west1977
30-06-2004, 09:29
mi mancano i driver specifici per questa scheda: genius soun maker 32x2. quelli elencati nei cd di linux suse 9.1 sono per le schede 3d e dolby surrownd e, peccato per me, non sono quelli che cerco. se provo a forzare l'intallazione mi dice che ci sono problemi con il kernel snd-opl3sa2 o con i muduli IO.
La casa produttrice mi risponde con un perfetto inglese che, dispiacendogli molto, mi posso attaccare al tram.... Sapete darmi un link per trovarli oppure come posso "fregare" suse e farmi sentire almeno una piccola voce dal mio pc? Gli unici segni di vita sonora che mi da linux, sono il salutino a finesessione dall'altoparlante della scheda madre....
grazie a tutti
La casa produttrice mi risponde con un perfetto inglese che, dispiacendogli molto, mi posso attaccare al tram.... Sapete darmi un link per trovarli oppure come posso "fregare" suse e farmi sentire almeno una piccola voce dal mio pc? Gli unici segni di vita sonora che mi da linux, sono il salutino a finesessione dall'altoparlante della scheda madre....
grazie a tutti