View Full Version : snowboarding championship 2004
ho fatto un search, possibile che nessuno in questo affollatissimo forum abbia provato il gioco in questione?
bo, mi sembra caruccio, solo nn capisco perchè sembra limitato a 30 fps, qualsiasi impostazione, risoluzione o filtri, ho provato a disattivare il v-sync, nulla. :confused:
consigli?:muro:
lemming78
30-06-2004, 08:05
Originariamente inviato da dudy
ho fatto un search, possibile che nessuno in questo affollatissimo forum abbia provato il gioco in questione?
bo, mi sembra caruccio, solo nn capisco perchè sembra limitato a 30 fps, qualsiasi impostazione, risoluzione o filtri, ho provato a disattivare il v-sync, nulla. :confused:
consigli?:muro:
che te frega^^, tanto se non scatta:D..
no, è fluido, sono 30 fissi in ogni caso, nn capisco perchè, bo.
thanks.;)
Ma si trova in Italia ?
posta un link con qualche screenshot va' ;)
....bello bello..... :D ...mi stò intortando coi salti......"Yeti see Yeti" do :huh:
p.s. qualcuno sa come ci s rompono meglio le ossa?........al massimo arrivo a 140...
cimberio
11-07-2004, 00:55
Per romperle il modo migliore (almeno per me) è quello di cadere rovesciato tenendo con le mani la tavola.
Il disastro è assicurato...:sofico: :sofico: :sofico:
Ciao
85kimeruccio
11-07-2004, 01:55
screen d'obbligo! :D
lemming78
11-07-2004, 10:10
a me non piace come gioco.. mi sa tanto di gioco x bambini
Originariamente inviato da lemming78
a me non piace come gioco.. mi sa tanto di gioco x bambini
preferisco di gran lunga il vecchio boarder zone/supreme snowboarding
Originariamente inviato da Leron
preferisco di gran lunga il vecchio boarder zone/supreme snowboarding
...appena avrò provato SupremeS ti dirò....cmq io mi sono divertito....sarà la musica, saranno le ambientazioni......ci sono molte prove differenti e ti fanno trascorrere dei minuti di puro svago...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.