PDA

View Full Version : domandone per eliminare dei graffiettini sullo xaser 3 v1000D

bronzodiriace
29-06-2004, 22:15
Come fare?
sono graffiettini piccoli, di colore bianco;
il colore dello xaser 3 è blue;esiste qualche prodotto che li elimina senza dover ricorrere alla pittura?
visto che per graffiettini cosi piccoli mi sembra esagerato la pittura nel senso che poi dovrei pittare tutto il case

bronzodiriace
30-06-2004, 10:46
up

hwkiller
30-06-2004, 11:18
Specifica dove sono e vediamo di trovare qualche gabbola per aiutarti

bronzodiriace
30-06-2004, 11:53
Originariamente inviato da hwkiller
Specifica dove sono e vediamo di trovare qualche gabbola per aiutarti
allora dove va a finire la freccia, quindi non sul pannello che si svita ma sulla base. poco più sopra il piede di appoggio

Sheerqueenie
30-06-2004, 12:10
io ho un graffio di 2 centimetri in alto in prossimità della ventola sul tetto!

me lo hanno fatto quelli dell'assitenza :mad:

cmq non è possibile toglierli in quanto si è tolta la vernice

mademo
30-06-2004, 13:17
Il case è metallizzato?
Potresti provare con le penne per riparare i graffi sulle automobili... generalmente ci sono molte tonalità fra cui scegliere, anche non metallizzate. Visto che il danno è piccolo dovresti riuscirci senza che si veda molto. :O
Se invece è grosso (e quindi si notterebbe) o non trovi il colore adatto, potresti dipingere solo la fascia bassa orizzontale (quella sotto lo sportello laterale), anche di un colore diverso che richiami magari quello del neon o dei cavi che si vedono all'interno... :O
potresti trovare una soluzione molto cool ;) ;)

bronzodiriace
30-06-2004, 15:29
Originariamente inviato da mademo
Il case è metallizzato?
Potresti provare con le penne per riparare i graffi sulle automobili... generalmente ci sono molte tonalità fra cui scegliere, anche non metallizzate. Visto che il danno è piccolo dovresti riuscirci senza che si veda molto. :O
Se invece è grosso (e quindi si notterebbe) o non trovi il colore adatto, potresti dipingere solo la fascia bassa orizzontale (quella sotto lo sportello laterale), anche di un colore diverso che richiami magari quello del neon o dei cavi che si vedono all'interno... :O
potresti trovare una soluzione molto cool ;) ;)
grazie per la risp
il graffietto è veramente piccolo e sottile, è un blue matto quello dello xaser 3 V1000D, non metallizzato^^
queste penne dove le posso trovare?

mademo
30-06-2004, 20:16
Ma ... credo che partire da un negozio di ricambi auto (quelli che però vendono tutto per le auto...) possa essere un buon inizio.
Non ti so però dire con sicurezza dove li puoi trovare... colorifici e affini credo. Non sono difficili da reperire.

Per il colore, mi sa che sarà la parte più difficile.

Ciao