View Full Version : Frutta secca del trentino..
ciao.... 7-8 anni fa,quando andavo in vacanza con i miei in trentino dalle parti di bolzano,mi ricordo che compravo dei sacchetti di frutta secca la naturale,erano mele per lo piu..
non sono mai piu riuscito a trovarli...(ci sono quelle schifezze che vendono dalle mie parti in liguria ma non sono al naturale)... quancuno del trentino può dirmi se esistono ancora queste mele essiccate a pezzi?? e se si qualcuno me le può comprare che lo pago? ciaooo
si ci sono quelle fatte dalla MELIND@
ehm... nono.. io voglio quelle originali del trentino..:)
a quanto ne so io la melinda prende le dalla val di non che e' una valle del trentino
sulla destra dell adige
si ci sono io sono trentino e li vedo spesso sti sacchetti, il fatto che tanti tipi ce ne sono di varie "marche" tutte di qui.. booo
quando passo ci do uno sguardo se inteteressa:)
si grazie 1000 donagh!!!!!!!! se ci dai un'occhiata.. sono sacchetti trasparenti con sfoglie di mela.. nel senso,sono tagliate a pezzi orizzontali.. come dei cerchi.. mmm buone buone..
ci guardi anche quanto costano? grazie grazie!
per la cronaca sono trentino anch'io
qui alla facolta' di ingegneria ci sono alla machinetta automatica mi pare a circa 1.50€
nulla finite dicono sia un prodotto non estivo ma autunnale-primaverile-invernale
se giro e lo becco ti faccio sapere ciao
azzzz appena le trovate fatemi sapere!!! io in trentino ci andavo verso agosto-settembre....... :)
:( gnam gnam.. k buone le mele essiccate..
dai me le cercate???? vi pago bene se me le trovate!!! però vorrei vedere le foto prima se possibile..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.