Dunque ieri e l'altro ieri sono stato on line con il servizio express della Tin... ho passato 3 operatori in tutto... e mi sono pure incazzato.
Allora , mi è sembrato di essere stato specifico: Il server della telecom si disconnette facendomi cadere la connessione, poi il modem si riallinea con il server, e io posso riaprire la connessione. Me l'hanno chiesto in 10 salse diverse cosa succedeva, e io rispondevo sempre lo stesso. Mi è stato suggerito di reinstallare i driver del modem... vabbè, ho fatto e caso vuole mi è caduta la linea proprio quando ero on line con loro e dicevo di aver proceduto anche a questo.
Dopodichè subentra il 3 operatore, che mi chiede se ho controllato i filtri (!?), gli faccio presente che l'adsl l'ho collegata allla linea diretta in quanto quella presa non ha il telefono, e la presa con il telefono ha il suo filtro e funziona benissimo.
Poi mi salta fuori se ho un cordels , e visto che è presente, di provare a vedere se salta staccando tutti gli apparacchi telefonici ..... il chè, incazzato , gli ho detto che
1) L'impianto (cordell, adls, etc) è quello da settembre che ho l'adsl.
2) E' sempre andato bene, tranne a febbraio che avevo forti rallentamenti, e che loro stessi dicevano che dipendeva da un upgrade.
3) visto che non succede ogni 5 minuti ma a caso, che faccio rimango senza telefono x 1 giorno intero ???
Alla fine mi hanno liquidato dicendomi che sarei stato ricontattato dal servizio esperti.....
Fatto stà che tutto il giorno ieri non sono stato ricontattato, in compenso la linea ieri non mi è caduta manco una volta...
Incomncio ad avere dubbi.... comunque si, è una 20 di giorni che continua a succedermi... e quando mi cade mentre sono online che gioco mi girano le palle !!!! Soprattutto visto che ho appena pagato il bimestrale...
La disdetta và presentata entro quanto ? 2 mesi ?
EDIT: nel frattempo ho inviato una mail al
[email protected] per richiedere le procedure di una eventuale disdetta...