PDA

View Full Version : dormire ad amsterdam!!!

flyawayrm
30-06-2004, 09:29
salve,

sto cercando sistemazioni per passare 3 notti in 4 persone (2 coppie) ad Amserdam per un prossimo weekend che sto organizzando, la prenotazione delo biglietto aereo gia l'ho fatta!!!
mi manca di prenotare il posto dove dormire, magari online da qualche parte...

sapete aiutarmi o darmi buoni consigli?!?!

thanks in anticipo a tutti ;)

milli1979
30-06-2004, 09:33
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=696907&highlight=amsterdam

questo utonto era stato in un bell'albergo, non troppo caro e ne troppo squallido...

vedi se ti interessa!

Viking
30-06-2004, 09:34
http://web.tao.it/seby1/stazione%20di%20amsterdam.JPG

ziozetti
30-06-2004, 09:45
Originariamente inviato da flyawayrm
salve,

sto cercando sistemazioni per passare 3 notti in 4 persone (2 coppie) ad Amserdam per un prossimo weekend che sto organizzando, la prenotazione delo biglietto aereo gia l'ho fatta!!!

Per il weekend 3-4? Auguri! :D

Harvester
30-06-2004, 09:48
salve,

quando??? io vado dal 15 al 19 ma i voli sono troppo cari!!!!!

quanto ti è venuto il volo?

flyawayrm
30-06-2004, 09:52
Originariamente inviato da ziozetti
Per il weekend 3-4? Auguri! :D

no ma de ke...il weekend è a lunga scadenza...il 15-19 ottobre!!

sono previdente...l'ho presa con largo anticipo!!! :D

flyawayrm
30-06-2004, 10:07
Originariamente inviato da Harvester quanto ti è venuto il volo?

per il prezzo dei voli faccio capitolo a se...ci lavoro...
:sofico:

ziozetti
30-06-2004, 10:16
no ma de ke...il weekend è a lunga scadenza...il 15-19 ottobre!!

sono previdente...l'ho presa con largo anticipo!!! :D
E hai fatto bene... settimana scorsa in Belgio ho fatto quasi fatica a trovare ostelli liberi...
Vedi se questo link (http://www.stayokay.com/index.cfm?lng=2) può esserti utile.

flyawayrm
30-06-2004, 10:29
Originariamente inviato da ziozetti
E hai fatto bene... settimana scorsa in Belgio ho fatto quasi fatica a trovare ostelli liberi...
Vedi se questo link (http://www.stayokay.com/index.cfm?lng=2) può esserti utile.

grazie per la dritta cmq...ma ero orientato magari verso una guesthouse o un alberghetto da non spendere troppo (max 80€ a coppia a notte)...l'ostello sarebbe l'ultima spiaggia nel caso non trovassi niente!!!

ziozetti
30-06-2004, 10:44
grazie per la dritta cmq...ma ero orientato magari verso una guesthouse o un alberghetto da non spendere troppo (max 80€ a coppia a notte)...l'ostello sarebbe l'ultima spiaggia nel caso non trovassi niente!!!
Ostello vuol dire (spesso) camera doppia, colazione e prezzo realtivamente modesto. ;)

parax
30-06-2004, 10:49

Ciao, a quel prezzo o poco + puoi andare o direttamente al hotel Bulldog, così appena scendi al mattino te ne fai subito un paio assieme al cappuccino :p, oppure bhoo ce ne sarebbero doversi, per es. l'hotel hearth of amesterdam, in pieno red light district, sui 100 euro a doppia.

Everyman
30-06-2004, 11:04
Io e la mia ragazza siamo stati ad Amsterdam per un week end...abbiamo alloggiato all'HOTEL ARENA (tre stelle).
E' un ottimo hotel, ci sono un sacco di giovani ed e' rinomato per la sua buona organizzazione. Infatti, di sera, l'albergo diventa un ottimo club con musica di tutti i tipi (Non ti preoccupare, se vuoi andare a dormire non si sente niente in camera tua eheh).

In piu', in quell'hotel abbiamo visto di sfuggita Edgar Davids (cosa ci faceva la', era un mistero:) )

Quando io tornero' ad amsterdam, andro' di nuovo in quell'Hotel, mi sono trovato benissimo e lo consiglio a tutti, soprattutto per la colazione che offrono, superabbondante.

Ciao

flyawayrm
30-06-2004, 11:13
Originariamente inviato da Everyman
Io e la mia ragazza siamo stati ad Amsterdam per un week end...abbiamo alloggiato all'HOTEL ARENA (tre stelle).
E' un ottimo hotel, ci sono un sacco di giovani ed e' rinomato per la sua buona organizzazione. Infatti, di sera, l'albergo diventa un ottimo club con musica di tutti i tipi (Non ti preoccupare, se vuoi andare a dormire non si sente niente in camera tua eheh).

In piu', in quell'hotel abbiamo visto di sfuggita Edgar Davids (cosa ci faceva la', era un mistero:) )

Quando io tornero' ad amsterdam, andro' di nuovo in quell'Hotel, mi sono trovato benissimo e lo consiglio a tutti, soprattutto per la colazione che offrono, superabbondante.

Ciao

posso prenotare via internet?!?! conoscete qualche sito che lo permette???

Everyman
30-06-2004, 11:22
posso prenotare via internet?!?! conoscete qualche sito che lo permette???

Certo che puoi prenotare via internet.

Fai una ricerca con google, vedrai che lo troverai subito.

Ciao!

Sheerqueenie
30-06-2004, 11:43
io se andrebbi ad amsterdamm... sicuramente la unica cosa chenon farò è dormire!

:D