View Full Version : ma red ronnie
Sheerqueenie
30-06-2004, 10:36
che fine ha fatto?
spoonman
30-06-2004, 14:33
già... mi ricordo ancora quando presentava Help. era davvero un programma carino. se non altro parlava di musica con toni e modalità che ormai sono sconosciute alla televisione italiana
Lo sento per radio da qualche giorno pubblicizzare un qualche evento...
marKolino
30-06-2004, 14:59
Originariamente inviato da Chromo
il Golf day :D
Sheerqueenie
30-06-2004, 15:05
Originariamente inviato da Chromo
appunto!
ecco perhcè mi è venuto in mente!
cmq era molto professionale nei sui programmi di musica!
ve lo ho chiesto pensando che fosse passato su qualche televisione locale oppure sul satellite ( sky )
Sheerqueenie
30-06-2004, 15:05
Originariamente inviato da ZackS
Sei una Drag Queen :mc:
ancora con sta storia!
sei cmq in off topic darling1!
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ancora con sta storia!
sei cmq in off topic darling1!
Esatto, sono in Off topic http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=11
:cool:
Sheerqueenie
30-06-2004, 15:23
Originariamente inviato da ZackS
Esatto, sono in Off topic http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=11
:cool:
io intendo off topic nel topic!
gnè gnè
Originariamente inviato da Sheerqueenie
io intendo off topic nel topic!
gnè gnè
Ah :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4990731#post4990731
Ma come sbavi per Crissina :asd:
+Benito+
30-06-2004, 15:25
non lo so e non me lo domando dove sia finito: uno dei troppi presentatori che troppo spesso ha approfittato del mezzo potente di cui e' ospite per diffondere idee che col suo mestiere hanno ben poco a che vedere
Sheerqueenie
30-06-2004, 15:27
Originariamente inviato da +Benito+
non lo so e non me lo domando dove sia finito: uno dei troppi presentatori che troppo spesso ha approfittato del mezzo potente di cui e' ospite per diffondere idee che col suo mestiere hanno ben poco a che vedere
mmmm.....
il tuo nick mi fa giungere a quessssssssta conclusione
stai dicendo quindi.:
red ronnie= santoro= comunista! :D
se mi sonosbagliata corregiggimi
+Benito+
30-06-2004, 15:34
non sono per le persone o per i nomi, ma per le azioni, e red ronnie per me ha ecceduto ben oltre quello che ha ecceduto santoro, arrivando parlando chiaramente, e non con saggi metodi (come fa invece santoro) ad un pubblico molto maggiore, senza possibilità di replica. Questo non e' stato annotato con clamore solo eprche' nessuno in italia caga niente fuori dalla rai e dalla fininvest, come se i giovani, quelli che si fanno le opinioni, guardassero solo fiorello il sabato sera e santoro il giovedì.
Per intenderci, sulla sospensione di santoro non sono mai stato completamente d'accordo, era sicuramente un moderatore di uno spessore inconfrontabile con quello di floris che spesso fa il pagliaccio non si capisce mene perche'
Sheerqueenie
30-06-2004, 15:42
Originariamente inviato da +Benito+
non sono per le persone o per i nomi, ma per le azioni, e red ronnie per me ha ecceduto ben oltre quello che ha ecceduto santoro, arrivando parlando chiaramente, e non con saggi metodi (come fa invece santoro) ad un pubblico molto maggiore, senza possibilità di replica. Questo non e' stato annotato con clamore solo eprche' nessuno in italia caga niente fuori dalla rai e dalla fininvest, come se i giovani, quelli che si fanno le opinioni, guardassero solo fiorello il sabato sera e santoro il giovedì.
Per intenderci, sulla sospensione di santoro non sono mai stato completamente d'accordo, era sicuramente un moderatore di uno spessore inconfrontabile con quello di floris che spesso fa il pagliaccio non si capisce mene perche'
io invece non sono mai stato d'accordo sulla sospensione di santoro,e ci aggiungo biagi e luttazzi! i motivi evito di dirli perhcè lo sappiamo benissimo perchè sono stati cacciati....
floris è giovane ma ha la stessa stoffa di santoro, ovviamente essendo giovane si caga un pochino di perdere il posto...
però ogni tanto fa il SANTORO DI TURNO....ieri per esempio ha messo sullo stesso piano cicciolina e berlusconi ...> robba forte.....
cmq rispetto la tua ideologia ....
ma sappi però che dal 2001 si è perso quel briciolo pluralità di informazione che c'èera prima...
te ne accorgi dai tg...... ( si salva soloil tg3 ma fino a quando reggerà... )
detto ciò ritorno al dilemma red ronnie!
non so da dove tu classifici red ronnie che fa un uso criminoso e propagandorio della tv...
lui ha parlato di musica e la musica ha vari messaggi...
+Benito+
30-06-2004, 19:20
opinioni...opinioni...per me la situazione invece sta peggiorando ogni giorno, il tg3 non e' che "si salva" e' l'unico tg apertamente filocomunista, e questo e' abbastanza grave, per me. Ti dico che guardo abitualmente il TG1, il tg2, li tg3, il tg5 e ogni tanto il tg4, anche per confronto, e il modo di dare le notizie del TG4 e' equiparato solo dal tg3, con la differenza che emilio fede fa un po' il personaggio, mentre sul 3 la mettono giu' seria, commentando con tono della polemica politica quasi tutti i servizi che lo permettono. il tg1 e il tg2 li vedo abbastanza neutrali, anche se il tg1 e' piu' filogovernativo, nel senso che tende a proteggere l'immagine del governo qualunque esso sia.
Sicuramente da quando c'e' il governo attuale molte delle trasmissioni che prima si occupavano di intrattenimento (musicale, spettacolo etc) sono molto piu' puntate sulla politica sia a livello satirico che filosofico, per non parlare dei tg di MTv e dei suoi conduttori che non perdono occasione per fare propaganda politica, e io conosco molta piu' gente che guarda mtv che non santoro o un telegiornale.
La politica va discussa nelle adeguate sedi e chi ha davanti una telecamera non ha il diritto di proporre una sola opinione per il solo fatto di averne la possibilità, perche' non c'e' replica. Checché se ne dica, io vedo che la situazione riguardo la propaganda televisiva sia mutata, ma in peggio. Non so da che parte per la maggiore, ma sicuramente e' aumentato il numero delle persone che parlano velatamente di politica o che esprimono opinioni di aperta polemica in luohi che prima, giustamente, non ammettevano queste cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.