View Full Version : Che gente....
Fradetti
30-06-2004, 10:33
http://www.swissinfo.org/sit/Swissinfo.html?siteSect=143&sid=5047021
Ma chi caxx è che si accalca per vedere la nuova pubblicità della Tim :rolleyes: :rolleyes:
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
StErMiNeiToR
30-06-2004, 10:36
a me fa schifo naomi...
suppostino
30-06-2004, 10:57
Naomi ha un fisico da urlo, un pò scarsa di tette ma le gambe a partire dalle chiappe sono semplicemente perfette.
Peccato che sia come Monica Bellucci, ogni volta che una delle due parla l'effetto sensuale derivante dalla loro bellezza svanisce e lascia il posto al FASTIDIO!!!
Ma che voce da trans ha Naomi???
Comunque voglio vedere come prenderà la vecchiaia una persona vanitosa e caratterialmente fragile come lei, o si rifarà ogni anno o si spara un colpo.
la pubblicità della tim che stanno trasmettendo in questi giorni è semplicemente orribile!!
penso che la mia tartaruga avrebbe saputo far di meglio...
Bah la gente è proprio sciocca con queste "star". Basta che vedere quel costantino e alessandra (mi pare si chiami così). Gente che sbraita, urla... ma che idioti :D
Nestasiato
30-06-2004, 11:04
Sinceramente non capisco come possa piacere a così tanti italiani la Campbell...
Originariamente inviato da Nestasiato
Sinceramente non capisco come possa piacere a così tanti italiani la Campbell...
A me piacerebbe incontrare qualcuno che abbia fatto qualcosa di grande. Che ne so... clint eastwood! paul mccartney! Ma non naomi campbell dai... l'unica cosa che ha fatto è stata quella di far finta di suicidarsi per diventare più famosa. :Puke:
Nicky Grist
30-06-2004, 11:14
Assolutamente splendida la tipa con gli occhialini rosa che guida il pulmino:eek: :cool:
A mio parere Naomi non è niente di particolare in bellezza...... ci sono decine e decine di ragazze di colore che possono vantare un fisico come il suo e un viso molto meglio del suo! :rolleyes:
donatosb1
30-06-2004, 11:36
Originariamente inviato da Hideryl
A me piacerebbe incontrare qualcuno che abbia fatto qualcosa di grande. Che ne so... clint eastwood! paul mccartney! Ma non naomi campbell dai... l'unica cosa che ha fatto è stata quella di far finta di suicidarsi per diventare più famosa. :Puke:
:mano:
:fagiano: :fagiano:
Volete dire che quello che ero convinto fosse un uomo travestito in realta' e Naomi
:fagiano: :fagiano: :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.