 14:55
Scusate ma ho detto "quasi", poi da un demo che ho provato pochi minuti non penso si possa....
GPL è inimitabile e lo ribadisco

raven73
23-07-2004, 15:20
Originariamente inviato da elvin
ehi ehi non parliamo del re con paragoni scomodi... :)

Scusa ma tu sei Elvin di TGM?:D :D

torgianf
23-07-2004, 17:04
Originariamente inviato da raven73

si e' elvin di tgm :D ,dopo gmc adesso anche tgm manda le spie :asd:

torgianf
23-07-2004, 17:04
Originariamente inviato da raven73

elvin
23-07-2004, 17:17
beh stavo rispondendo al topic qua sopra (o forse adesso è sotto boh asd) ho visto toca 2 + TGM e sono entrato per un saluto.