View Full Version : Uscirà la cam NDS? non voglio abbandonare lo Humax 5400...
Non posso abbandonarlo, dai.
Solo per capirci qualcosa ci avevo messo una settimana.....
Tra l'altro quello che danno a gratis non ha neppure l'uscita ottica digitale... e l'impianto come lo foraggio?
ESIGO UNA CAM NDS.:muro:
nicovent
30-06-2004, 00:16
Originariamente inviato da kellone
Tra l'altro quello che danno a gratis non ha neppure l'uscita ottica digitale... e l'impianto come lo foraggio?
Sorry, ma per il momento nada.
powerslave
30-06-2004, 00:18
Originariamente inviato da kellone
spero che le associazioni dei consumatori gli facciano un culo così a SKY:mad:
è inamissibile che uno debba buttare un decoder fantastico per quel cesso a pedali che ti danno:rolleyes:
A me andrebbe anche bene che mi dicessere: abbiamo scherzato, pagando ci sarebbe questo, quello e quell'altro, con ampia scelta di registrazione digitale, uscite digitale, 5000 canali memorizzabili e controllo motorizzato.....
Sarò idiota, ma pagherei....
Un decoder Humax 5400 non si butta MAI, per nessun motivo al mondo.
Prova a chiedere cosa ne pensano QUI (http://www.satnews.it/vbforum/forumdisplay.php?s=&daysprune=30&f=10)...;)
powerslave
30-06-2004, 00:43
Originariamente inviato da sanford
Un decoder Humax 5400 non si butta MAI, per nessun motivo al mondo.
Prova a chiedere cosa ne pensano QUI (http://www.satnews.it/vbforum/forumdisplay.php?s=&daysprune=30&f=10)...;)
interessante...:)
Tornando al discorso NDS, se aggiorneranno qualche goldbox con la nuova tecnologia ci saranno presto le relative cam sotto forma di firmware per le varie Matrix Reloaded, Revolution, ecc...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.