View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 65 ma Ki preferite MorFeus o Ser21?
Che onore!!!!!!!!
http://www.spammers.it/viol/24.gif
Originariamente inviato da fab77
Che onore!!!!!!!!
Si mai hai sbagliato il titolo del 3d! :incazzed: :incazzed: :mad: :muro:
Homerr sospendilo per 2 giorni! :incazzed: :sofico:
morpheus85
29-06-2004, 20:08
Ei, io mi chiamo Morpheus:muro:
vi prego mi fate aprire la parte 69? ve lo chiedo in anticipo :kiss: dai dai dai
ho votato qualsiasi milanista è meglio...
in ogni caso tutta la vita morp....
ser è meglio che rimanga dov'è:muro:
scusate il momentaneo errore:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Originariamente inviato da dooka
vi prego mi fate aprire la parte 69? ve lo chiedo in anticipo :kiss: dai dai dai
No.
Originariamente inviato da teogros
No.
pekkè? :cry:
lo dico allo zio :(
pekkè? :cry:
lo dico allo zio :(
Perchè qui comando io. :O
Perchè qui comando io. :O
despota :\
mò cambio squadra tiè!
despota :\
mò cambio squadra tiè!
:asd:
Ci rimetteresti solo te. :O Vuoi diventare interista?! :eek: :asd: :asd: :Perfido: :rotfl:
Ci rimetteresti solo te. :O Vuoi diventare interista?! :eek: :asd: :asd: :Perfido: :rotfl:
ho detto squadra.
ho detto squadra.
:ops:
Beh... se vuoi iniziare a tifare per la Pro Sesto accontentati pure. Ma poi non lamentarti se la 69 parte l'aprirai quando sarai :old:. :O :O :O :sofico:
Ho votato la 3 :D
Comunque fra i due preferisco morph... Almeno si ride :D :sofico:
Originariamente inviato da gotenks
Ho votato la 3 :D
Comunque fra i due preferisco morph... Almeno si ride :D :sofico:
E con l'altro?! :mbe: :confused: :asd:
Si, in effetti :sofico:
Si, in effetti :sofico:
:D
si piange:cry:
morpheus85
29-06-2004, 21:09
Cmq io ho votato per quel MorFeus ha il nome che assomiglia al mio
Originariamente inviato da morpheus85
Cmq io ho votato per quel MorFeus ha il nome che assomiglia al mio
Bravo!
Infatti ho notato anch'io delle somiglianze!!!;)
morpheus85
29-06-2004, 21:37
Come avete fatto a prenderlo? :mad:
http://www.calciomercato.com/index.php (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout)
LuPellox85
29-06-2004, 21:38
http://www.calciomercato.com/index.php (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout)
:Prrr: noi almeno prendiamo giocatori buoni e non li roviniamo :D
morpheus85
29-06-2004, 21:39
Originariamente inviato da LuPellox85
:Prrr: noi almeno prendiamo giocatori buoni e non li roviniamo :D
A quel prezzo neanche il Russo l'avrebbe preso :O
Certo che la simpatia è diffusa in questo forum!!!:tie: :Prrr:
Minchia...
Ormai non ci cassca più nessuno... :asd:
Originariamente inviato da cuorern
Minchia...
Ormai non ci cassca più nessuno... :asd:
A che punto sei per il Pacco?
A che punto sei per il Pacco?
Mah, i mod hanno chiuso il post, che cmq è quello delle 9800pro di superpippo32 che è in rilievo nella sezione di vendita del mercatino...
Domani vediamo, per ora sarà un'altra nottataccia... :rolleyes:
Il Pacco resta tale, speriamo nel prossimo giorno che inizia... :D :D :D
io continuo a preferire Ser :D
Si, qualche polemica, ma IMHO è un bravo guaglione. ;)
'sto morpheus è troppo giovanotto...ne ha di strada da fare... :D
eppoi è peggio delle zecche...:O
Raga chi sa qualcosa di preciso sui diritti di mediaset sul Milan?
Vedremo le partire sul digitale terrestre posso credere?
Originariamente inviato da snake0
Raga chi sa qualcosa di preciso sui diritti di mediaset sul Milan?
Vedremo le partire sul digitale terrestre posso credere?
Sembrerebbe di si.
Allora, ricapitolando, 86 milioni versati da Mediaset (32 alla Juve, 27 a Milan e Inter) per l'acquisizione dei diritti di trasmissione in dtt, via cavo e via adsl delle partite interne delle tre squadre.
Mediaset trasmetterà su dtt, mentre presumibilmente cederà i diritti per il cavo a fastweb e per l'adsl ancora non si sa (forse Tin).
Le partite via dtt saranno criptate, e trasmesse in pay per view tramite l'acquisto di apposite card prepagate.
Questo per tre anni, poi, se la cosa funzionerà a dovere (leggi introiti) probabilmente Mediaset entrerà in concorrenza con Sky per l'acquisizione dei diritti di trasmissione di tutte le partite, sempre via dtt, fibra e adsl.
Sono stato spiegato? :D
Buongiorno, anche se preferirei buonanotte, dato che sono in ufficio dalle 00:41 per un aggiornamento di sistema su uno degli as400 aziendali.
Vado avanti per inerzia e dovrei resistere almeno fino all'una.
Perché lo scrivo qui?
Perché non mi sento particolarmente lucido e metto le mani avanti: se dovessi spararle più grosse del solito non fateci caso ;)
morpheus85
30-06-2004, 08:51
Originariamente inviato da lucio68
Sembrerebbe di si.
Allora, ricapitolando, 86 milioni versati da Mediaset (32 alla Juve, 27 a Milan e Inter) per l'acquisizione dei diritti di trasmissione in dtt, via cavo e via adsl delle partite interne delle tre squadre.
Mediaset trasmetterà su dtt, mentre presumibilmente cederà i diritti per il cavo a fastweb e per l'adsl ancora non si sa (forse Tin).
Le partite via dtt saranno criptate, e trasmesse in pay per view tramite l'acquisto di apposite card prepagate.
Questo per tre anni, poi, se la cosa funzionerà a dovere (leggi introiti) probabilmente Mediaset entrerà in concorrenza con Sky per l'acquisizione dei diritti di trasmissione di tutte le partite, sempre via dtt, fibra e adsl.
A me interessa, come prezzi dove andremmo a finire?
Liguria copertura prevista fine 2004 :muro:
bombardax
30-06-2004, 09:17
ho gia' proposto a zio Silvio di oscurare la copertura su casa tua....
quindi nisba per te:D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60377
speriamo corradi vada al valencia....certo, piuttosto che lui meglio Koller...ha piedi buoni e di testa le prende tutte.
marcolan
30-06-2004, 09:44
Originariamente inviato da Cibulo
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60377
speriamo corradi vada al valencia....certo, piuttosto che lui meglio Koller...ha piedi buoni e di testa le prende tutte.
Con Koller, dopo Stam e Galliani, mancano solo Morticia e Gomez e la famigliola è fatta.
Io vedo tutto tranne raiuno raidue e raitre, antenna sul monte Parodi.
Originariamente inviato da marcolan
Con Koller, dopo Stam e Galliani, mancano solo Morticia e Gomez e la famigliola è fatta.
Imporranno lo scalpo a tutti :O
Ma ve lo immaginate Pirlo calvo? :eek:
Nestasiato
30-06-2004, 10:00
Se il sondaggio è sarcastico, sicuramente Morpheus85 (anche per questioni d'età).
Ma lollone... :D
Con quegli occhi a mezz'asta poi, ha un'espressione ebete... Mincha, pare che si fumi l'impossibile ogni sera... :D :D :D
Tornando seri, avete sentito che c'è un forte interessamento del Milan per Ronnie?!? :eek: Scambio Ronnie - Inzaghi, fantacalcio estivo ma pare che la cosa sia davvero intavolata...
Un attacco Sheva - Ronnie rifinito da Kakà - Seedorf e Pirlo?!? :eek: :eek: :eek:
marcolan
30-06-2004, 10:01
Sembrerebbe di si.
Pero' mi pare di aver capito che se parla dal campionato 2005/2006.
Se fanno le prepagate il Berlusca svolta!
Ma lollone... :D
Con quegli occhi a mezz'asta poi, ha un'espressione ebete... Mincha, pare che si fumi l'impossibile ogni sera... :D :D :D
Tornando seri, avete sentito che c'è un forte interessamento del Milan per Ronnie?!? :eek: Scambio Ronnie - Inzaghi, fantacalcio estivo ma pare che la cosa sia davvero intavolata...
Un attacco Sheva - Ronnie rifinito da Kakà - Seedorf e Pirlo?!? :eek: :eek: :eek:
Personalmente lascerei Don Chuck dov'è, con tutto che lo ritenga un grande giocatore.
E poi Luis Fabiano manda le letterine d'amore a zio Fester...
LOL :D :sofico:
io pippo - ronnie lo farei al volo...
Personalmente lascerei Don Chuck dov'è, con tutto che lo ritenga un grande giocatore.
E poi Luis Fabiano manda le letterine d'amore a zio Fester...
Si, ma ti scordi che Don Chuck Tradistoro è uno dei migliori al mondo, più giovane di Pippo e, soprattutto, ha nel suo passato l'Inter, cosa questa che getta le basi per trionfi inenarrabili di rossonero vestito... ;)
Si, ma ti scordi che Don Chuck Tradistoro è uno dei migliori al mondo, più giovane di Pippo e, soprattutto, ha nel suo passato l'Inter, cosa questa che getta le basi per trionfi inenarrabili di rossonero vestito... ;)
Se prendi Ronaldo al posto di Pippo, poi devi giocare con due punte, e quindi tenere fuori o Kakà o Totti :O
E poi l'anno prossimo, quando arriva Torres, devi giocare con tre punte :oink: E se poi arriva Luis Fabiano devi giocare con quattro punte, e dato che poi Tomasson vuole giocare, diventi come il Real Madrid. :sofico:
Scherzi a parte, Ciccionaldo è fortissimo, e credo che sotto il torchio dei preparatori del Milan tornerebbe in forma in 3 settimane, ma poi rischi di doverci rinunciare per mezza stagione (o più).
Continuo a preferire un giovine di belle speranze
Se prendi Ronaldo al posto di Pippo, poi devi giocare con due punte, e quindi tenere fuori o Kakà o Totti :O
E poi l'anno prossimo, quando arriva Torres, devi giocare con tre punte :oink: E se poi arriva Luis Fabiano devi giocare con quattro punte, e dato che poi Tomasson vuole giocare, diventi come il Real Madrid. :sofico:
Scherzi a parte, Ciccionaldo è fortissimo, e credo che sotto il torchio dei preparatori del Milan tornerebbe in forma in 3 settimane, ma poi rischi di doverci rinunciare per mezza stagione (o più).
Continuo a preferire un giovine di belle speranze
Si, ma Inzaghi avrebbe grossomodo lo stesso problema, e nelle ultime due stagioni PizzaeKrapfenaldo ha giocato con continuità nelle merendinas... :p
Io lo scambio lo farei, IMHO, visto che Camacho adora i Pippi italiani vien via per Pippo più 5-6 milioni, forse anche meno se sono bravi atrattare... ;)
Per cui... Poi, con tutta la colonia di brasiliani che c'è al Milan si sentirebbe a casa, non come all'Inter in cui era circondato da una marea di argentini pelo lungo... :D
Nestasiato
30-06-2004, 11:48
Si, ma Inzaghi avrebbe grossomodo lo stesso problema, e nelle ultime due stagioni PizzaeKrapfenaldo ha giocato con continuità nelle merendinas... :p
Io lo scambio lo farei, IMHO, visto che Camacho adora i Pippi italiani vien via per Pippo più 5-6 milioni, forse anche meno se sono bravi atrattare... ;)
Perchè non Baudo allora?
Magari qualche gol in più lo fa :D
fernandinoooooooooo dove seiiiiii?
Originariamente inviato da Nestasiato
Perchè non Baudo allora?
Magari qualche gol in più lo fa :D
Molto meglio Pippo Franco: lui si che ha il fiuto del gol!
E poi Anche Bracconaldo è un Pippo...potamo
Ok, basta così, sarà meglio ch'io vada a dormire
Nestasiato
30-06-2004, 12:00
Okok... nuova firma :)
Jamal Crawford
30-06-2004, 12:25
Non ci credo! Avete optato per la mia proposta di sondaggio!
Sono commosso, quasi come quando lo Schalke 04 ha sconfitto in finale i perdazzurri a san siro con rigore decisivo del mitico Wilmots
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Sono commosso, quasi come quando lo Schalke 04 ha sconfitto in finale i perdazzurri a san siro con rigore decisivo del mitico Wilmots
:roftl:
Avevo le lacrime agli occhi... :cry: :D :sofico:
ammazza, siamo moscetti oggi..........
Oh Signour che schifezza!
Come non optare per la tua proposta?! :ave: :O :D
Jamal Crawford
30-06-2004, 21:08
aggiornamento abbonamenti Milan: 33.151,00 (in euro)
" " Livorno: oltre 10.000
" " Inter: 18.858
" " Bologna: oltre 1.000
Il sito della Sampdoria e quello del Bologna sono uguali identici al nostro (MIlan) :eek:
Non ho dati delle altre squadre.
Ovviamente anche qui stracciamo tutti come quasi tutti gli anni
aggiornamento abbonamenti Milan: 33.151,00 (in euro)
" " Livorno: oltre 10.000
" " Inter: 18.858
" " Bologna: oltre 1.000
Il sito della Sampdoria e quello del Bologna sono uguali identici al nostro (MIlan) :eek:
Non ho dati delle altre squadre.
Ovviamente anche qui stracciamo tutti come quasi tutti gli anni
(in euro) :asd: :asd: :asd: :sofico:
In genere gli interisti volano alto ma forse, finalmente, qualcuno si è rotto di assistere a sonore batoste anno dopo anno!
morpheus85
30-06-2004, 21:42
Visto Davids? :cool:
Visto Davids? :cool:
Visto Stam? :cool:
morpheus85
30-06-2004, 21:44
Si, gran bell'acquisto :O
Si, gran bell'acquisto :O
:mano:
morpheus85
30-06-2004, 21:46
Noi invece abbiamo puntato su gente che ha un po più esperienza Mhjalovic :cool: under 35
Noi invece abbiamo puntato su gente che ha un po più esperienza Mhjalovic :cool: under 35
I giovani servono sempre!
morpheus85
30-06-2004, 22:07
Voi che avete esperienza con Kaka che mi dite di questo?
http://it.sports.yahoo.com/040630/8/1vxq.html
Voi che avete esperienza con Kaka che mi dite di questo?
http://it.sports.yahoo.com/040630/8/1vxq.html
Robinho... ne parla un gran bene il tipo che parla di calciomercato su radiouno, menttendolo sullo stesso livello di d'Alessandro.
Quello sarebbe, almeno sulla carta, un buon acquisto, per il resto credo si possa dire che finalmente l'Inter pensa anche alla squadra, e non solo a finire l'album delle figurine.
Il calo di abbonamenti? Dopo anni di nomi altisonanti, ma bassogiocanti, evidentemente Veron, Mihajlovich & co attirano meno, ma credo che l'Inter possa essere più competitiva quest'anno. Magari arrivate terzi ;)
morpheus85
30-06-2004, 22:43
Robinho... ne parla un gran bene il tipo che parla di calciomercato su radiouno, menttendolo sullo stesso livello di d'Alessandro.
Quello sarebbe, almeno sulla carta, un buon acquisto, per il resto credo si possa dire che finalmente l'Inter pensa anche alla squadra, e non solo a finire l'album delle figurine.
Il calo di abbonamenti? Dopo anni di nomi altisonanti, ma bassogiocanti, evidentemente Veron, Mihajlovich & co attirano meno, ma credo che l'Inter possa essere più competitiva quest'anno. Magari arrivate terzi ;)
Perchè aboliranno i primi due posti :confused:
Anche se per poco non regalava il 3° gol al portogallo:muro:
nicovent
30-06-2004, 23:58
CALCIOMERCATO– Si riparla dello scambio Vieri-Cannavaro. Svolta per Emerson
Un turco alla corte di Ancelotti
Il Milan vuole Emre come jolly di centrocampo: offerto in cambio Serginho
MILANO - Il Milan vuole Belozoglu Emre. Carlo Ancelotti insiste e lo ha detto ad Adriano Galliani: proviamo per il turco dell'Inter che è un centrocampista polivalente e può risultare un prezioso jolly in mezzo al campo. L'allenatore rossonero, in attesa di sapere chi sarà la quarta punta che completerà l'organico, chiede giocatori in grado di occupare più di un ruolo: il francese Dhorasoo, acquistato a parametro zero dall'Olympique Lione, è un esempio. Emre sarebbe un altro elemento con certe caratteristiche. Il Milan, in cambio, offre Serginho. Ma l'Inter insiste: pretende Massimo Ambrosini. Che piace anche alle neo promosse Fiorentina e Palermo e soprattutto al Real Madrid. Gli spagnoli aspettano di essere certi di non poter arrivare al brasiliano Emerson dopodiché andranno sparati sul milanista offrendo alla società di via Turati l'esterno argentino Hernan Santiago Solari.
In questa fase del mercato si lavora sugli scambi. L'Inter da qualche giorno sta parlando con i dirigenti della Juventus. Apparentemente l'obiettivo di Luciano Moggi è Christian Vieri. In realtà potrebbe essere il difensore Fabio Cannavaro che a Roberto Mancini non piace troppo, ma che Fabio Capello accoglierebbe a braccia aperte. Si profila uno scambio con Di Vaio, l'uomo che doveva all'Inter in cambio di Bobo. Vieri, al momento, è un obiettivo di ripiego per i bianconeri: perché la Juve è convinta di prolungare il contratto di David Trezeguet e non perde di vista neppure Alberto Gilardino. Ma le cose possono cambiare in fretta. E l'Inter, al di là di Roberto Mancini che in settimana dovrebbe legarsi ai milanesi, non ha perso l'intenzione di cedere il centravanti della Nazionale. Vieri è andato in vacanza dopo il deludente Europeo e non ha parlato con Massimo Moratti. La strategia del campione è semplice: ha due anni di contratto con i nerazzurri e se la sua società non gli comunica niente si presenterà al raduno per cominciare la nuova stagione. Moratti, che non ha deciso, prende tempo. Dipenderà anche dalle offerte: il Real insiste per averlo in cambio di Fernando Morientes, il Chelsea è in attesa ma un'offerta non l'ha inoltrata a Palazzo Durini.
Quella che comincia oggi sarà una settimana che chiarirà molte trattative. La più importante è quella tra Juventus e Roma per il centrocampista Emerson: è previsto un incontro fra le società che però si sono avvicinate. I giallorossi hanno capito che il brasiliano rifiuterà qualsiasi proposta che non sia la Juve. C'è da trovare l'accordo definitivo. La Roma chiede quindici milioni di euro, i bianconeri possono inserire nella trattativa la comproprietà del centrocampista Manuele Blasi. Poi Stefano Fiore e Bernardo Corradi andranno a Valencia. Tra domani e mercoledì la doppia operazione dovrebbe essere definita. Il centravanti ha sperato che il Milan rilanciasse ma Adriano Galliani non se l'è sentita: la trattativa con gli spagnoli è di vitale importanza per la Lazio. Il Milan, l'attaccante lo prenderà altrove: domani il dg Ariedo Braida dovrebbe incontrare il Siena e cedere ai toscani Graffiedi tornato dalla Fiorentina. In cambio i rossoneri, potrebbero prendere il norvegese Flo. Ma i rossoneri puntano anche a Cipriani del Bologna in uno scambio di prestiti con Borriello. Sono in gioco anche Simone Inzaghi della Lazio (richiesto pure dalla Fiorentina) e Caracciolo del Brescia. Il sogno resta Fernando Torres dell'Atletico Madrid: ma gli spagnoli sembrano intenzionati a respingere anche l'ultima proposta (quaranta milioni di euro) dei milanisti. Il Milan martedì cederà il difensore argentino Coloccini al Barcellona, mentre l'Inter in settimana potrebbe prendere il laterale Cesar dalla Lazio e lo svincolato Mihajlovic per la difesa.
E quella che comincia oggi sarà la settimana decisiva per il nuovo allenatore della Fiorentina. I dirigenti spingono per la conferma di Mondonico, ma Diego Della Valle potrebbe decidere di ingaggiare Zaccheroni. In corsa anche De Biasi, Cosmi e Spalletti.
Fonte: http://www.gazzettadiparma.it
Emre in rossonero...che ne pensate? :uh: :what:
Mah, male non è, però segna pochissimo.
p.s.: l'avevo al fantacalcio che nonostante lui:mad: (che si infortuna pure spesso) ho vinto grazie all'asse dorsale Dida-Nesta-Pirlo-gattuso-kakà ho vinto alla grande:D :sofico:
Emre e' un buon centrocampista, che sicuramente lasciato giocare con continuita' puo' diventare un fuoriclasse.
A me come 4a punta nn dispiacerebbe Simone Inzaghi, che reputo un attaccante sotto valutato...:)
a me Emre proprio non piace...il maradona del fosforo è meglio lasciarlo dov'è :D
Anche se per poco non regalava il 3° gol al portogallo:muro:
Stava! ;)
E comunque un errore capita a tutti! Per il resto della partita ha fatto difesa a se!
Emre e' un buon centrocampista, che sicuramente lasciato giocare con continuita' puo' diventare un fuoriclasse.
A me come 4a punta nn dispiacerebbe Simone Inzaghi, che reputo un attaccante sotto valutato...:)
Due Inzaghi in famiglia?! uhm... Io lo lascerei a Roma! :) Come quarta punta questo europeo ha offerto molti ottimi spunti, IMHO! Credo che la nostra dirigenza si muoverà bene, come ha sempre fatto ultimamente!
fabius00
01-07-2004, 09:02
presente
Originariamente inviato da fabius00
presente
:mbe:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.426949706.shtml
:what:
Kaladze:
MILANO - Ogg i il Corriere dello Sport riporta queste dichiarazioni di Kakhaber Kaladze: 'Grazie Bayern Monaco, ma ho ancora tanto da dare al Milan. Ho saputo di questo interessamento e sono rimasto lusingato, però non intendo fare le valigie, cambiare Paese e soprattutto dire addio ad un ambiente che mi piace molto'.
Quincy_it
01-07-2004, 10:17
A me Emre non dispiace, anche se darlo via per Ambrosini è pura follia.
Riguardo Inzaghi Junior, IMHO sta bene dove sta (come Corradi): non vale nemmeno 1/5 del fratello senior, troppo discontinuo. Se dobbiamo investire soldi, prendiamo qualche giovane promettente o già affermato (che ne so, Torres, Gilardino .. :fiufiu: ) ;) :D
Originariamente inviato da Quincy_it
Riguardo Inzaghi Junior, IMHO sta bene dove sta (come Corradi): non vale nemmeno 1/5 del fratello senior, troppo discontinuo. Se dobbiamo investire soldi, prendiamo qualche giovane promettente o già affermato (che ne so, Torres, Gilardino .. :fiufiu: ) ;) :D
Se Ambrosini vuole andarsene per avere la possibilità di giocare, darlo all'Inter sarebbe volergli male :sofico: .
Visto che lo vuole il Real, che in cambio ci darebbe Solari, se a lui sta bene, pure a malincuore, farei lo scambio.
Emre non mi dispiace, ma non vale Ambrosini, e inoltre credo che il nome di Serginho esca proprio in prospettiva Solari.
Per la punta, visto che non si cerca un titolare, bisogna trovare qualcuno che si adatti a giocare quando serve e non rompa se sta fuori, e magari che abbia caratteristiche differenti rispetto a Sheva, Pippo e JDT, e in questo senso non mi dispiacerebbe Koller.
Hai dimenticato Cassano...
Originariamente inviato da fabuis00
Presente
morpheus85
01-07-2004, 11:22
Originariamente inviato da nicovent
Emre in rossonero...che ne pensate? :uh: :what:
Penserei che Branca è un gran coglione :)
Penserei che Branca è un gran coglione :)
Io penserei lo stesso di Galliani! :eek:
fabius00
01-07-2004, 11:34
:uh:
:uh:
Quincy_it
01-07-2004, 11:38
No, quello ce lo sognamo davvero. :)
E poi IMHO, con quello che costa, se ne trovano altri di pari livello. ;)
fabius00
01-07-2004, 11:39
ma dove???? pari livello????? solo ronaldinho
Quincy_it
01-07-2004, 11:40
ma dove???? pari livello????? solo ronaldinho
Bravo, lui è sicuramente il 1° della lista. ;)
EDIT:
E credo sia molto più ... "facile" strappare Ronaldinho al Barca piuttosto che Cassano alla Roma.
Piedi come quelli di Casanno a giro non ce ne sono... o se ci sono li conti sulle dita di 2 mani! ;) Uno forse l'abbiamo già in casa, Kakà, ma gli altri non saprei chi possano essere!
Jamal Crawford
01-07-2004, 12:50
Piedi come quelli di Casanno a giro non ce ne sono... o se ci sono li conti sulle dita di 2 mani! ;) Uno forse l'abbiamo già in casa, Kakà, ma gli altri non saprei chi possano essere!
I piedi di Cassano li ha anche Ronaldinho. E quando si parla di piedi, si parla di entrambi.
Anche io ho dei bei piedi, me lo dice sempre la morosa che dovrei portare l'infradito che sotto ho un ben di Dio da mostrare...:D
I piedi di Cassano li ha anche Ronaldinho. E quando si parla di piedi, si parla di entrambi.
Anche io ho dei bei piedi, me lo dice sempre la morosa che dovrei portare l'infradito che sotto ho un ben di Dio da mostrare...:D
:confused:
Ronaldinho, come piedi, è superiore a qualsiasi essere umano, vertebrato oppure invertebrato che sia... :)
E' semplicemente un piede con un pirla intorno, ma paragonare i piedi di Cassano a quelli di Ronaldinho proprio... :eek:
E' semplicemente un piede con un pirla intorno,
http://www.spammers.it/loll/6.gif http://www.spammers.it/loll/1.gif :rotfl: :eheh:
http://www.spammers.it/loll/6.gif http://www.spammers.it/loll/1.gif :rotfl: :eheh:
Dai, dai, che se non ci fossi io qua a tirare su la baracca... :p
Dai, dai, che se non ci fossi io qua a tirare su la baracca... :p
nonostante tutto!!!.............:sperem:
Originariamente inviato da kikbond
ho votato qualsiasi milanista è meglio...
in ogni caso tutta la vita morp....
ser è meglio che rimanga dov'è:muro:
ehi ciccio stai calmo :p
Originariamente inviato da Ser21
ho dimenticato...è meglio che rimanga nel suo 3ducolo...:D
nonostante tutto!!!.............:sperem:
Ti riferisci alla mia vicenda 9800pro, vero?!?
Originariamente inviato da Ser21
Minchia... Chi non muore si rivede... :p
Cmq anche io, come il caro kick, ho votato per un qualunque milanista...
:D :D :D
fabius00
01-07-2004, 14:06
Ronaldinho, come piedi, è superiore a qualsiasi essere umano, vertebrato oppure invertebrato che sia... :)
E' semplicemente un piede con un pirla intorno, ma paragonare i piedi di Cassano a quelli di Ronaldinho proprio... :eek:
forse si! però cassano gia sa cosa sia il calcio italiano ronaldinho no e poi cassano per me è il giocatore più forte al mondo nel capire come smarcarsi mentre arriva il lancio
fabius00
01-07-2004, 14:07
best 11 europei
czech
heitinga (poborsky) stam carvalho (dellas) jankulovski
figo rosicki maniche (mitico maniche) nedved
rooney baros
Everyman
01-07-2004, 14:55
forse si! però cassano gia sa cosa sia il calcio italiano ronaldinho no e poi cassano per me è il giocatore più forte al mondo nel capire come smarcarsi mentre arriva il lancio
Io adoro Cassano...ma ora andiamoci piano.
Ronaldinho e' ancora su un altro pianeta. E' campione del mondo e ti fa vedere i sorci verdi anche quando non e' in giornata.
:)
Lascia fare! Cassano ha dei piedi d'oro, lo sottovalutate troppo!
Lascia fare! Cassano ha dei piedi d'oro, lo sottovalutate troppo!
dal punto di vista puramente tecnico ed estetico ronaldinho è su un altro pianeta...
Nestasiato
01-07-2004, 14:59
dal punto di vista puramente tecnico ed estetico ronaldinho è su un altro pianeta...
Ronaldinho è molto più folkloristico :D
fabius00
01-07-2004, 15:00
cassano è più pratico
Nestasiato
01-07-2004, 15:02
cassano è più pratico
L'aggettivo che più gli si addice è un altro, ma ci tengo al mio ennesimo acconto :D
cassano è più pratico
su questo forse hai ragione ma io stavo discutendo sul piano esclusivamente estetico...
fabius00
01-07-2004, 15:05
Originariamente inviato da Nestasiato
L'aggettivo che più gli si addice è un altro, ma ci tengo al mio ennesimo acconto :D
perchè forse di calcio ne capisci poco
Nestasiato
01-07-2004, 15:11
perchè forse di calcio ne capisci poco
Su questo non ci piove ;)
Per Ronaldinho è più facile saltare l'uomo, perché li abbaglia tutti con la sua superficie dentaria :O
Per Ronaldinho è più facile saltare l'uomo, perché li abbaglia tutti con la sua superficie dentaria :O
:D
Un altra iniezione di ottimismo da parte della società
Milan: Totti, Torres e Fabiano
Il Milan, dopo l'acqiusto di Stam sembrava intenzionato a rinforzare l'attacco. I nomi più gettonati erano Totti, Torres dell'Atletico Madrid e Luis Fabiano del San Paolo ma pare che i tre ora non rientrino più nei piani della società rossonera come spiega il ds Ariedo Braida che allontana l'ipotesi di acquisto di questi giocatori e definendo Totti un sogno: "Totti al Milan? Se vogliamo sognare facciamolo pure, perchè Totti è un sogno".
"Per quanto riguarda Luis Fabiano e Fernando Torres li abbiamo seguiti in passato ma ora non rientrano più nei nostri piani".
E se lo dice lui...
Il Milan, dopo l'acqiusto di Stam sembrava intenzionato a rinforzare l'attacco. I nomi più gettonati erano Totti, Torres dell'Atletico Madrid e Luis Fabiano del San Paolo ma pare che i tre ora non rientrino più nei piani della società rossonera come spiega il ds Ariedo Braida che allontana l'ipotesi di acquisto di questi giocatori e definendo Totti un sogno: "Totti al Milan? Se vogliamo sognare facciamolo pure, perchè Totti è un sogno".
"Per quanto riguarda Luis Fabiano e Fernando Torres li abbiamo seguiti in passato ma ora non rientrano più nei nostri piani".
E se lo dice lui...
Ci crediamo tutti quanti! :D :sofico:
E se lo dice lui...
Adesso mando mio fratello a fare la quarta punta al milan...:rolleyes:
Che spendano un po' di soldi che quest'anno ne hanno a bizzeffe :mad:
Per quanto riguarda ronaldinho, con tutto il rispetto per Cassano, nn c'e' il minimo paragone...anche perche' Cassano ha si' dimostrato di essere migliorato molto anche dal punto di vista caratteriale, ma dal punto di vista tecnico e atletico a ronaldinho anche fa' le scarpe :)
fabius00
01-07-2004, 15:43
Adesso mando mio fratello a fare la quarta punta al milan...:rolleyes:
Che spendano un po' di soldi che quest'anno ne hanno a bizzeffe :mad:
Per quanto riguarda ronaldinho, con tutto il rispetto per Cassano, nn c'e' il minimo paragone...anche perche' Cassano ha si' dimostrato di essere migliorato molto anche dal punto di vista caratteriale, ma dal punto di vista tecnico e atletico a ronaldinho anche fa' le scarpe :)
ma che stai a di?????
Milan!!! Milan!!!
Solooo con te!!!!!!!!
Milan!!! milan!!!
Sempre per te!!!
Camminiamo nooi!!!
Accanto ai nostri eroii!!!
Sopra un campo verde:eek:
sotto un ciel..... ops!
Scusate la crisi!!!!!!
ma che stai a di?????
:nono:
bombardax
01-07-2004, 15:59
Milan!!! Milan!!!
Solooo con te!!!!!!!!
Milan!!! milan!!!
Sempre per te!!!
Camminiamo nooi!!!
Accanto ai nostri eroii!!!
Sopra un campo verde:eek:
sotto un ciel..... ops!
Scusate la crisi!!!!!!
ho gia' le lacrime...:cry: :cry: :cry:
morpheus85
01-07-2004, 16:15
Originariamente inviato da bombardax
ho gia' le lacrime...:cry: :cry: :cry:
Anch'io :cry:
fa propio pena :(
ma l'inter nn ha manco un inno..
se nn quella pseudo pagliacciata in cui canta recoba&co:D
morpheus85
01-07-2004, 16:19
ma l'inter nn ha manco un inno..
se nn quella pseudo pagliacciata in cui canta recoba&co:D
Amala...
pazza Inter amala :D
E' una gioia infinita che dura una vita pazza Inter amala :D
Si addice alla perfezione :cool:
Amala...
pazza Inter amala :D
E' una gioia infinita che dura una vita pazza Inter amala :D
Si addice alla perfezione :cool:
veramente + che una gioia infinita sarebbe un'attesa infinita...
L'ATTESA DI VINCERE
morpheus85
01-07-2004, 16:24
veramente + che una gioia infinita sarebbe un'attesa infinita...
L'ATTESA DI VINCERE
ma che dici? Io mi diverto sempre :cry:
fabius00
01-07-2004, 16:25
be a inni raga nun c'è niente da fa! roma roma roma non ha eguali
morpheus85
01-07-2004, 16:28
E ci credo quelli vincono uno scudetto ogni 50 anni vuoi che non abbiano l'inno migliore con tutto quel tempo :D
A parte quella pagliacciata di Venditti che l'ha rifatto in occasione dell'ultimo scudetto: per i soldi si fa proprio di tutto! :muro: :mc:
:spam:
fabius00
01-07-2004, 16:35
A parte quella pagliacciata di Venditti che l'ha rifatto in occasione dell'ultimo scudetto: per i soldi si fa proprio di tutto! :muro: :mc:
:spam:
quello sicuro
oggettivamente è molto + bello e famoso quello milansita..
quello sicuro
cmq sentirlo all'olimpico è un'emozione impressionante:O
bombardax
01-07-2004, 16:55
mai come l'Inter...
non vedo il motivo di questa diatriba "meglio ronaldinho o cassano?"...:O
Basta che ne arrivi uno dei due....e va già più che bene, io non mi metterei a sottilizzare :D
morpheus85
01-07-2004, 17:04
mai come l'Inter...
Silenzio non si discute la mia parola :O
non vedo il motivo di questa diatriba "meglio ronaldinho o cassano?"...:O
Basta che ne arrivi uno dei due....e va già più che bene, io non mi metterei a sottilizzare :D
:D Ottimo! :O
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Lippi_non_si_siede.jpg
E intanto i perdazzurri si accingono ad affrontare la SL senza tecnico confermandosi squadra-barzelletta.
morpheus85
01-07-2004, 19:33
I nostri giocatori sono adulti e vaccinati per poter fare il ritiro senza un allenatore :O
Invece voi ancora no :tie:
I nostri giocatori sono adulti e vaccinati per poter fare il ritiro senza un allenatore :O
Invece voi ancora no :tie:
hai ragione...siamo proprio dei falliti noi che abbiamo un allenatore..
:O
morpheus85
01-07-2004, 19:36
hai ragione...siamo proprio dei falliti noi che abbiamo un allenatore..
:O
E' stata una decisione loro e bisogna rispettarla :O
Visto che tutti gli allenatori che hanno avuto sono andati male, o cacciati a calci in c*lo adesso provano senza allenatore...magari ce la fanno a vincere qualcosa :sofico:
secondo voi è vero?
Ci andreste? (http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf)
morpheus85
01-07-2004, 20:55
Visto che tutti gli allenatori che hanno avuto sono andati male, o cacciati a calci in c*lo adesso provano senza allenatore...magari ce la fanno a vincere qualcosa :sofico:
Giustissimo :D
Ma non vi piace Nuno Gomes?
bombardax
01-07-2004, 22:04
naaaaa....
giocatore scarsissimo..
moooooltoo meglio Baros..
Assolutamente no :D
E dopo la partita di stasera spero non prendano nemmeno Koller... E' stato tutta la partita sul punto di mettersi a piangere :D :D (e poi si è mangiato un gol.... brr :mc: )
bombardax
01-07-2004, 22:17
Assolutamente no :D
E dopo la partita di stasera spero non prendano nemmeno Koller... E' stato tutta la partita sul punto di mettersi a piangere :D :D (e poi si è mangiato un gol.... brr :mc: )
Koller non è assolutamente da Milan...
se devono prendere uno tipo Cossato o Koller tanto vale tenersi Borriello o provare Pozzi....
se devono prendere uno tipo Cossato o Koller tanto vale tenersi Borriello o provare Pozzi....
Io mi accontento di poco.... Mi basta uno a scelta fra:
Ronaldinho, Totti, Torres, Luis Fabiano, Gilardino :D :sofico:
marcolan
01-07-2004, 22:31
Io oggi ho sentito in radio uno che diceva che Pippo ancora non ha ripreso, e pare che l'operazione non sia cosi' riuscita.
Aparte che mi spiacerebbe una cifra, e anche di piu', credo che a questo punto servirebbe una punta titolare, e che sia forte, ma forte forte forte.
giocatore scarsissimo..
moooooltoo meglio Baros..
Bah... sarà anche scarsissimo!
MarcoVigna17
01-07-2004, 22:32
perchè nn dare fiducia a graffiedi?
alla fiorentina ha fatto benissimo
marcolan
01-07-2004, 22:33
Originariamente inviato da MarcoVigna17
perchè nn dare fiducia a graffiedi?
alla fiorentina ha fatto benissimo
E' sempre una mezza promessa, e non segna mai.
MarcoVigna17
01-07-2004, 22:47
E' sempre una mezza promessa, e non segna mai.
ma ha un potenziale fortissimo, dagli una occasione e nn la sprecherà
marcolan
01-07-2004, 22:55
Originariamente inviato da MarcoVigna17
ma ha un potenziale fortissimo, dagli una occasione e nn la sprecherà
Il potenziale glielo attribuiscono tutti...
Ma uno da Milan in serie B dovrebbe fare sfraceli, dovrebbe da solo portare una squadra in A.
Se Graffiedi è forte Rigano' è Pele'!
Ma uno da Milan in serie B dovrebbe fare sfraceli, dovrebbe da solo portare una squadra in A.
Giusto.
Cmq a me sta faccenda di inzaghi nn convince del tutto.....speriamo nn finisca come V.Basten perche' significa che siamo proprio sfigati :mad:
Luis Fabiano a mio avviso lo prendiamo. anche se nn mi convince del tutto.
Basta che l'anno prox arriva Torres e nn se ne parla piu' :D
bombardax
02-07-2004, 08:28
salve!
allora, preso Cossato....:(
bombardax
02-07-2004, 08:44
saranno queste le nuove maglie??
http://www.fifamexico.net/attachments/5941762_7041.jpg
http://www.fifamexico.net/attachments/5942045_726.jpg
:eek: ;)
Evvai ... chi di rigore ferisce di rigore perisce :D
02 lug 09:09 Calcio: Coppa Libertadores, vincono i colombiani dell'Once Caldas
MANIZALES (Colombia) - Vittoria a sorpresa per i colombiani dell'Once Caldas che si sono aggiudicati la Coppa Libertadores sudamericana superando in finale gli argentini del Boca Juniors. I padroni di casa hanno vinto ai rigori dopo l'1-1 dei tempi regolamentari (all'andata era finita 0-0). Vantaggio dell'Once al 7' con Viafara e pareggio di Burdisso per i giustizieri del Milan nella Coppa Intercontinentale al 52'. Dal dischetto il Boca ha poi fallito tutti e 4 i calci di rigore, mentre l'Once Caldas ha segnato con Soto e Agudelo. Solo un'altra squadra colombiana si era aggiudicata la Libertadores, il Nacional di Medellin, nel 1989. (Agr)
fabius00
02-07-2004, 09:07
Originariamente inviato da sheva
MANIZALES (Colombia) - Vittoria a sorpresa per i colombiani dell'Once Caldas che si sono aggiudicati la Coppa Libertadores sudamericana superando in finale gli argentini del Boca Juniors. I padroni di casa hanno vinto ai rigori dopo l'1-1 dei tempi regolamentari (all'andata era finita 0-0). Vantaggio dell'Once al 7' con Viafara e pareggio di Burdisso per i giustizieri del Milan nella Coppa Intercontinentale al 52'. Dal dischetto il Boca ha poi fallito tutti e 4 i calci di rigore, mentre l'Once Caldas ha segnato con Soto e Agudelo. Solo un'altra squadra colombiana si era aggiudicata la Libertadores, il Nacional di Medellin, nel 1989. (Agr)
se ci fossero state le regole europee il boca avrebbe rivinto! cmq son contento per l'once!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60602
:eek:
Jamal Crawford
02-07-2004, 09:38
Ohhhhhhhhh finalmente uno che ha capito qualcosa!
Basta con questi pseudo gioielli (Donati GRaffiedi Comandini Donadel ecc) Come dici tu giustamente se uno e' ceramente bravo a 21/22 anni fa fare il salto di qualita' alla squadra! Altrimenti e' un giocatore sopravvalutato
Jamal Crawford
02-07-2004, 09:39
saranno queste le nuove maglie??
http://www.fifamexico.net/attachments/5941762_7041.jpg
http://www.fifamexico.net/attachments/5942045_726.jpg
:eek: ;)
Quale sei tu nella foto?
Ohhhhhhhhh finalmente uno che ha capito qualcosa!
Basta con questi pseudo gioielli (Donati GRaffiedi Comandini Donadel ecc) Come dici tu giustamente se uno e' ceramente bravo a 21/22 anni fa fare il salto di qualita' alla squadra! Altrimenti e' un giocatore sopravvalutato
Sono d'accordo, anche perché ci sono giocatori di 20 anni che hanno già sfondato in grandi squadre e sono pedine inamovibili delle varie nazionali. Rooney, Baros, Kakà, gli stessi Pirlo e Cassano, e potenzialmente anche Gilardino, che però deve ancora confermarsi a certi livelli.
Gli altri possono anche essere dei buoni rincalzi, ma sinceramente mi sembra che il Milan di rincalzi ne abbia già a sufficienza.
Però se passa la modifica regolamentare voluta dal CONI bisognerà cercare di più nelle serie minori e nei settori giovanili, quindi i vari Donadel, Graffiedi e Borriello potranno servire per fare numero.
Everyman
02-07-2004, 09:52
A proposito della proposta del CONI (cioe' almeno meta' squadra deve essere italiana)...e' stata appena bocciata dall'unione europea.
Ancora non ho capito se e' una cosa giusta o sbagliata.
Se da una parte bisogna tutelare il calcio nazionale, dall'altra parte il concetto di liberta' di circolazione delle persone all'interno dell'UE va a farsi benedire...mah:confused:
Everyman
02-07-2004, 09:53
GULP! RAGAZZI!!!
CRESPO AL MILAN???
SE SI...MA VIEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIII:sofico:
Originariamente inviato da Everyman
GULP! RAGAZZI!!!
CRESPO AL MILAN???
SE SI...MA VIEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIII:sofico:
Mah, pare certo... :)
Ma non comincia con TO!!!! :cry:
bombardax
02-07-2004, 10:33
gratis, con mezzo ingaggio pagato da Petroldollarovic...
ma quanti ne ha sto russo???
Ma non comincia con TO!!!! :cry:
Avrà un soprannome adeguato allora... :O
TOstogiocatorechearrivadallInterefaràunfigurone può essere un esempio... ;)
gratis, con mezzo ingaggio pagato da Petroldollarovic...
ma quanti ne ha sto russo???
La russia è enorme...
Ci sono tantissimi negozi...
Il pizzo rende una cifra...
Ovviamente, ogni riferimento a cose, persone e fatti è puramente casuale... :O
bombardax
02-07-2004, 10:46
La russia è enorme...
Ci sono tantissimi negozi...
Il pizzo rende una cifra...
Ovviamente, ogni riferimento a cose, persone e fatti è puramente casuale... :O
ho sentito che Putin lo vorrebbe vedere sul lastrico...
i soldi li ha fatti sotto corvo Bianco....
Avrà un soprannome adeguato allora... :O
TOstogiocatorechearrivadallInterefaràunfigurone può essere un esempio... ;)
In effetti...
un altro soprannome che potrebbe andare è
Topresogratisoranonromperesenongiochi
powerslave
02-07-2004, 10:51
ragazzi sono disperato: mi hanno dato del milanista in un altro 3d perchè ho detto che il milan strameritava la coppa campioni dell'anno contro la juve e Shevchenko meritava il pallone d'oro più di Nedved:cry:
vengo un po a rompere le balle di qua così mi ricordo che io odio il Milan:D
P.s. Crespo al milan? :eek:
come lo faranno coesistere con Sheva e Pippo?
state diventando peggio dell'inter :asd:
ho sentito che Putin lo vorrebbe vedere sul lastrico...
i soldi li ha fatti sotto corvo Bianco....
Anche a me piacerebbe...
Ma non la vedo facile, cmq è una cosa inaccettabile il suo comportamento... :(
Originariamente inviato da powerslave
ragazzi sono disperato: mi hanno dato del milanista in un altro 3d perchè ho detto che il milan strameritava la coppa campioni dell'anno contro la juve e Shevchenko meritava il pallone d'oro più di Nedved:cry:
vengo un po a rompere le balle di qua così mi ricordo che io odio il Milan:D
P.s. Crespo al milan? :eek:
come lo faranno coesistere con Sheva e Pippo?
state diventando peggio dell'inter :asd:
Crespo potrà essere molto utile, inoltre lui e Pippo si stimoleranno a vecenda... ;)
Peccato però perchè io speravo in Ronnie... :D
powerslave
02-07-2004, 11:28
Crespo potrà essere molto utile, inoltre lui e Pippo si stimoleranno a vecenda... ;)
che Crespo è forte non c'è dubbio,ma si possono fare convivere 4 attaccanti come Tomasson,Sheva,Inzaghi e Crespo?
secondo me saranno più i problemi di coesistenza che i vantaggi.
Già Tomasson si lamentava l'anno scorso ,prendere Crespo equivale a cedere Tomasson.La domanda è :"ne vale la pena?"
Secondo me no,affatto.Tomasson è più giovane e ha le carte in regola per diventare forte quanto e più dell'argentino,pedippiù Crespo non è bravo quando Tomasson nell'arte di "entrare e segnare",come dimostra l'ultima stagione al Chelsea.
Ripetoche a me sembra molto una mossa di mercato in stile Inter:ammassare campioni e rovinare gli equilibri...
Non vi pare strano che ne parli solo calciomercato.com?! :mbe:
che Crespo è forte non c'è dubbio,ma si possono fare convivere 4 attaccanti come Tomasson,Sheva,Inzaghi e Crespo?
secondo me saranno più i problemi di coesistenza che i vantaggi.
Già Tomasson si lamentava l'anno scorso ,prendere Crespo equivale a cedere Tomasson.La domanda è :"ne vale la pena?"
Secondo me no,affatto.Tomasson è più giovane e ha le carte in regola per diventare forte quanto e più dell'argentino,pedippiù Crespo non è bravo quando Tomasson nell'arte di "entrare e segnare",come dimostra l'ultima stagione al Chelsea.
Ripetoche a me sembra molto una mossa di mercato in stile Inter:ammassare campioni e rovinare gli equilibri...
Per quanto Crespo non mi piaccia credo che sa arriva lui Tomasson se ne va portando, tra l'altro, fior di mln nelle casse del milan! ;)
powerslave
02-07-2004, 11:31
era scritto anche sulla prima pagina di un quotidiano sportivo che ho visto in edicola(forse la gazzetta ma non ne sono sicuo);)
era scritto anche sulla prima pagina di un quotidiano sportivo che ho visto in edicola(forse la gazzetta ma non ne sono sicuo);)
Vabbè ma non c'è da nessun'altra parte... boh! :confused:
Su acmilan.com Crespo dice che lui non ne sa nulla, anche se è contento di avere la possibilità di tornare con Ancelotti (l'uso dei modi dei verbi è un po' sosopetto)
powerslave
02-07-2004, 11:32
Per quanto Crespo non mi piaccia credo che sa arriva lui Tomasson se ne va portando, tra l'altro, fior di mln nelle casse del milan! ;)
e,onestamente, tu ne saresti felice?
e,onestamente, tu ne saresti felice?
Dell'arrivo di Crespo, no. Della conseguente partenza di Tomasson no, perchè subordinata, appunto, all'arrivo di Crespo.
powerslave
02-07-2004, 11:33
Dell'arrivo di Crespo, no. Della conseguente partenza di Tomasson no, perchè subordinata, appunto, all'arrivo di Crespo.
appunto:)
Su acmilan.com Crespo dice che lui non ne sa nulla, anche se è contento di avere la possibilità di tornare con Ancelotti (l'uso dei modi dei verbi è un po' sosopetto)
:boh:
appunto:)
Ma potrei anche vederci male, come è spesso successo per gli acquisti. Ho fiducia nella dirigenza: magari è stato lo stesso JDT a chiedere di essere ceduto...
Everyman
02-07-2004, 11:35
Ma ragazzi, quali giocatori vorreste allora?
Ogni nuovo attaccante rompera' gli equilibri allora!
Suvvia, non mugugnate come dei vecchiacci su! D'accordo che il milanista medio ha il palato fine, ma qui si esagera secondo me. Reputo Crespo un eccellente attaccante.
Ma come, se arriva Ronnie non rompe gli equilibri? Se arriva Torres non rompe gli equilibri?
Mah...:mad:
Suvvia, non mugugnate come dei vecchiacci su! D'accordo che il milanista medio ha il palato fine, ma qui si esagera secondo me. Reputo Crespo un eccellente attaccante.
Ma come, se arriva Ronnie non rompe gli equilibri? Se arriva Torres non rompe gli equilibri?
Beh Ronnie si (infatti io non ho mai scritto di "volerlo"), ma uno come Torres o come Fabiano dovrebbe comunque fare la "gavetta" che ha fatto Kakà lo scorso anno! Crespo non l'accetterebbe invece, come Ronnie o Van Nistelroy o Ibrahimovic o così via!
Jamal Crawford
02-07-2004, 11:38
Se comprano torres o Ronaldo non e' certo per fargli fare il quarto attaccante. Andrebbe a sostituire Inzaghi o Tomasson messi sul mercato per fare cassa. Ricordiamoci che Tomasson e' arrivato a costo zero e adesso vale almeno 10 milioni di euro. Galliani a queste cose ci tiene tantissimo.
Quindi se si parla di quarto attaccante vanno bene tutti i chiodi di cui si parla in questi giorni.
Diversamente...
Beh Ronnie si (infatti io non ho mai scritto di "volerlo"), ma uno come Torres o come Fabiano dovrebbe comunque fare la "gavetta" che ha fatto Kakà lo scorso anno! Crespo non l'accetterebbe invece, come Ronnie o Van Nistelroy o Ibrahimovic o così via!
Vero, ma se fosse per Van Nistelrooy sacrificherei anche Pippo. Di fronte a certi nomi l'unico che non trema è Sheva
Vero, ma se fosse per Van Nistelrooy sacrificherei anche Pippo. Di fronte a certi nomi l'unico che non trema è Sheva
Io dei nostri primi 3 attaccanti non sacrificherei nessuno! Abbiamo 3 ferrari, perchè scambiare una delle 3 con un'altra ferrari? ;) Teniamoci i nostri gioielli e cerchiamo, come è successo con Kakà lo scorso anno, qualcuno su cui scommettere!
powerslave
02-07-2004, 11:43
esttamente quello che dico io:mano:
in ogni caso al Milan serviva un "lungo" per quelle situazioni tattiche in cui è indispensabile.
Sul fatto che sia conveniente cedere oggi Tomasson perchè vale 10mln di euro ho i miei dubbi: se continua a crescere in questo modo tra due anni potrebbe valere il doppio o il triplo ;)
Everyman
02-07-2004, 11:44
Ovvio che Sheva e' intoccabile...anche per l'eta': ha 27 anni.
Io terrei anche Tomasson e venderei inzaghi.
In altre parole mi piacerebbe vedere Kaka-Sheva-Tomasson. E in questo caso ci servirebbe una quarta punta da gavetta tipo Torres.
Se poi dovesse arrivare un altro grande tipo Totti allora lo schema cambierebbe e sarebbe:
kaka-Totti e davanti sheva con Tomasson pronto a subentrare dalla panchina come ha fatto quest'anno.
Raga', ma sto dicendo delle fesserie cosi' grandi?
Se si ditemelo, magari non me ne accorgo:(
esttamente quello che dico io:mano:
in ogni caso al Milan serviva un "lungo" per quelle situazioni tattiche in cui è indispensabile.
Sul fatto che sia conveniente cedere oggi Tomasson perchè vale 10mln di euro ho i miei dubbi: se continua a crescere in questo modo tra due anni potrebbe valere il doppio o il triplo ;)
Giusta considerazione ma, al di la di questo, credo che vendere i propri gioielli serva solo in situazioni tipo lazio-roma o per acquistare un giocatore estremamente più forte... ma allora vuol dire che non hai dei gioielli ma dei giocatori mediocri! ;) Sta tutto nel decidere se:
1. Tomasson è mediocre o no
2. l'arrivo di uno più forte creerebbe problemi di turn-over!
In altre parole mi piacerebbe vedere Kaka-Sheva-Tomasson. E in questo caso ci servirebbe una quarta punta da gavetta tipo Torres.
Se poi dovesse arrivare un altro grande tipo Totti allora lo schema cambierebbe e sarebbe:
kaka-Totti e davanti sheva con Tomasson pronto a subentrare dalla panchina come ha fatto quest'anno.
Fesserie grandi no, ma sembri uno di quei tifosi della fiorentina che sentivo in tribuna qualche anno addietro quando parlavano di Batistuta: è vecchio, fa schifo, vendetelo, non serve più ecc ecc e l'anno dopo Batistuta ha regalato lo scudo alla Roma. Con Inzaghi siete tutti troppo "faziosi": mi auguro che Pippo faccia 25 gol quest'anno, voglio vedere poi quanti saranno qui a dire che andava venduto e quanti quelli che, invece, vorranno salire sul carro dei vincitori (Zio ricordi con Cafù?! ;)). ;)
Giusta considerazione ma, al di la di questo, credo che vendere i propri gioielli serva solo in situazioni tipo lazio-roma o per acquistare un giocatore estremamente più forte... ma allora vuol dire che non hai dei gioielli ma dei giocatori mediocri! ;) Sta tutto nel decidere se:
1. Tomasson è mediocre o no
2. l'arrivo di uno più forte creerebbe problemi di turn-over!
Tomasson è un ottimo giocatore.
Io parto dalla considerazione che, come è successo quest'anno, se uno dei due si fa male e un altro è in un momento in cui ha bisogno di rifiatare, o è squalificato, ti ritrovi con un solo attaccante affidabile, e senza un quarto all'altezza perdi potenziale offensivo.
Sono anch'io per tenerci i nostri 3, ma soo anche per prendere un quarto che non sia un Borriello, e che abbia caratteristiche al momento assenti nell'attacco rossonero: altezza e peso specifico, uno forte di testa che possa giocare da prima punta.
Noi come prima punta di ruolo abbiamo solo Inzaghi e un altro al livello di Jon Dahl non mi dispiacerebbe
Tomasson è un ottimo giocatore.
Io parto dalla considerazione che, come è successo quest'anno, se uno dei due si fa male e un altro è in un momento in cui ha bisogno di rifiatare, o è squalificato, ti ritrovi con un solo attaccante affidabile, e senza un quarto all'altezza perdi potenziale offensivo.
Sono anch'io per tenerci i nostri 3, ma soo anche per prendere un quarto che non sia un Borriello, e che abbia caratteristiche al momento assenti nell'attacco rossonero: altezza e peso specifico, uno forte di testa che possa giocare da prima punta.
Noi come prima punta di ruolo abbiamo solo Inzaghi e un altro al livello di Jon Dahl non mi dispiacerebbe
Sono d'accordo, ma va trovato uno disposto a fare tanta panca senza sbottare come ha fatto Boriello!
A Studio Sport han detto che Marco Van Basten è in vacanza all'isola d'Elba e rientrerà Domenica in Olanda: nessuno sa dove sia di preciso?! :cry: :cry:
Jamal Crawford
02-07-2004, 12:29
Guarda secondo me una fesseria e' quella di pensare di far fare gavetta a uno come torres
Per il resto posso essere d'accordo avec toi
Guarda secondo me una fesseria e' quella di pensare di far fare gavetta a uno come torres
Beh dai... Torres è un giovane promettente, ma per ora non può pretendere di essere titolare in nessuna squadra "top"! :)
Everyman
02-07-2004, 13:13
Beh, scusa, ma con sheva e kaka davanti, uno come Torres che MAI ha giocato nel campionato italiano gli farei fare gavetta.
Se poi sfonda molto velocemente come ha fatto KAKA tanto meglio.
Non trovi?
Beh dai... Torres è un giovane promettente, ma per ora non può pretendere di essere titolare in nessuna squadra "top"! :)
Per me è il contrario... :)
Torres lo metto esattamente sullo stesso piano di Baros, Rooney, Cassano, insomma, gente che già a 18-20 anni di cose da dimostrare ne ha già poche... Sono dei campionissimi che, per non perdersi, devono giocare, e giocare nelle grandi...
Prendere Torres per fargli fare panchina anche solo per un secondo è, secondo me, una fesseria di quelle cosmiche... ;)
Per Luis Fabiano il discorso è diverso, cmq viene da un calcio totalmente differente e poi non è osannato, se non in patria, come Torres...
Chiudo con Ronaldo e Crespo, il primo, ovviamente, operazione totalmente infondata, cmq sarebbe venuto in cambio di Pippo, per cui non avrebbe assolutamente turbato nulla... :) L'altro, Crespo, è un mio pupillo da che ha iniziato a giocare in Italia, mi piace tantissimo come carica agonistica, impegno ed anche qualitativamente è un ottimo giocatore. Secondo me vale più di Tomasson, in ogni circostanza... Avrà anche passato un paio di stagioni buie, ma è un grandissimo giocatore, andatevi a riguardare le classifiche marcatori di quando era in Italia... ;)
Davids al Milan, ha già firmato. :O
Davids al Milan, ha già firmato. :O
Ma che stai a ddddddì?!? :eek:
Non era ormai affaire Inter?!?
Link, link, foto, comunicato... :sbav:
Link, link, foto, comunicato... :sbav:
mi spiace ma la fonte è segretissima :D
Cmq vedremo....:O
morpheus85
02-07-2004, 13:36
Originariamente inviato da sheva
Grande Burdisso :cool:
Ma il gol dove si può vedere? :boh:
certo che anche sti sudamericani...le partite della libertadores dai quarti in avanti si sono concluse tutte ai rigori....grande equilibrio ma spesso grande noia...:O
certo che anche sti sudamericani...le partite della libertadores dai quarti in avanti si sono concluse tutte ai rigori....grande equilibrio ma spesso grande noia...:O
Cibulo la notizia di Davids è come quella di Totti lo scorso anno o è sicura? Se arriva lui credo che Ambrosini vada davvero al Real Madrid.
morpheus85
02-07-2004, 13:39
Ronnie è meglio che non torni più a Milano :mad:
e se facesse una cosa del genere credo che verrebbe linciato :D
morpheus85
02-07-2004, 13:44
mi spiace ma la fonte è segretissima :D
Cmq vedremo....:O
Davids andrà alla Juve i gobbi vogliono fregarci sia Emerson che Davids :rolleyes:
Sono d'accordo, ma va trovato uno disposto a fare tanta panca senza sbottare come ha fatto Boriello!
A Studio Sport han detto che Marco Van Basten è in vacanza all'isola d'Elba e rientrerà Domenica in Olanda: nessuno sa dove sia di preciso?! :cry: :cry:
L'Elba non è grossissima ;)
Marco :cry: :cry: :cry:
Ce ne fossero :sob:
L'Elba non è grossissima ;)
Marco :cry: :cry: :cry:
Ce ne fossero :sob:
Ho capito che non è grossissima, ma mica si può girar tutta alla ricerca di Van Basten! :boh:
:cry: :cry: Arco!!! :cry:
bombardax
02-07-2004, 13:47
Ronnie è meglio che non torni più a Milano :mad:
e se facesse una cosa del genere credo che verrebbe linciato :D
non sarebbe il primo interista deluso che poi si realizza con i cugini...
ah, MorFe'...
se vedi Coco salutamelo....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :oink:
Ho capito che non è grossissima, ma mica si può girar tutta alla ricerca di Van Basten! :boh:
Per Arco anche a piedi :O
E se vuole gli regalo pure le mie caviglie :sofico:
Cibulo la notizia di Davids è come quella di Totti lo scorso anno o è sicura? Se arriva lui credo che Ambrosini vada davvero al Real Madrid.
Quindi...
Dida
Cafù Nesta Maldini Stam
Pirlo
Gattuso Davids Seedorf (Solari)
Kakà
Shevchenko
morpheus85
02-07-2004, 14:06
Quindi...
Dida
Cafù Nesta Maldini Stam
Pirlo
Kakà
Shevchenko
Questa mi spaventa un po :eek: pero Dida io lo metterei centrale in porta e non sulla sinistra ;)
morpheus85
02-07-2004, 14:08
non sarebbe il primo interista deluso che poi si realizza con i cugini...
ah, MorFe'...
se vedi Coco salutamelo....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :oink:
Tranquillo Coco è tornato :cool:
Ha mollato l'Arcuri e ora per lui c'è solo l'inter :)
Quindi...
Dida
Cafù Nesta Maldini Stam
Pirlo
Kakà
Shevchenko
:mbe: :confused:
Davids si alternerebbe a Seedorf e Gattuso, credo!
morpheus85
02-07-2004, 14:20
:mbe: :confused:
Davids si alternerebbe a Seedorf e Gattuso, credo!
Io cmq vedo Davids in questa formazione non capisco :confused:
Questa mi spaventa un po :eek: pero Dida io lo metterei centrale in porta e non sulla sinistra ;)
Con una difesa così e due mastini a centrocampo Dida si può rilassare appoggiato alla bandierina :O
Io cmq vedo Davids in questa formazione non capisco :confused:
Appunto: per me è assurdo mettere Davids in quella posizione togliendo una punta. L'anno prossimo ci saranno 38 partite di campionato + la CL + la CI + Supercoppa Italiana... ci sarà modo per tutti di giocare senza snaturare il modulo che ha giocato quest'anno.
morpheus85
02-07-2004, 14:46
Appunto: per me è assurdo mettere Davids in quella posizione togliendo una punta. L'anno prossimo ci saranno 38 partite di campionato + la CL + la CI + Supercoppa Italiana... ci sarà modo per tutti di giocare senza snaturare il modulo che ha giocato quest'anno.
Caro teogros io mi riferifo a Davids nel Milan :D
Non credo che ci andrà
E' più probabile un suo ritorno in bianco nero che un ritorno al Milan non credi?
Non credo che ci andrà
E' più probabile un suo ritorno in bianco nero che un ritorno al Milan non credi?
Tutto è possibile... so solo che l'hanno accennato anche oggi a studio sport... boh! :boh:
Everyman
02-07-2004, 14:49
Io invece vi dico la verita'...il milan dei miei sogni sarebbe cosi':
Dida
Nesta Maldini Stam
Pirlo
Gattuso Davids Seedorf
Kaka Totti
Sheva
CHE NE PENSATE?:)
morpheus85
02-07-2004, 14:53
Io invece vi dico la verita'...il milan dei miei sogni sarebbe cosi':
---------Dida
Nesta Maldini Stam
---------Pirlo
Figo Davids Seedorf
-----Kaka Totti
-------Sheva
CHE NE PENSATE?:)
Ho aggiunto un giocatore ora va meglio :)
Tutto è possibile... so solo che l'hanno accennato anche oggi a studio sport... boh! :boh:
Lasciando perdere la formazione (credo anch'io che l'unico degli acquisti di quest'anno destinato a giocare nella formazione titolare sia Stam), sono d'accordo che se alla fine arriva Davids è perché Ambro va via, altrimenti non avrebbe senso.
In ogni caso si scatenerebbe una discreta bagarre:
Davids arriva per sostituire Ambrosini che va al Real in cambio di Solari (o del via libera per Maniche?). Serginho, che sarebbe di troppo, proposto all'Inter in cambio di Emre: se Branca (e mancini) non si sono bevuti il cervello rifiutano l'accordo (e se arriva Davids Emre in fondo non serve), quindi Serginho come merce di scambio per ???
Rimane aperto il problema della quarta punta: troppi nomi sono usciti fuori, e sospetto che alla fine o arriverà davvero Crespo, oppure il nome giusto non è ancora uscito fuori.
E infine, date le innumerevoli smentite, direi che restano aperte le piste TO (:D ) e Fabiano
morpheus85
02-07-2004, 14:55
Bhe, ineffetti la casa a Milano l'ha presa spero solo che non cambi idea :(
morpheus85
02-07-2004, 14:57
Lasciando perdere la formazione (credo anch'io che l'unico degli acquisti di quest'anno destinato a giocare nella formazione titolare sia Stam), sono d'accordo che se alla fine arriva Davids è perché Ambro va via, altrimenti non avrebbe senso.
In ogni caso si scatenerebbe una discreta bagarre:
Davids arriva per sostituire Ambrosini che va al Real in cambio di Solari (o del via libera per Maniche?). Serginho, che sarebbe di troppo, proposto all'Inter in cambio di Emre: se Branca (e mancini) non si sono bevuti il cervello rifiutano l'accordo (e se arriva Davids Emre in fondo non serve), quindi Serginho come merce di scambio per ???
Rimane aperto il problema della quarta punta: troppi nomi sono usciti fuori, e sospetto che alla fine o arriverà davvero Crespo, oppure il nome giusto non è ancora uscito fuori.
E infine, date le innumerevoli smentite, direi che restano aperte le piste TO (:D ) e Fabiano
A Mancini non piace Javier credo che proporanno Zanetti per Serginho :muro:
A voi andrebbe bene?
Bhe, ineffetti la casa a Milano l'ha presa spero solo che non cambi idea :(
Io spero solo che non stravolgano la nostra formazione dello scorso anno perchè sarebbe da coglioni!
A Mancini non piace Javier credo che proporanno Zanetti per Serginho :muro:
A voi andrebbe bene?
:nonsifa: E poi è argentino... l'unico in una colonia di brasiliani: è durato poco Redondo che è intelligente, ti immagini Zanetti! :eek: :muro:
morpheus85
02-07-2004, 15:04
:nonsifa: E poi è argentino... l'unico in una colonia di brasiliani: è durato poco Redondo che è intelligente, ti immagini Zanetti! :eek: :muro:
Redondo è scarso non intelligente un po come Conceicao e Mendieta ti costano un pacco di soldi e poi si trasformano :boh:
Redondo è scarso non intelligente
:rotfl:
Non credo che ci andrà
vedremo :O
vedremo :O
Rispondi alla mia domanda!
Rispondi alla mia domanda!
non saprei :O
non ci resta che attendere e vedere se è proprio così o meno :D
non saprei :O
non ci resta che attendere e vedere se è proprio così o meno :D
:ahahah: :ncomment:
Dai!!!! :cry: :bimbo:
Redondo è scarso non intelligente
http://www.spammers.it/cart/13.gif http://www.spammers.it/matt/20.gif http://www.spammers.it/loll/6.gif http://www.spammers.it/loll/1.gif
marcolan
02-07-2004, 17:21
Credo basti cercare un campo da golf.....
Credo basti cercare un campo da golf.....
Sull'isola d'elba?! :mbe:
Sull'isola d'elba?! :mbe:
Ok, sono questi (http://www.elba-online.com/utili/utiliapp/golf/golf.htm)... ma siamo sicuri che lui è li?! :cry: :cry:
Ok, sono questi (http://www.elba-online.com/utili/utiliapp/golf/golf.htm)... ma siamo sicuri che lui è li?! :cry: :cry:
A Tè, non ti vedo bene se ti controquoti!:D
A Tè, non ti vedo bene se ti controquoti!:D
:spam: purissimo.
:spam: purissimo.
Noooooo!!! perchè?????
http://www.spammers.it/cart/31.gif http://www.spammers.it/viol/11.gif http://www.spammers.it/cart/8.gif
Noooooo!!! perchè?????
http://www.spammers.it/cart/31.gif http://www.spammers.it/viol/11.gif http://www.spammers.it/cart/8.gif
the_unforgiven
03-07-2004, 16:44
sveglia!!!!!!!!
intanto fatevi due risate :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60715
da incorniciare il pezzo dove dice che tutti in italia vorrebbero giocare nell'inter :D :D :D
morpheus85
03-07-2004, 19:20
Originariamente inviato da the_unforgiven
sveglia!!!!!!!!
da incorniciare il pezzo dove dice che tutti in italia vorrebbero giocare nell'inter :D :D :D
:eek:
Jamal Crawford
03-07-2004, 19:47
Originariamente inviato da the_unforgiven
sveglia!!!!!!!!
:rotfl:
bombardax
03-07-2004, 20:27
Noooooo!!! perchè?????
brav brav...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.