View Full Version : Devo aver paura?
fireball84
30-06-2004, 10:06
leggevo sul sito della mela, le specifiche tecniche dell'iBook.
e mi stavo preoccupando per una cosa.
Come temperatura di esercizio la apple dichiara un range da 10 a 30 gradi.. il fatto è che ieri ci sono stati 35 gradi in camera mia, visto che è la mansarda.. dovrò far appoggiare il mio piccolino su qlk cubetto di ghiaccio? o non succede nulla?:mc: :mc:
Piccolo OT
DAi al max fai una mela cotta:D
OT off
nn penso cmq che ci siano problemi....
*sasha ITALIA*
30-06-2004, 10:22
Originariamente inviato da fireball84
leggevo sul sito della mela, le specifiche tecniche dell'iBook.
e mi stavo preoccupando per una cosa.
Come temperatura di esercizio la apple dichiara un range da 10 a 30 gradi.. il fatto è che ieri ci sono stati 35 gradi in camera mia, visto che è la mansarda.. dovrò far appoggiare il mio piccolino su qlk cubetto di ghiaccio? o non succede nulla?:mc: :mc:
macche`problemi..
fireball84
30-06-2004, 17:40
cioè mi piacerebbe sapere, dai possessori di iBook come si sono trovati a lavorare in queste condizioni (T=35 gradi nella stanza) o in peggiori, visto che l'estate col vero caldo deve ancora venire.. cioè, cali di prestazioni, ventole a paletta, strani scherzi dall'hardware e cose del genere, niente? anche perchè penso di prende l'ibook sia per una questione economica (te lo tirano quasi dietro ora), che per una questione di spazio per togliermi dalle balle quel cassone grigio da sotto la scrivania (già ho non pochi problemi a dissipare la mia cpu, amd xp 2400+, stà fissa a 67-68°) e non vorrei trovarmi, come il precedente reply, una mela cotta :asd:
già ho non pochi problemi a dissipare la mia cpu, amd xp 2400+, stà fissa a 67-68°
Ma sei
PAZZO???
quasi 70° CENTIGRADI sono veramente troppi. prendi un 2500+ (anche quello adesso te lo tirano abbastanza ditro...) e vai tranqui a 45-50° se hai davvero 30-35° in camera (come me), arf arf arf
fireball84
30-06-2004, 18:05
p.s. non so quanto resterà spento..:D :D
fireball84
30-06-2004, 18:06
Originariamente inviato da KVL
Ma sei
PAZZO???
quasi 70° CENTIGRADI sono veramente troppi. prendi un 2500+ (anche quello adesso te lo tirano abbastanza ditro...) e vai tranqui a 45-50° se hai davvero 30-35° in camera (come me), arf arf arf
ma noo... regge bene, e poi se si dovesse fondere, ho un motivo in + per passare a mac ;) ;)
fireball84
30-06-2004, 18:07
p.s. non so quanto resterà spento..:D :D
riferito all'iBook ovviamente :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.