View Full Version : [RM] Fotocamera digitale Canon S1 IS
Vendo fotocamera digitale Canon S1 IS, un mese di vita...ancora in garanzia per 11mesi.
Vendo euro 400
interessato, ti faccio sap ;)
Originariamente inviato da 3dZone
scambi con hw pc?
no
ciao
sono in coda per la fuji di hamleto.
se non dovesse andare a buon fine sono interessato alla tua fotocamera se è tutto ok.
sono qui, la macchina e' nuova
wallace78
25-07-2004, 12:53
Che dotazioni comprende?
tutte quelle di serie:
macchina
tappo
laccio tracolla
cd drivers
cavo usb
cf 32mb
cavo audiovideo
c'e' tutto, tranne la scatola originale che ho buttato
non hai la scatola?
caspita ma perchè l'hai buttata?
comunque se limi la prendo
fammi sapere
la macchina e' nuova, per ora non posso limare
wallace78
27-07-2004, 01:32
Forse interessato anche io...come mai la vendi?
Hai regolare scontrino/fattura?
Si tutto regolare.
La vendo, cosi' come le altre decine di modelli di fotocamera digitale prima di questa, ogni qualche mese cambio puntualmente modello, diciamo che volevo provare un po' lo stabilizzatore digitale e l'ottica prolungata, ora mi interessano altri modelli con altre funzioni.
wallace78
27-07-2004, 07:43
Originariamente inviato da jined
Si tutto regolare.
La vendo, cosi' come le altre decine di modelli di fotocamera digitale prima di questa, ogni qualche mese cambio puntualmente modello, diciamo che volevo provare un po' lo stabilizzatore digitale e l'ottica prolungata, ora mi interessano altri modelli con altre funzioni.
Un'ultima cosa: ti ci sei trovato bene? Secondo te è una buona fotocamera? Thanks!
E' una fotocamera eccezionale, anche se ha dei limiti sul manuale.
E' ovvio che Canon ha puntato molto sui profani, cercando di "interpretare" le varie situazioni ambientali col DigiC e con i preset.
Degna di nota le potenti funzioni per realizzare video ad elevatissima qualita', la qualita' del video e' impressionante.
Direi come il DVD
ok coda
dammi un paio di giorni
ciao
pippomostarda
28-07-2004, 09:47
Se cali ne possiamo parlare. Sono di roma...
Nemmeno ci penso a calare di prezzo ! Gia' sono calato di 200 euro rispetto al nuovo per venderla prima e l'ho accesa si e no due volte.
Nemmeno ci penso a calare di prezzo ! Gia' sono calato di 200 euro rispetto al nuovo per venderla prima e l'ho accesa si e no due volte.
se la stessi vendendo veramente a 200 euro in meno del nuovo l'avrei già presa io, che ero il primo ad aver postato, ma la tua fotocamera costa nuova 400 euro più iva, quindi non mi conveniva molto, se cali fammi un fischio ok?
Il prezzo minimo a cui l'ho vista e' 536 euro da Bow.
Se citate un prezzo citate anche la fonte, altrimenti anche io posso scrivere di aver visto un Ferrari Testarossa in svendita a 5000 euro.
Ciao
Il prezzo minimo a cui l'ho vista e' 536 euro da Bow.
Se citate un prezzo citate anche la fonte, altrimenti anche io posso scrivere di aver visto un Ferrari Testarossa in svendita a 5000 euro.
Ciao
www.nomatica.com
478 euro ivati, cioè poco meno di 400 iva esclusa.....
e comunque, anche citando bow, 536 iva inclusa 450 euro circa iva escl.
quindi 50 euro in meno del nuovo, altro che 200 ;)
pippomostarda
28-07-2004, 17:26
E ci metto anche :
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=6962
Da fotodigit stesso prezzo 478.
http://www.filepoint.it/onlinestoreitalia.it/Catalog/Language0/Default.aspx?SubTemplate=Dettaglio.html&SF=ID&SV='can028'&Ck=TEOTI
Qui disponible a 469 euro...
Vedi tu. Io sono di roma e potrebbe interessarmi. Capisco che magari tu l'hai pagata tanto, ma ormai il mercato lo fa internet. Fammi sapere.
Beh' 400 euro sono meno di 478 + spedizione.
E anche su questa ci sono 2 anni di garanzia e tutti gli accessori (Tranne la scatola).
Posso aggiungere nel prezzo una bella CF Kingston da 128mb, oltre la card da 32mb di serie che gia' per le foto e piccola, per il video full motion poi, non serve a niente.
In piu' ci includo la spedizione.
Fatemi sapere,
Sotto questa offerta non vado, in alternativa la vendo su altri porti.
Ciao
ascolta, tagliando corto io te ne offro 300, per la sola fotocamera.
se qua, o in altri porti:D non riesci a venderla e sei disposto a scendere a quel prezzo, fammi un fischio.
ps: per calcolare il prezzo qua sul forum, non si tiene conto dell'iva e delle spese di spedizione di un negozio, so che dispiace quando si vende una cosa seminuova, ma è così;)
buona giornata :)
pippomostarda
28-07-2004, 17:45
Beh' 400 euro sono meno di 478 + spedizione.
E anche su questa ci sono 2 anni di garanzia e tutti gli accessori (Tranne la scatola).
Posso aggiungere nel prezzo una bella CF Kingston da 128mb, oltre la card da 32mb di serie che gia' per le foto e piccola, per il video full motion poi, non serve a niente.
In piu' ci includo la spedizione.
Fatemi sapere,
Sotto questa offerta non vado, in alternativa la vendo su altri porti.
Ciao
No scusa, io sono di roma, quindi niente spedizione. La cf ce l'ho già e magari te la puoi vendere a parte. Ti offro 350. E ci vediamo oggi stesso.
400euro + spese di spedizione + stick da 128mb comprese?
Originariamente inviato da halo
400euro + spese di spedizione + stick da 128mb comprese?
yes
Ho controllato la coda, c'e' solo HALO e mi ha chiesto 2 giorni, oggi siamo al secondo giorno. Se entro questa sera non si fa vivo, chiudo domani mattina con un'utente fuori forum.
Ciao
pippomostarda
29-07-2004, 11:03
io posso arrivare fino a 360. fammi sapere.ciao
se non concludi domani mattina fammi sapere
ciao
pippomostarda
30-07-2004, 07:44
Originariamente inviato da halo
se non concludi domani mattina fammi sapere
ciao
ho il sospetto che l`amico abbi a concluso fuori dal forum...
no, per correttezza sto aspettando la conferma o la rinuncia di Halo, e dopo chiudo.
pippomostarda
30-07-2004, 08:18
scusami, però 360 è praticamente quanto chiedi se togli 15 euro di j+1 e la cf. non capisco perché non mi considei. che ti ho fatto?
tu niente.
Ma la macchina non la vendo a meno di 400, a chi la prende a mano, avra' la CF in omaggio.
La s.s. compresa e' una forma di buona volonta', non uno sconto categorico da togliere a chi la prende a mano. Sia chiaro che questa S1/IS non esce da questo ufficio a meno di 400 euro.
Inoltre, non vedo perche' venderla a 360 quando ho una persona in attesa per 400.
Gia' mi secca molto venderla a 200 euro meno di quello che l'ho pagata visto che e' nuova in garanzia e L'HO ACCESA DUE VOLTE DI NUMERO e non si tratta di un prodotto datato ma di un prodotto attuale di punta.
Spero sia tutto chiaro.
Ciao
Per Halo, so che sei in attesa per una Fuji.
Vai in questo sito:
www.imaging-resource.com
CLICCA SU: COMPARE SAMPLE IMAGES
Attiva il comparometro e vedi la differenza che c'e'
tra le Canon e le Fuji.
Ti si apriranno gli occhi...
Fammi sapere entro e non oltre pomeriggio che devi fare.
Ciao
pippomostarda
30-07-2004, 09:44
tu niente.
Ma la macchina non la vendo a meno di 400, a chi la prende a mano, avra' la CF in omaggio.
La s.s. compresa e' una forma di buona volonta', non uno sconto categorico da togliere a chi la prende a mano. Sia chiaro che questa S1/IS non esce da questo ufficio a meno di 400 euro.
Inoltre, non vedo perche' venderla a 360 quando ho una persona in attesa per 400.
Gia' mi secca molto venderla a 200 euro meno di quello che l'ho pagata visto che e' nuova in garanzia e L'HO ACCESA DUE VOLTE DI NUMERO e non si tratta di un prodotto datato ma di un prodotto attuale di punta.
Spero sia tutto chiaro.
Ciao
certo, ti capisco. ma non vedo perché dovrei prendere una macchina usata, anche poco, senza imballi, che nuova si tova a 469 euro. e pagarla 400. non è giusto, anche considerando tutte le trattative fatte su questo forum. qui c`è un tipo che vende un portatile sony pagato 2500 euro ieri a 2100, come da regolamento. fai come credi. ciao
wallace78
30-07-2004, 11:46
jined io sono interessato, anzi pronto a concludere alle tue condizioni anche subito. Fammi sapere entro il pomeriggio, ne ho urgenza!
Ciao! ;)
wallace78
05-08-2004, 12:42
Yes! Arrivata e provata!!! Davvero un'ottima macchina!!! :cool: :sbav: :ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.